Qual'è il più bel concerto al quale avete assistito?

PeteRhude
Il concerto più bello che abbia mai visto è quello dei Kaiesr Chiefs all'Italia Wave di Firenze,poi ci sono i Baustelle al Viper e poi i cari e vecchi Ska-P l'anno prima che si sciogliessero...grande concerto...

Ditemi la vostra sono curioso!!

pR

Risposte
blaskè
MaTeMaTiCa FaN:
sabato sono stata a quello d Vasco! Ke Spettacolo!

..nn immagini qnt t invidO..
..ce la farò a andarci anke iO?!..
..speriamO..

..cmq..matematica fan..
..ke culOoO..............

Viking
Io invece sabato sono stata al Gratosoul Festival a Gratosoglio (Mi) in compagnia dei Matrioska e dei Linea 77! Mi son troppo divertita :D

MaTeMaTiCa FaN
sabato sono stata a quello d Vasco! Ke Spettacolo!

xemnas94
sabato, The Immigrant (una tribute band dei Led Zeppelin)... bravissimi!!!!!

viviermy89
perchè l'utente sid vicious va in quinta,io invece finisco-_______-

viviermy89
:satisfied:hiio me ne vadoooooooooo da quella scuola di merda!!
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:yes:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:hot:hot

sid_vicious
lo sooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! sono all'8 cielo!!!!!!!!!!!!!!!!! andiamo in 5!!!! non vedo l'ora!!!!!!

viviermy89
io gli afterhours e i necrodeath e (i ninive)

sid_vicious
evvai!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! andro a vedere i sex pistols!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! sto x impazzire dalla felicitàààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno si realizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedro johnny rotten!!!!!!!!!!!! ma ci pensate?????? johnny rotten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TH3 CH3M1ST
Red Hot Chili Peppers @ Piazza plebiscito Napoli quando uscì
By the Way (l' unico che ho visto in vita mia)

Th3 Ch3m1st

strayzza
sid come potrei mancare!!!!!!!!!! i metallica sn favolosi!!!!!!!nn li hai mai visti dal vivo??????????

sid_vicious
noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nuuunnnnn ci creduuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thxmetallica:thx

strayzza
iu sn stata al concertu dei cooooooooooornnnnnnnnnnnnnnnnnn è statu belluuuuuuuuuuuuuuu...e tra poki gg andrò a quello dei metallicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!lollol

marni2003
indubbiamente VASCO ROSSi

veryqueen
Mmh... 3 anni fa..palalottomatica.. i Queen... un'emozione grandissima..anche se la mancanza d Freddie s sentiva davvero troppo...

Huey
quello di ieri degli Huga nel suo piccolo è stato figo

ele_piccola_94
vasco rossi, fabri fibra, laura pausini!! wooow

sid_vicious
ehi dimentichiamo forse i MITICISSIMI lost?????????? sono strasgji!!!! (solo kira puo capire il significato di strasgajo)

.::Jackie04::.
ooddio è veroooo!!! mi sono dimenticata di loro!!! ma cm ho fatto...k cretina k sono...
scusate amoriiii!!! ecco qua...
W I FINLEEEEEEEY!!!

(((nn posso crederci..sn riuscita a scriverlo..di solito mi si blokkava la mano qnd digitavo "W" e poi anke solo la "F"...sarà xkè sto gioco mi ha preso...spero..xkè altrimenti c'è da preocuparsi..O____O ihih..XD)))

Spira
Ma ChE GoDs Of MeTaL... QuA gLi UnIcI gRuPpI SeRi SoNo I fInLeY! aVeTe SeNtItO cHe SaUnD pAzZeScO cHe HaNnO???

è Il MiO gRuPpo PaNc PrEfErItO!!!

**** com'è difficile scrivere così O__O'

Bhà meglio che non riguardo troppo quello che ho scritto sennò lo cancello... >__>

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.