Piccola curiosità

lock
già ke nex ha intenzione di scrivere voglio conoscere i gusti degli appassionati di musica di questi forum!!!!!!!!!
scrivete il tipo di musica prediletta cn la canzone preferita!!

Risposte
tidy
a me piace il rap(americano) e hip-pop
W eminem

bebe
anche io suono la chitarra...e canto pure

apona88
anke io suono la chitarra e anke a me piace aretha franklin....proprio bei gusti donlukem!!!!!

DonLukem
Io ascolto rock blues e qualunque cosa mi attiri. Suono la chitarra, ascolto Queen, Pink Floyd, Deep Purple, Blues Brothers, B B King, Aretha Franklin ecc.

apona88
;)

bebe
buono!!!

apona88
allora bebe abbiamo delle cose in comune!!!:D:p;):yes

bebe
apona forse non l'ho detto ma a me piacciono tutti i tipi di musica

il mio gruppo preferito sono gli articolo 31 li amo follemente!!!!

nina22
io non ho un genere in particolare che mi piaccia, ma la mia canzone preferita è sicuramente "come mai" degli 883:smurf

apona88
bè credo di essere da sola!!tra alcuni di quelli già scritti come i guns n'roses,beatles,queen,pink floyd e rhcp...mi piace da pazzi la musica jazz: FRANCK SINATRA,LOUIS ARMSTRONG,ELLA FITZGERALD,MATRILYN MONROE,NANCY SINATRA, e certo nn possono mancare gli artisti italiani come Antonello Venditti,articolo31,elisa..e molti altri!!!!

bebe
a me piaciono i gruppi italiani

pukketta
..grande!!!

aleio1
Grandi Red Hot Chili Peppers....Deep Purple....Pink Floyd

er pupone
i migliori sono:queen, deep purple,GUNS N'ROSES,antonello venditti e lenny kravitz.....

bebe
conosco solo i the killers

Ary19
I 30 SECONDS TO MARS!!!!!!!!
e canzone preferita è "From Yesterday"!!!!!!

ma anke i the killers!!...sono i miei due gruppi prediletti!!

e i the-all american rejects!!

bebe
sono una tipa strana ascolto tutti i tipi di musica..vado a periodi due mesi fa ascoltavo solo i mitici gemboy...doi 3 sabati fa sono andata al concerto dei linea 77...il primo gruppo ke ho ascoltato sono gli 883 quindi potete ben capire ke ogni genere fa x me..a seconda del momento o della situazione in cui mi trovo

IPPLALA
beh amo il grunge tipo nirvana, pearl ja. alice in chains, audioslav ect.... :)

lock
I grandi!!!!! :satisfied

sbardy
Io studio canto ed ho un gruppo. Mi piace il brit pop e la musica indie.
Gli artisti preferiti sono deep purple, queen, beatles, radiohead, george michael, michael jackson, oasis, pink floyd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.