MICHEAL JACKSON E' MORTO
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE55P00D20090626
LEGGETE IL LINK KE HO POSTATO SUBITO PRIMA..SAPEVATE DELLA SUA MORTE??
LEGGETE IL LINK KE HO POSTATO SUBITO PRIMA..SAPEVATE DELLA SUA MORTE??
Risposte
io la penso così, poi, ognuno la pensa come vuole
AlexWitch:
ragazzi non vi parè di esagerare vi ricordo che è stato accusato di pedofilia (e una volta si è persino consegnato da solo) e ora che è morto tutti lo piangono certo è stato un grande della musica ma nonostante che avesse tutto dalla vita se ne fregato drogandosi
è stato sempre scagionato...anche qui vi spieghero' alcune cose che la gente ancora non sa. purtroppo se la stampa dice le bugie per vendere alla fine la gente ci crede.
non sto negando che fosse un grande musicista ma come persona io lo vedo cosi
AlexWitch:
ragazzi non vi parè di esagerare vi ricordo che è stato accusato di pedofilia (e una volta si è persino consegnato da solo) e ora che è morto tutti lo piangono certo è stato un grande della musica ma nonostante che avesse tutto dalla vita se ne fregato drogandosi
se permetti questa è una visione un pò superficiale della sua persona....
ok, io mi vergogno di questo. ho capito la sua genialità troppo tardi, capisci quanto sono importanti le cose solo quando non le hai è vero...
mi sono sempre sbagliato su di lui, ma mi riscatterò, sto scrivendo una canzone su di lui...
con la band facciamo smooth criminal in suo tributo, ho sbagliato...
ma pensate un secondo, in realtà, da quanto tempo era MORTO dentro?
pensateci...
da quanti anni lui era felice solo sul palco?
da quanti anni si sentiva morire dentro, si sentiva vuoto?
era una persona distrutta...
penso che in fondo sia stato felice di morire...
la vita è stata sofferenza per lui...
a parte il palco e il ballo...
mi sono sempre sbagliato su di lui, ma mi riscatterò, sto scrivendo una canzone su di lui...
con la band facciamo smooth criminal in suo tributo, ho sbagliato...
ma pensate un secondo, in realtà, da quanto tempo era MORTO dentro?
pensateci...
da quanti anni lui era felice solo sul palco?
da quanti anni si sentiva morire dentro, si sentiva vuoto?
era una persona distrutta...
penso che in fondo sia stato felice di morire...
la vita è stata sofferenza per lui...
a parte il palco e il ballo...
Come ho detto nel post in "Quale cosa di Michael Jackson" quella è la mia canzone preferita: "Dangerous"
Comunque sbardy potresti scrivere i passi che ha inventato con qualche immagine a fianco che li mostri, qualche tua riflessione (come ha detto IPPALA) e i titoli delle canzoni... (sempre accompagnate da immagini)... Magari anche la storia della sua vita, cosa provano i funs oggi... Cose così :)
Comunque sbardy potresti scrivere i passi che ha inventato con qualche immagine a fianco che li mostri, qualche tua riflessione (come ha detto IPPALA) e i titoli delle canzoni... (sempre accompagnate da immagini)... Magari anche la storia della sua vita, cosa provano i funs oggi... Cose così :)
Più che piangere io rifletterei su ciò che M. era diventato: lui sì che era un uomo fragile, lui sì che era solo. Lui sì che era insoddisfatto. Lo ringrazio per la sua splendida musica, l'esperienza del pop, anche l'espereinza di questa vita un pò così... resterà eterno nei nostri cuori e nelle nostre orecchie con le sue note.
A proposito voglio postare un video che mi ha commossa:
tra un pò la gente si strappava i capelli a ciocche, grande scena, grande spettacolo, grande odiens, grande intrattenimento... insomma grande ed è innegabile
A proposito voglio postare un video che mi ha commossa:
tra un pò la gente si strappava i capelli a ciocche, grande scena, grande spettacolo, grande odiens, grande intrattenimento... insomma grande ed è innegabile
ragazzi skuola.net farà qualcosa per celebrare il grande mj..ho in mente di farlo il giorno dei funerali...probabilmente mercoledi...sto soffrendo come un cane..devo fare assolutamente qualcosa per far passare il dolore. ho gia' in mente delle cose...se voi avete dei suggerimenti sono qui pronto ad ascoltarvi
Mi fai commuovere.. Che parole stupende :cry
Chissà come mai le persone quando muoiono ci piacciono sempre tanto... troppo
Non è una critica nei confronti di nessuno, per l'amore di Dio, ma questa è una grande ipocrisia. Stamattina mentre stavo guidando stavo ascoltando la radio: hanno detto che Micheal era veramente malato, digiunava per giorni interi e si impasticcava di sonniferi e l'altra notte non era che una notte delle tante. Solo che qualche medicinale in più, non avendo mangiato nulla, ha fatto qualche reazione di troppo e... ed è morto. Ormai i suoi capelli non c'erano più, indossava una parrucca, aveva avuto un incidente e si doveva curare e aveva in progetto ben 50 concerti perchè era indebitato fino al collo. I medici hanno detto che le cicatrici delle 13 operazioni di chirurgia plastica a cui si è sottoposto erano molto evidenti. Insomma era ridotto proprio male.
Dunque ora mi chiedo: come può una pop star di quel calibro, circondata da tutti quei medici personali, maggiordomi, cameriere, tutti al suo servizio, come può ridursi così a 51 anni? Era sola, nella sua Nerveland e noi siamo qui a compiangerlo, a ricordarlo.
Ma quando aveva bisogno, quando si impasticcava o quando chiedeva la morfina per il dolore i suoi cari dov'erano? Oppure le 13 operazioni. Ne vogliamo parlare? la necessità di essere bianco perchè sarebbe diventato qualcuno.
