Rock e metal
quali sono i vostri gruppi, o cantanti chitarristi di questo genere musicale?
Risposte
Non esageriamo raga... mettere a confronto sti due chitarristi e come ricever 100 euro in banconote da 50 o da 10.... tutti e due sono assurdi..hanno fato la storia del rock e non c'è insulto che regga.... epoi sai quanto ce ne sono??? non ho ancora sentito parlare di DIO.... un mostro...oppure di cert Van Halen... che l'avete sentita Eruption????
zeppolinotto:
senti ma hai sentito che bestia brian quando suona la chitarra...oddio grande rispetto per il guitarrista dei guns n'roses ma k può battere brian
Lo so eccome!
Non mi sembra che ci sia tanto rispetto da parte tua, onestamente :D
poi è questione di gusti. Fai te il mio idolo è Kirk Hammett.
senti ma hai sentito che bestia brian quando suona la chitarra...oddio grande rispetto per il guitarrista dei guns n'roses ma k può battere brian
zeppolinotto:
ragazzi secondo me il gruppo meglio sono i Queen se mi contattate vi dico anche una canzone rock pura
brian domina slash è una c**cca
Non sono d'accordo.
Io adoro Brian e i Queen ma non può dire che Slash è una checca!
Caspita lui è stato un grande del Rock... Slash nasce nel Blues eppure ha fatto grande storia nel Rock ed è un chitarrista che vale come Brian May!
Anche se Brian e Slash fanno generi differenti..
grande!
finalmente qualcuno che non mischia tutto il metal
finalmente qualcuno che non mischia tutto il metal
climber:
[quote]mrc89:
decisamente meglio il rock che il metal......
non sono d'accordo perchè il metal comprende al suo interno molti sottogeneri quindi se fai il paragone con il death metal è meglio il rock ma se prendi in considerazione il progressive metal è molto meglio quest' ultimo.
[/quote]
quoto!!dire solo metal è troppo generico..i diversi sottogeneri sono troppo diversi gli uni dagli altri...(cmq bellissimo il progressive metal..):D
ribadisco k amo sia il rock sia il metal....e k qsti due generi in un certo senso convivono....quindi tra metallari e rokkettari nn credo ci siano conflitti....e poi a volte nn capisco cm si fa a preferire più lo stile (quindi nn solo la musica) rock a qllo metal e viceversa....vabè....cmq......W ROCK AND METAL!!!
ragazzi secondo me il gruppo meglio sono i Queen se mi contattate vi dico anche una canzone rock pura
di qsti k hai citato conosco solo gli Stryper ma nn li asolto molto....
Ragazzi chi di voi conosce il White o Christian Metal? Cosa ne pensate?
Io sto ascoltando gli Stryper, gli iniziatori di questo genere, e non li trovo affatto male..
Io sto ascoltando gli Stryper, gli iniziatori di questo genere, e non li trovo affatto male..
pink floyd e linkin park...mitici
mrc89:
non sono d'accordo perchè il metal comprende al suo interno molti sottogeneri quindi se fai il paragone con il death metal è meglio il rock ma se prendi in considerazione il progressive metal è molto meglio quest' ultimo.
sid_vicious:
x voi quali sono stati i migliori anni x la musica??? x me si va dai '60 agli '80.. :XD
w il metal il rock (old rock quello vero non la merda di adesso) e il punk!!!!! abbasso l'elettronica e l'haus!!!!!!!:sega
.................quoto e ri quoto!!!!
i Linkin park però quelli di una volta... ai tempi di hibrid theory...
poi ovviamente i Metallica :Q__
Iron maiden, Queen, Sistem of a down, Led zeppelin, Pink floyd, Nirvana, Sum41, e molti altri ma non mi vengono in mente
poi ovviamente i Metallica :Q__
Iron maiden, Queen, Sistem of a down, Led zeppelin, Pink floyd, Nirvana, Sum41, e molti altri ma non mi vengono in mente
...Ciao allora Led Zeppelin, Pink Floyd, System of a Down, GUNS N' ROSES, sex pistols, ac/dc, iron maiden, nirvana, queen poi scendendo verso i Green Day, evanescence che però a mio avviso sono gotici :P emem ora non mi vengono in mente altri!
Johnny Napal 93 :GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! TI HO AGGIUNTO A MSN!!!!!!!!!!!!!!! (PERO LA MIA BAND è MEGLIO DELLA TUA :p) (ho scritto solo un pezzo :p)
RATM, EXPLOITED, CHECKPOINT CHARLIE, SEX PISTOLS, BROKEN HEADS (quel poco che si è registrato),FREE LIKE GREEN (non abbiamo ancora inciso niente ma si spacca), ALICE COLLAPS, WD1 e per finire i MCR (modena city ramblers)
sid_vicious:
ki ascolta i nightwish??
io li ascolto!!..ma la nuova cantante nn vale una cippa rispetto a tarjia...
RATM, EXPLOITED, CHECKPOINT CHARLIE, SEX PISTOLS, BROKEN HEADS (quel poco che si è registrato),FREE LIKE GREEN (non abbiamo ancora inciso niente ma si spacca), ALICE COLLAPS, WD1 e per finire i MCR (modena city ramblers)
green day,dragonforce,linkin park,AC/DC,iron maiden e foo fighters