Musica House......DJ RALF
nn mi piace molto ma quel poco che sento è di emanuele inglese
Risposte
si ma veramente dai: li si stà così stretti che si respira a stento; la gente ti fuma addosso; ti vendono "caramelle" e per bere si deve fare il mutuo da quanto costa!!! cmq io rivalgo la mia idea delle canzoni anni 80!!
io dico che fa schifo ugualmente! poi dipende strettamente dai gusti! se ami la disco ci andresti pure da solo!
se solo con amici o con la propria fida:!!!
sciuz92 :
poi dipende con chi si è :lol
??????????:con:con:con:con
poi dipende con chi si è :lol
vabbo si parla della musica che mettono in discoteca
si vabbè ma fatto stà che nelle discoteche si può fare tutto tranne che ballare!!!
aleromanista91 :concordo
no vi correggo...tutta la musica da discoteca non è tutta house...
no vi correggo...tutta la musica da discoteca non è tutta house...
perchè?
gia! comunque uno dei tanti ha ragione! non si mettono gli indirizzi e mail o messenger sul forum!
ahh... ora nn mi piacciono queste... quelle del film"febbre del sabato sera" si che coso belle!
che cagata la musica house! senza pffesa per nessuno! non capisco la differenza per esempio fra la musica house di emanuele inglese e un altro "cantante". è sempre lo stesso ritmo? no?
comunque una mia amica ci va matta per questo genere di musica e andava tutti i sabati in disco, anche perchè ci stava dj ralph e emanuele inglese! ora l hanno chiusa la disco! EVVAI!
:):):):):thx:thx:thx:thx:thx
quando si parla di musica house si intende la musica da discoteca
comunque una mia amica ci va matta per questo genere di musica e andava tutti i sabati in disco, anche perchè ci stava dj ralph e emanuele inglese! ora l hanno chiusa la disco! EVVAI!
:):):):):thx:thx:thx:thx:thx
quando si parla di musica house si intende la musica da discoteca
ma cosa? io nn sò che cos'è la musica house! magari la conosco ma nn conosco il termine!
ma davvero dici?
???
marco s :
e poi la musica house qual'è?
:con:con
nn hai risposto uno di tanti: cm mai nn si possono mandare gli indirizzi messenger? e poi la musica house qual'è?
ma va!!!!
meglio la techno!!