Rock e metal

Lider Maximo
quali sono i vostri gruppi, o cantanti chitarristi di questo genere musicale?

Risposte
Gabry_IronDrummer
Allora Ascolto Heavy Metal, Power, Thrash, Viking, Death , Progressive qualcosa di black, qualcosa dei Lacuna Coil e Trivium, pochissimo Nu Metal perchè è una cavolata...

Poi rock Anni 60/70/80 e 90, Blues, Joh Satriani , Steve Vai, e i Mitici Dream Theater che sono dei genii!

Viking
Dotto.Spax :
[quote]Lider Maximo :
io i van halen, joe satriani, steve vaie e yngwie malmsteen

quoto!
[/quote]
Quoto anche iooo!

Dotto.Spax
Lider Maximo :
io i van halen, joe satriani, steve vaie e yngwie malmsteen

quoto!

Viking
marco s :
i metallica non me gustano... troppo lunghi gli assoli; i s.o.a.d non gli ho ancora ascoltati; led zeppelin idem; guns n'roses troppo pazzi in senso buono :D... i radiohead qualcuno gli ha citati? sono troppo forti! e ho appena scoperto un gruppo molto bello: gli Staind

Io invece impazzisco per i Metallica!! Soprattutto per Kirk!:p

marco s
i metallica non me gustano... troppo lunghi gli assoli; i s.o.a.d non gli ho ancora ascoltati; led zeppelin idem; guns n'roses troppo pazzi in senso buono :D... i radiohead qualcuno gli ha citati? sono troppo forti! e ho appena scoperto un gruppo molto bello: gli Staind

Didone91
..uhm LED ZEPPELIN su tutti tutti tutti..
..Pantera, Rammstein, AC/DC, i Guns N'Roses citati già migliaia di volte, i Dimmu Borgir, System of a Down..(oh e che volete farci se piacciono a tutti!?)
..e..e..e..i the doooooooooooooooooooooooooooooooooors! :move :move :move

nico_polimi
alleluia,,meno male che qualcuno s'è ricordato dei dream theater tra tutti i grandi gruppi citati!!!!e nn dimentichiamoci dei rhapsody(miglio gruppo italiano ever) e dei mitici stratovarius...

Johann Sebastian Bach
Dirge :
i velvet revolver mi han proprio deluso, troppo commerciali...
Si salvano solo x gli assoli del mitico Slash!
Gli slash snakepit nn so poi un granchè, sono un pò come i sopraccitati VR...

Cmq nel metal contemporaneo esistono SOLO opeth, pain of salvation, Symphony X,
Dream Theater, Porcupine Tree e anche gli Epica (che sò 800 volte mejo dei Nightwish)
ascoltateli!
CIAUZ
Non puoi comparare Epica e Nightwish(intendo i vecchi,non la nuova formazione)hanno 2 stili diversi

gatsu
metal rulez!!!! iron maiden ozzy osbourne slayer mastodon slipknot dream theater korn disturbed anche i sum 41 mi piacciono poi cradle of filth stone sour e deathstars

Dirge
i velvet revolver mi han proprio deluso, troppo commerciali...
Si salvano solo x gli assoli del mitico Slash!
Gli slash snakepit nn so poi un granchè, sono un pò come i sopraccitati VR...

Cmq nel metal contemporaneo esistono SOLO opeth, pain of salvation, Symphony X,
Dream Theater, Porcupine Tree e anche gli Epica (che sò 800 volte mejo dei Nightwish)
ascoltateli!
CIAUZ

hurricane
hey men!!!!!!!! per me i migliori sono i Guns n' Roses in assoluto assieme agli AC/DC....
poi mi aspettavo ke qualcuno citasse gli Slash's Snakepit, ma evidentemente nessuno li conosce....
per la cronaca è il gruppo ke ha formato Slash subito dopo aver lasciato i Guns :cry e prima di formare i Velvet Revolver... hanno fatto solo due album, ma spaccano di brutto!!!!!!!!!!!

K@
Allora... Rammstein, Avenged Sevenfold, Coheed and Cambria, Iron Maiden, Manowar, AC/DC, Metallica, Trivium, Alice Cooper, Motley Crue, Jethro Tull, Deep Purple, Pink Floyd, Led Zeppelin, Guns'n'roses, Queen, Dimmu Borgir, Apocalyptica, Slayer, Bullet For My Valentine, Megadeth, Pantera, System Of a Down, Black Sabbath, Dream Theater e tanti altri.

sn_io_e_nn_voglio_nick
i gruppi preferiti sn i slipknot i system of down..bullet for my valentine..sum 41 blink 182 e ora boh nn ricordo + xD

Viking
Slayer :
ho la discografia nn ti preoccupare^^...non avrei giudicato senza averla ascoltata

:p

Sasuke
Lider maximo:
quali sono i vostri gruppi, o cantanti chitarristi di questo genere musicale?

Led Zeppelin i migliori

Slayer
ho la discografia nn ti preoccupare^^...non avrei giudicato senza averla ascoltata

Viking
Mah non saprei.. devi anche valutare tutti gli album che hanno fatto.. e non son pochi..e che album!

Slayer
[quote=Bè anche a me piacciono i Judas.. è questione di gusti ^^][/quote]
vero.....di sicuro meno commerciale è il gruppo e meglio è....almeno per me è così

Viking
Slayer :
preferisco i judas agli iron...e non di poco

Bè anche a me piacciono i Judas.. è questione di gusti ^^

Slayer
[quote=beh... si tipo sex pistols ecc... te dici il punk rock italiani tipo CCCP e gli olandesi Ex?][/quote]
No intendo roba molto più pesa con uno stile più simile a Trash speed......intendo un punk abbastanza aggressivo con forti influenze grunge

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.