Qual'è il più bel concerto al quale avete assistito?
Il concerto più bello che abbia mai visto è quello dei Kaiesr Chiefs all'Italia Wave di Firenze,poi ci sono i Baustelle al Viper e poi i cari e vecchi Ska-P l'anno prima che si sciogliessero...grande concerto...
Ditemi la vostra sono curioso!!
pR
Ditemi la vostra sono curioso!!
pR
Risposte
Max Pezzali Forum di Assago Milano 12/10/2007
ne ho visti molti di concerti nella mia vita ma adesso ci terrei particolarmente a vedere Morgan
ne ho visti molti di concerti nella mia vita ma adesso ci terrei particolarmente a vedere Morgan
I Nomadi, I ricchi e Poveri, Nino D'Angelo, Fausto Leali...bellissimi....
un artista k nn conosce nessuno k ho scoperto grazie a mio zio.....è un mio amico.....Elia Billoni (in arte Dino Fumaretto)
i piu` belli, emozionanti e indimenticabili per me direi sono stati:
renato zero allo stadio olimpico nel giugno 2004;
renzo arbore con l`orchestra italiana alla royal albert hall nel 1995;
quello di ennio morricone con santa cecilia all`auditorium di roma per la festa del cinema due anni fa;
a tutti e tre, per motivi diversi, ho versato qualche lacrimuccia per l`emozione del momento. che volete... sto invecchiando!!! :p:p:p
renato zero allo stadio olimpico nel giugno 2004;
renzo arbore con l`orchestra italiana alla royal albert hall nel 1995;
quello di ennio morricone con santa cecilia all`auditorium di roma per la festa del cinema due anni fa;
a tutti e tre, per motivi diversi, ho versato qualche lacrimuccia per l`emozione del momento. che volete... sto invecchiando!!! :p:p:p