Rock e metal

Lider Maximo
quali sono i vostri gruppi, o cantanti chitarristi di questo genere musicale?

Risposte
lope29
ac/dc

.::Jackie04::.
bè sn daccordo ma ammetto k a volte mi fisso un pò su ciò k mi piace di più...è ovvio k xò ascolto tutto xkè cmq alla radio nn fanno sentire metal e punk purtroppo quindi le mie orekkie sn costrette a sentire anke pop o rap (povere orekkie)...cmq anke se si ascoltano tutti i generi qst nn toglie il fatto k a una xsona piace un genere più k un altrO...spesso è così...

Viking
GuitarMan:
raga sencondo me dovreste aprirvi tutti a nuovi generi, nn chiudervi sul quello ke ascoltate e dire ke è il migliore, a me piace molto la musica classica ma anke il metal! ascoltate di tutto ke tutta la musica è bella!
ippo sai ke c sn le versioni metal della musica classica? a volte sn fatte bn, se t va ascoltale!! e nn litigate!!

Sì anche io sono del parere che bisognerebbe aprirsi anche agli altri generi

GuitarMan
bè il mio era solo un consiglio!

ippo94
No....vincè....non mi parlare di metalllllll.........

GuitarMan
raga sencondo me dovreste aprirvi tutti a nuovi generi, nn chiudervi sul quello ke ascoltate e dire ke è il migliore, a me piace molto la musica classica ma anke il metal! ascoltate di tutto ke tutta la musica è bella!
ippo sai ke c sn le versioni metal della musica classica? a volte sn fatte bn, se t va ascoltale!! e nn litigate!!

ippo94
appunto.....due strade separate....quindi non ritorniamo sul metal e la classica.....perkè credo ci sia poco da dire....ho scritto su 1 topic....queste cose e non intendo scriverne altre.
Perciò: Jessica=metal
Io=classica e jazz.
Punto e basta.....adesso nn usciamo ot...

ippo94:
Beh.ti ringrazio cara jessica....ma vedi se uno vuole farmi cambiare idea non ci sto....io sono di una opinione....tu di un'altra....beh....a te nn piace la classica, a me nn piace il metal....non vedo ke c'è di strano....perciòio resto della mia idea...

beh anke x me vale la stessa cosa...nn riuscirete mai a farmi ascoltare nn so...x esempio...Mozart!!:lol...rimarrò dell'idea k x me il punk, il metal e il rock coesistono e sn filosofie k motli nn accettano...io amo tutti e tre qste filosofie (xkè alla fine sn cm filosofie x me) e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea...

ippo94
Beh.ti ringrazio cara jessica....ma vedi se uno vuole farmi cambiare idea non ci sto....io sono di una opinione....tu di un'altra....beh....a te nn piace la classica, a me nn piace il metal....non vedo ke c'è di strano....perciòio resto della mia idea...

ippo94:
Sid vicius.....a me del metal non me ne frega un tubo.....se non lo hai capito a me non me ne frega....ciò non toglie ke io non abbia mai ascoltato queste luridate, perkè quando esco con i miei amici, mi rompono le scatole con queste canzoni....e a dir la verìta mi viene la voglia di prendere i loro telefoni e di buttarli nella pattumiera....
I miei non sono pregiudizi....io l'ho vissuto sto fatto e io ho altre idee....a me piace la musica classica....anzi in questi giorno la sto amando, ma statti sicuro ke io il metal non lo ascoltarò mai.....io non voglio fare il maestro del metal (anke perkè) non c'è ne sono...
Se io voglio entrare in conservatorio per studiare musica classica, ecc.... nessuno me lo proibirà....e nessuno mi campierà mai idea.....io schifo il metal....Va bene?
Ed è inutile che ogni volte riprendete sti discorsi...tganto non mi fanno effetto....se vlete farmi i dispetti...io ci sto...ma a farmi cambiare idea, nemmeno mia madre ci riesce....
A te piace il metal? Auguri e figli maschi.....A me piace la musica classica? Bene per me....