Non nego che rimarrà nei nostri cuori: non posso dire di essere una fan sfegatata, anzi, ma l'ho stimato veramente perchè è e rimarrà il re del pop. Altro che quella gentaccia che va in giro ora, il pop era lui e non credo nessuno tornerà mai. Quindi quello che voglio dire è: non diciamo che ora ci siamo appassionati perchè ora è morto, Michael è eterno e chi di dovere si faccia un bel esame di coscienza perchè era semplicemente solo.
E magari analizzando il caso Jacko, non posso che rinnovare la mia paura: io ho paura di rimanere sola, proprio come Michael: cosa gli mancava? niente. eppure lui è stato sempre quello che gli altri volevano che fosse, prima il padre poi i suoi agenti... insomma mi dispiace, ma non per questo ora la sua musica mi piace.
Sapete che disse JAckson a sua moglie, nonchè figlia di Elvis, una volta? Io morirò come tuo padre. Elvis è morto di infarto all'età di 41 anni il 16 agosto 1977.
Non è una critica nei confronti di nessuno, per l'amore di Dio, ma questa è una grande ipocrisia. Stamattina mentre stavo guidando stavo ascoltando la radio: hanno detto che Micheal era veramente malato, digiunava per giorni interi e si impasticcava di sonniferi e l'altra notte non era che una notte delle tante. Solo che qualche medicinale in più, non avendo mangiato nulla, ha fatto qualche reazione di troppo e... ed è morto. Ormai i suoi capelli non c'erano più, indossava una parrucca, aveva avuto un incidente e si doveva curare e aveva in progetto ben 50 concerti perchè era indebitato fino al collo. I medici hanno detto che le cicatrici delle 13 operazioni di chirurgia plastica a cui si è sottoposto erano molto evidenti. Insomma era ridotto proprio male.
Dunque ora mi chiedo: come può una pop star di quel calibro, circondata da tutti quei medici personali, maggiordomi, cameriere, tutti al suo servizio, come può ridursi così a 51 anni? Era sola, nella sua Nerveland e noi siamo qui a compiangerlo, a ricordarlo.
Ma quando aveva bisogno, quando si impasticcava o quando chiedeva la morfina per il dolore i suoi cari dov'erano? Oppure le 13 operazioni. Ne vogliamo parlare? la necessità di essere bianco perchè sarebbe diventato qualcuno.
Non nego che rimarrà nei nostri cuori: non posso dire di essere una fan sfegatata, anzi, ma l'ho stimato veramente perchè è e rimarrà il re del pop. Altro che quella gentaccia che va in giro ora, il pop era lui e non credo nessuno tornerà mai. Quindi quello che voglio dire è: non diciamo che ora ci siamo appassionati perchè ora è morto, Michael è eterno e chi di dovere si faccia un bel esame di coscienza perchè era semplicemente solo.
E magari analizzando il caso Jacko, non posso che rinnovare la mia paura: io ho paura di rimanere sola, proprio come Michael: cosa gli mancava? niente. eppure lui è stato sempre quello che gli altri volevano che fosse, prima il padre poi i suoi agenti... insomma mi dispiace, ma non per questo ora la sua musica mi piace.
Sapete che disse JAckson a sua moglie, nonchè figlia di Elvis, una volta? Io morirò come tuo padre. Elvis è morto di infarto all'età di 41 anni il 16 agosto 1977.
ANKE A ME SID, Xò CI SIAMO APPASSIONATI 1 PO' TARDUCCIO...è MORTO..PEKKATO..
sbardy:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_992473052.html
che bello...
comincia a piacere anche a me ora il grande jacko...
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_992473052.html
quoto doll....
praticamente nn era un video tipo di una sua canzone, era un video dove c'era una scritta in una città "il re del pop è morto " e tutti si mettono a ballare come micheal jackson o a piangere...
vabbè questo avvenimento ci servirà ad apprezzare di più i cantanti ke abbiamo ancora vivi e vegeti..
vabbè questo avvenimento ci servirà ad apprezzare di più i cantanti ke abbiamo ancora vivi e vegeti..
:cry
:sigh mi sn commossa vedendo un video
Mi sembrava impossibile..le sue canzoni sono state la colonna snora della mia vita..e ora non c'è più..michael è stato il più grande artista di tutti i tempi,e per quanto si cercherà di imitarne la capacità e la genialità non riusciranno mai a superarlo o arrivare al suo livello perchè era e resterà unico e inimitabile appunto.
riposa in pace jacko,non ti dimenticheremo mai.
riposa in pace jacko,non ti dimenticheremo mai.
io continuo a pensare che noi non possiamo giudicare la sua vita privata, ma ciò non toglie che ognuno può dire la sua su che tipo di cantante era...e di certo nessuno lo cancellerà dalla storia della musica..Micheal Jackson, chi non lo ha mai sentino nominare? un re del pop che per dirla tutta (come dice wikipedia) non faceva solamente pop ma anche musica R&B Soul Rock Disco Dance Funk e New jack swim (ke ha inventato lui stesso con quei passi che ballava disinvolto).è stato un cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e produttore discografico statunitense.
Rimarrà uno dei grandi per sempre
mi sono venute le lacrime negl'okki a leggere le parole di Dorothy..
un bacione..
Doll
Rimarrà uno dei grandi per sempre
Dorothy:
Che dire?
Jim Morrison, Elvis Presley, Freddie Mercury, John Lennon, Pavarotti, Bob Marley e adesso anche Michael Jackson..
Si suona grande musica in Paradiso.
mi sono venute le lacrime negl'okki a leggere le parole di Dorothy..
un bacione..
Doll
Questa discussione è stata chiusa