One direction
...sono diventati famosi con xfactor in gran bretagna...sono liam,zayn,louis,harry e nial.. sono i ONE DIRECTION!! datemi il vostro parere su di loro ;)
Aggiunto 26 secondi più tardi:
a me piacciono da impazzireee
Aggiunto 26 secondi più tardi:
a me piacciono da impazzireee
Risposte
Anke a me piacciono i 1D ma devo essere sincera: non ne vado matta! Quindi non posso ritenermi una"Directioners"vera e propria come direste voi...
Ma devo ammettere che sono dei bravi ragazzi e le loro canzoni sono...davvero nnt male!:)
Ma devo ammettere che sono dei bravi ragazzi e le loro canzoni sono...davvero nnt male!:)
Spero lo diventerai presto... comunque sia, benvenuta e piacere di conoscerti! :*
# Strongforever :
Di chi state parlando?! One Direction!!!!! Adesso svengo... *ok, morta* XD A parte gli scherzi devo dire grazie a quelle cinque meraviglie di esistere... Chi come me la sera ha le cuffie del telefono nelle orecchie con le loro canzoni?? Comunque, baci a tutteeee (e soprattutto alle Directioners! :*)
Quoto XD ma non sono una directioner.... ancora.... XD
Ci penso io alla mia vita Niklaus, tranquillo...!!
Ma andate a lavorare su su!
Di chi state parlando?! One Direction!!!!! Adesso svengo... *ok, morta* XD A parte gli scherzi devo dire grazie a quelle cinque meraviglie di esistere... Chi come me la sera ha le cuffie del telefono nelle orecchie con le loro canzoni?? Comunque, baci a tutteeee (e soprattutto alle Directioners! :*)
fantastici!! io preferisco xò louis
Gli One direction sono bravi però secondo me sono migliori le canzoni dei Beatles
avete ragione... gli one direction sono unici... i beatles sn stati dei geni ma nn possono essere paragonati a quei 5 ragazzi che sn fantastici u.u
Bravi però come ha detto Frank non possono essere paragonati ai Beatles e probabilmente la loro è una fama che finirà presto... Comunque io li ascolto perchè le loro canzoni sono molto belle anche se devo dirla tutta ho sentito di meglio.
# asme98 :
a me piacciono esteticamente :blush
mi sembra un buon motivo ... indiscutibile, per altro.
In quanto alla loro musica mi sembrano poco originali.
se avete notato gli one direction sn su tutte le pagine di youtube che aprite sulla destra. Justin Bieber no. :D c'è differenza ragazzi tra un ragazzino e 5 figoni che sn arrivati terzi a x factor. Hanno il fattore x . Non sono dei dilettanti :D
A me non piacciono, sono commerciali , ma non dureranno molto :clown
Così si parla, Frank!!!! :clap
La BBC ha detto sui Beatles: "Erano i One Direction dei loro tempi."
Ora io dico 2 cose:
1) NON si possono paragonare i Beatles ai 1D;
2) Chissà quanto dureranno... I Beatles hanno fatto quasi 10 anni di STORIA.
Ora io dico 2 cose:
1) NON si possono paragonare i Beatles ai 1D;
2) Chissà quanto dureranno... I Beatles hanno fatto quasi 10 anni di STORIA.
Giusto anche anche questo, Verdiana. :)
Io nn so se sarà così.. Una cosa è sicura: spetta a loro nn farsi dimenticare continuando a scrivere canzoni bellixxime ;)
# JimmyDread :
Canzoni orecchiabili. Ma tempo qualche anno e non li ricorderà più nessuno.
Sono perfettamente d'accordo.
P.S. qualcuno lo sente più Justin Bieber? Così finiranno gli 1D. Sorry!! :disapp
anche a me piacciono i one direction
Sono bravixximi io semplicemente li adorooo *-*