Musica House......DJ RALF

er pupone
nn mi piace molto ma quel poco che sento è di emanuele inglese

Risposte
marco s
si ma veramente dai: li si stà così stretti che si respira a stento; la gente ti fuma addosso; ti vendono "caramelle" e per bere si deve fare il mutuo da quanto costa!!! cmq io rivalgo la mia idea delle canzoni anni 80!!

IPPLALA
io dico che fa schifo ugualmente! poi dipende strettamente dai gusti! se ami la disco ci andresti pure da solo!

sciuz92
se solo con amici o con la propria fida:!!!

IPPLALA
sciuz92 :
poi dipende con chi si è :lol

??????????:con:con:con:con

sciuz92
poi dipende con chi si è :lol

IPPLALA
vabbo si parla della musica che mettono in discoteca

marco s
si vabbè ma fatto stà che nelle discoteche si può fare tutto tranne che ballare!!!

sciuz92
aleromanista91 :
no vi correggo...tutta la musica da discoteca non è tutta house...
concordo

aleromanista91
no vi correggo...tutta la musica da discoteca non è tutta house...

marco s
perchè?

IPPLALA
gia! comunque uno dei tanti ha ragione! non si mettono gli indirizzi e mail o messenger sul forum!

marco s
ahh... ora nn mi piacciono queste... quelle del film"febbre del sabato sera" si che coso belle!

IPPLALA
che cagata la musica house! senza pffesa per nessuno! non capisco la differenza per esempio fra la musica house di emanuele inglese e un altro "cantante". è sempre lo stesso ritmo? no?
comunque una mia amica ci va matta per questo genere di musica e andava tutti i sabati in disco, anche perchè ci stava dj ralph e emanuele inglese! ora l hanno chiusa la disco! EVVAI!
:):):):):thx:thx:thx:thx:thx

quando si parla di musica house si intende la musica da discoteca

marco s
ma cosa? io nn sò che cos'è la musica house! magari la conosco ma nn conosco il termine!

aleromanista91
ma davvero dici?

marco s
???

aleromanista91
marco s :
e poi la musica house qual'è?

:con:con

marco s
nn hai risposto uno di tanti: cm mai nn si possono mandare gli indirizzi messenger? e poi la musica house qual'è?

aleromanista91
ma va!!!!

djtatanka
meglio la techno!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.