Piccola curiosità

lock
già ke nex ha intenzione di scrivere voglio conoscere i gusti degli appassionati di musica di questi forum!!!!!!!!!
scrivete il tipo di musica prediletta cn la canzone preferita!!

Risposte
*mary*
anche a me piace di tutto... e la cosa che stupisce è che il mio genere preferito è il metal (quasi tutti i tipi) e allo stesso tempo adoro britney, christina aguilera e tutte ste commercialone qui... mah!!

apona88
bebe :
anche io suono la chitarra...e canto pure

che bello!! anche io canto...sono soprano in un coro gospel!! è bellissimo e mi diverto tantissiimo...non ho mai fatto lezioni di canto ma sto imprando pian piano in questo coro!!

bebe
la prima è stata tutto è possibile ma in inglese e poi in ita nella pubblicità delle merendine della kinder poi han fatto con mondo marcio...ma erano gia famosie ancor prima di mondo marcio han fatto diventerai una star dopo mondo marcio sole di settembre e poi fumo e cenere

viva gli articolo 31.....fans #31 hihihihihihi peccato ke abbiano preso una pausa...

sciuz92
non guardo tanto la tv :cry

kli
prima avevano fatto "tutto è possibile" se nn mi sbaglio, ke era la canzonbe di una pubblicità, quella di una makkina

sciuz92
io li avevo solo sentiti nominare

kli
ma erano conosciuti anke prima..

sciuz92
secondo me sono diventati famosi solo perche avevano fatto la canzone insieme a mondo marcio...

kli
a me sl alcune canzoni

IPPLALA
a me no

sciuz92
i finley ti piacciono?

kli
a me piacciono gli articolo 31

sciuz92
l'house la ascolto solo in occasioni speciali non sempre...tipo quando sono al pc ascolto rock,,,non mi sono mai sognato di ascoltare house mentre sono davanti al pc...

IPPLALA
sciuz92 :
comunque non e che ascolto house 24 ore al giorno anzi...lo ascolto solo alle feste e basta...di solito ascolto i green day un po anche i finley...a volte i pink floyd..

come fai a passare dalla musica house ai pink floyd?

sciuz92
comunque non e che ascolto house 24 ore al giorno anzi...lo ascolto solo alle feste e basta...di solito ascolto i green day un po anche i finley...a volte i pink floyd..

Mika
io ascolto di tutto, al momento sto ascoltando un po' di IDM tipo aphex twin e boards of canada, di solito preferisco l'hip hop, non quello che si vede su MTV, ma i gruppi storici tipo gangstarr, wu-tang, atcq...ovviamente anche rock, specialmente britannico...l'unica cosa che proprio non sopporto è l'house

sciuz92
esatto:loltipo a tante persone non piace il rock :blush

Mayc1989
ognuno ha i suoi gusti

sciuz92
che schifo il rap...meglio il rock e l'house :satisfied

Mayc1989
io amo la musica italiana. il mio cantante preferito è Tiziano Ferro... seguono eros ramazzotti e laura pausini

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.