Musica House......DJ RALF
nn mi piace molto ma quel poco che sento è di emanuele inglese
Risposte
IPPLALA :
vabbo si parla della musica che mettono in discoteca
comunque si mette anche la techno e la hardstyle!!
:lol:lol
vabbè....
te lo consiglio....
un giorno la provero....credo....forse....se nn ho niente da fare....
buonissima, è vero!!!
ma va è buonissimo!!!!!!!
mazza nn riesci a dormire e dopo ti viene il mal di testa!!
dipende...io amo vodka alla fragola+red bull
bere=birra no?
bere cosa poi???
IPPLALA :be inzialmente mettiamo i soldi per il bere(quelli che organizzano,a volte anchio) poi alla fine ci dividiamo i soldi;)
ci vai a solo vuol dire che vuoi conoscere gente! puoi non fidarti ma dipende da te
sciuz ma tu dai tuoi amici paghi?
ke è mlt meglio boosta
nn molto... secondo me il migliore e dj takamoto...
a voi piace dj yano???
sciuz92 :sai che noia da solo...vabbe che si conoscera altra gente ma io non mi fiderei ugualmente
[quote]IPPLALA :
io dico che fa schifo ugualmente! poi dipende strettamente dai gusti! se ami la disco ci andresti pure da solo!
[/quote]
se ci vai a solo vuol dire che vuoi conoscere gente! puoi non fidarti ma dipende da te
sciuz ma tu dai tuoi amici paghi?
aleromanista anche io nn l ho capita tanto scusa
hehe!!
p.s. ma aleromanista che vuol dire che un pezzo tamarro di gigi d'agostino nn è paragonabile ad uno di boosta?
p.s. ma aleromanista che vuol dire che un pezzo tamarro di gigi d'agostino nn è paragonabile ad uno di boosta?
pero a volte referisco le feste dei miei amici...almeno si balla un po e si sta meno stretti..e il bere e gratis(pagando solo l'entrata)
io una volta volevo dell acqua ma nessuno me la potuto dare, non ne avevamo!
no scusate un pezzo tamarro di gigi d'agostino non è paragonabile ad uno di boosta x esempio...bhe se non stai stretto vuol dire ke nn c'è gente
concordo con sciuz...nn s sa mai ki si incontra...
concordo con sciuz...nn s sa mai ki si incontra...
IPPLALA :sai che noia da solo...vabbe che si conoscera altra gente ma io non mi fiderei ugualmente
io dico che fa schifo ugualmente! poi dipende strettamente dai gusti! se ami la disco ci andresti pure da solo!