Qual'è il più bel concerto al quale avete assistito?
Il concerto più bello che abbia mai visto è quello dei Kaiesr Chiefs all'Italia Wave di Firenze,poi ci sono i Baustelle al Viper e poi i cari e vecchi Ska-P l'anno prima che si sciogliessero...grande concerto...
Ditemi la vostra sono curioso!!
pR
Ditemi la vostra sono curioso!!
pR
Risposte
MaTeMaTiCa FaN:
sabato sono stata a quello d Vasco! Ke Spettacolo!
..nn immagini qnt t invidO..
..ce la farò a andarci anke iO?!..
..speriamO..
..cmq..matematica fan..
..ke culOoO..............
Io invece sabato sono stata al Gratosoul Festival a Gratosoglio (Mi) in compagnia dei Matrioska e dei Linea 77! Mi son troppo divertita :D
sabato sono stata a quello d Vasco! Ke Spettacolo!
sabato, The Immigrant (una tribute band dei Led Zeppelin)... bravissimi!!!!!
perchè l'utente sid vicious va in quinta,io invece finisco-_______-
:satisfied:hiio me ne vadoooooooooo da quella scuola di merda!!
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:yes:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:hot:hot
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:yes:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:hot:hot
lo sooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! sono all'8 cielo!!!!!!!!!!!!!!!!! andiamo in 5!!!! non vedo l'ora!!!!!!
io gli afterhours e i necrodeath e (i ninive)
evvai!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! andro a vedere i sex pistols!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! sto x impazzire dalla felicitàààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno si realizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedro johnny rotten!!!!!!!!!!!! ma ci pensate?????? johnny rotten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Red Hot Chili Peppers @ Piazza plebiscito Napoli quando uscì
By the Way (l' unico che ho visto in vita mia)
Th3 Ch3m1st
By the Way (l' unico che ho visto in vita mia)
Th3 Ch3m1st
sid come potrei mancare!!!!!!!!!! i metallica sn favolosi!!!!!!!nn li hai mai visti dal vivo??????????
noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nuuunnnnn ci creduuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thxmetallica:thx
iu sn stata al concertu dei cooooooooooornnnnnnnnnnnnnnnnnn è statu belluuuuuuuuuuuuuuu...e tra poki gg andrò a quello dei metallicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!lollol
Mmh... 3 anni fa..palalottomatica.. i Queen... un'emozione grandissima..anche se la mancanza d Freddie s sentiva davvero troppo...
quello di ieri degli Huga nel suo piccolo è stato figo
vasco rossi, fabri fibra, laura pausini!! wooow
ehi dimentichiamo forse i MITICISSIMI lost?????????? sono strasgji!!!! (solo kira puo capire il significato di strasgajo)
ooddio è veroooo!!! mi sono dimenticata di loro!!! ma cm ho fatto...k cretina k sono...
scusate amoriiii!!! ecco qua...
W I FINLEEEEEEEY!!!
(((nn posso crederci..sn riuscita a scriverlo..di solito mi si blokkava la mano qnd digitavo "W" e poi anke solo la "F"...sarà xkè sto gioco mi ha preso...spero..xkè altrimenti c'è da preocuparsi..O____O ihih..XD)))
scusate amoriiii!!! ecco qua...
W I FINLEEEEEEEY!!!
(((nn posso crederci..sn riuscita a scriverlo..di solito mi si blokkava la mano qnd digitavo "W" e poi anke solo la "F"...sarà xkè sto gioco mi ha preso...spero..xkè altrimenti c'è da preocuparsi..O____O ihih..XD)))
Ma ChE GoDs Of MeTaL... QuA gLi UnIcI gRuPpI SeRi SoNo I fInLeY! aVeTe SeNtItO cHe SaUnD pAzZeScO cHe HaNnO???
è Il MiO gRuPpo PaNc PrEfErItO!!!
**** com'è difficile scrivere così O__O'
Bhà meglio che non riguardo troppo quello che ho scritto sennò lo cancello... >__>
è Il MiO gRuPpo PaNc PrEfErItO!!!
**** com'è difficile scrivere così O__O'
Bhà meglio che non riguardo troppo quello che ho scritto sennò lo cancello... >__>