Bè...io dico k dopo le tue parole ippo ho capito k cmq perderci tempo cn te nn ne vale la pena...ma nn lo dico in tono offensivo!! assolutamente...lo dico xkè tollero le tue idee e xkè nn voglio mettermi contro di te...6 una di quelle xsone k nn condivide le mie idee e quelle di sid ma x me nn c'è nnt di sbagliato...quindi ti rispetto x ciò k pensi..ho detto tutto...

ippo94
Sid vicius.....a me del metal non me ne frega un tubo.....se non lo hai capito a me non me ne frega....ciò non toglie ke io non abbia mai ascoltato queste luridate, perkè quando esco con i miei amici, mi rompono le scatole con queste canzoni....e a dir la verìta mi viene la voglia di prendere i loro telefoni e di buttarli nella pattumiera....
I miei non sono pregiudizi....io l'ho vissuto sto fatto e io ho altre idee....a me piace la musica classica....anzi in questi giorno la sto amando, ma statti sicuro ke io il metal non lo ascoltarò mai.....io non voglio fare il maestro del metal (anke perkè) non c'è ne sono...
Se io voglio entrare in conservatorio per studiare musica classica, ecc.... nessuno me lo proibirà....e nessuno mi campierà mai idea.....io schifo il metal....Va bene?
Ed è inutile che ogni volte riprendete sti discorsi...tganto non mi fanno effetto....se vlete farmi i dispetti...io ci sto...ma a farmi cambiare idea, nemmeno mia madre ci riesce....
A te piace il metal? Auguri e figli maschi.....A me piace la musica classica? Bene per me....

sid_vicious
eh gia ippo xk tu conosci benessimo il metal........MA DAI!!!!! tu ti basi completamente su dei pregiudizi....

ippo94
Preferisco il rock...credo sia molto più bello del metal...poi rientriamo sempre negli stessi paragrafi...ke a me questo tipo di musica nn piace, ma se devo confrontarle preferisco il rock...

Pontic
foo fighters:headphones:headphones:proud

Climber
vi siete dimenticati John Petrucci a cui sono molto legato visto che abbiamo anche lo stesso cognome...
in ogni caso anche lui è veramente forte nel prog e con la pennata alternata. che ne pensate?

PeteRhude
I migliori chitarristi del mondo sono da sempre i Blues-man...

Anche se tutti quelli citati fin'ora sono dei grandi chitarristi..

pR

GuitarMan
bè il mio chitarrista preferito è jimi hendrix!!
è insuperabile anke dp morto!

Viking
Ma io lo dico da sempre!
Comunque davvero molto bravi i Sonata... io adoro Fullmoon.. è qualcosa di straordinario!
Anche se io prediligo il rock/metal anni 70-80 ... ma ammetto che oggi ci sono tanti gruppi meritevoli di successo!

The doctor
Bravissima!!!!!!!! Hai detto una cosa importanitissim...... "sono tutti chitarristi davvero differenti musicalmente tra loro"..... questa è una sacrosanta verità ogni chitarrista è unico nello stile e anche nel genere si può dire.... e perciò sec me non ha senso neanche fare classifiche di bravura o cavolate simili.... Brava Viking!!! questo è la mentalità giusta da vera rocker!!!!!!!! giusto per continuare la lista.... stavamo tralasciando un gruppo chiamato sonata artica..... pazzescamente melodici........
You can't move the rock!!!!!!!!

Viking
The doctor:
Non esageriamo raga... mettere a confronto sti due chitarristi e come ricever 100 euro in banconote da 50 o da 10.... tutti e due sono assurdi..hanno fato la storia del rock e non c'è insulto che regga.... epoi sai quanto ce ne sono??? non ho ancora sentito parlare di DIO.... un mostro...oppure di cert Van Halen... che l'avete sentita Eruption????

Sì ma infatti è quello che volevo far capire io!!!
Entrambi sono dei grandi!!!
Comunque hai ragione doctor... per quanto riguarda i cantanti non si è ancora sentito parlare di Ronnie James Dio, una voce unica e inconfondibile!!!!
E' tutto il giorno che canto Holy Diver.... ti lascia senza fiato!
Per quanto riguarda chitarristi come Eddie Van Halen niente da dire solo rispetto ed Eruption lo dimostra!
E poi Brian, Slash ed Eddie sono tutti chitarristi davvero differenti musicalmente tra loro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.