One direction

silviaaaaaaa
...sono diventati famosi con xfactor in gran bretagna...sono liam,zayn,louis,harry e nial.. sono i ONE DIRECTION!! datemi il vostro parere su di loro ;)

Aggiunto 26 secondi più tardi:

a me piacciono da impazzireee

Risposte
celeste98
Anke a me piacciono i 1D ma devo essere sincera: non ne vado matta! Quindi non posso ritenermi una"Directioners"vera e propria come direste voi...
Ma devo ammettere che sono dei bravi ragazzi e le loro canzoni sono...davvero nnt male!:)

Strongforever
Spero lo diventerai presto... comunque sia, benvenuta e piacere di conoscerti! :*

malcontentamirtilla95
# Strongforever :
Di chi state parlando?! One Direction!!!!! Adesso svengo... *ok, morta* XD A parte gli scherzi devo dire grazie a quelle cinque meraviglie di esistere... Chi come me la sera ha le cuffie del telefono nelle orecchie con le loro canzoni?? Comunque, baci a tutteeee (e soprattutto alle Directioners! :*)

Quoto XD ma non sono una directioner.... ancora.... XD

Strongforever
Ci penso io alla mia vita Niklaus, tranquillo...!!

NiKlaus
Ma andate a lavorare su su!

Strongforever
Di chi state parlando?! One Direction!!!!! Adesso svengo... *ok, morta* XD A parte gli scherzi devo dire grazie a quelle cinque meraviglie di esistere... Chi come me la sera ha le cuffie del telefono nelle orecchie con le loro canzoni?? Comunque, baci a tutteeee (e soprattutto alle Directioners! :*)

franci.anonimo
fantastici!! io preferisco xò louis

cris98
Gli One direction sono bravi però secondo me sono migliori le canzoni dei Beatles

Rebby :)
avete ragione... gli one direction sono unici... i beatles sn stati dei geni ma nn possono essere paragonati a quei 5 ragazzi che sn fantastici u.u

malcontentamirtilla95
Bravi però come ha detto Frank non possono essere paragonati ai Beatles e probabilmente la loro è una fama che finirà presto... Comunque io li ascolto perchè le loro canzoni sono molto belle anche se devo dirla tutta ho sentito di meglio.

mordillo
# asme98 :
a me piacciono esteticamente :blush

mi sembra un buon motivo ... indiscutibile, per altro.
In quanto alla loro musica mi sembrano poco originali.

Rebby :)
se avete notato gli one direction sn su tutte le pagine di youtube che aprite sulla destra. Justin Bieber no. :D c'è differenza ragazzi tra un ragazzino e 5 figoni che sn arrivati terzi a x factor. Hanno il fattore x . Non sono dei dilettanti :D

Sara♥96
A me non piacciono, sono commerciali , ma non dureranno molto :clown

Willow97
Così si parla, Frank!!!! :clap

frankuaku
La BBC ha detto sui Beatles: "Erano i One Direction dei loro tempi."

Ora io dico 2 cose:
1) NON si possono paragonare i Beatles ai 1D;
2) Chissà quanto dureranno... I Beatles hanno fatto quasi 10 anni di STORIA.

Willow97
Giusto anche anche questo, Verdiana. :)

.Verdiana.
Io nn so se sarà così.. Una cosa è sicura: spetta a loro nn farsi dimenticare continuando a scrivere canzoni bellixxime ;)

Willow97
# JimmyDread :
Canzoni orecchiabili. Ma tempo qualche anno e non li ricorderà più nessuno.

Sono perfettamente d'accordo.

P.S. qualcuno lo sente più Justin Bieber? Così finiranno gli 1D. Sorry!! :disapp

orsmir
anche a me piacciono i one direction

.Verdiana.
Sono bravixximi io semplicemente li adorooo *-*

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.