MICHEAL JACKSON E' MORTO

Moon96
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE55P00D20090626

LEGGETE IL LINK KE HO POSTATO SUBITO PRIMA..SAPEVATE DELLA SUA MORTE??

Risposte
Moon96
che vi piaccia o meno la sua musica lui rimarrà un grande della musica.:)
ha fatto davvero tante canzoni...davvero le uniche che vi piacciono sono quelle? :O_o

mi piace ricordarlo così, oggi sarebbe stato il suo 51° compleanno!

Le stelle saranno l'eco delle sue canzoni, in memoria del grande Michael Jackson.

Michael Jackson è stato un grande uomo, ma sopratutto un grande cantante che ha sofferto nella sua vita per una malattia; la vitiligine che porta le persone nere a diventare bianche con una trasformazione della pelle.
(non possono venire a contatto con il sole, per questo si riparava ocn guanti o ombrelli)
ha fatto diversi interventi per problemi respiratori e alcuni interventi al mento in seguito ad una caduta da un palco.Michael è morto a 50 anni. Nel 1996 era stato accusato di pedofilia ma fu poi scoperto che l'accusa era falsa e che coloro che l'avevano accusato lo avevano fatto poichè così avrebbero ricevuto soldi da M.J. perchè in quel periodo avevano difficoltà economiche.
Michael Jackson fece costruire un parco:Neverland dove periodicamente ospitava per un po' bambini meno fortunati.Maltrattato da ragazzino dal padre, Joseph Jackson, morendo ha lasciato tre figli di 12, 11 e 7 anni.

nel mondo 6 miliardi di persone lo rimpiangono.le canzoni di jacko, l'eterno peter pan non moriranno mai.Importante citare Balck or Withe,Billie jean,Thriller,Bad, e tantissime altre.
L'album musicale più venduto di tutti i tempi era proprio Thriller con più di 100 milioni di copie.Eccellente cantante e ballerino.(rinnovò il moonwalk, passo di danza)

Michael Jackson, Re Del Pop RIP

Auguri Michael!

SasunziDavid
a me trhiller(se si scrive così)
cmq dicevo che il padre se accapparra i soldi

Rob82
l'unica sua canzone che mi piace è scream

cinci
A me Michael Jackson non piaceva, faceva della musica orrenda, a parte We are the World, ma mi dispiace molto che sia morto, in fin dei conti, sempre un uomo è!

:hi

Rob82
no, non gli ha lasciato niente

SasunziDavid
ma una partre dei soldi va al padre.

Rob82
continua a pensarla come vuoi Dekuba, io farò altrettanto!! però tutti i dischi che la gente sta comprando danno soldi alla sua famiglia, che deve pagare i SUOI debiti!!!ti sembra una cosa normale??

klok
Io a tutte quelle cose che hanno detto di lui non ci credo molto...ma non metto la mano sul fuoco per quello....Perché alla fine lo avrebbero potuto fare per i soldi...Quindi....Noi non possiamo essere sicuri....Grandissimo Artista:)

Antichrist Superstar
bellissima! uno dei più bei pezzi della storia..ho i brividi!

Moon96
rimpiango soltanto di aver conosciuto lui e la sua musica troppo tardi.
Il Peter Pan che non morirà perchè ha fatto la storia della musica
e perchè eternamente innamorato dei bambini del mondo.
Le persone ne hanno solamente approfittato sempre di lui
non si meritava tutto questo..
ma ora è in un posto migliore, a dio deve piacere sicuramente la buona musica..

Doll

ekko la canzone che scrisse con Lionel Richie

Antichrist Superstar
si lo avevo sentito anche io...!

Moon96
Anke a me..
ad ogni modo, girano voci ke domani ci saranno i funerali in diretta su italia 1

http://www.tvblog.it/post/14771/martedi-il-funerale-di-michael-jackson-in-diretta-su-italia-1-e-in-streaming-sulla-cnn

Antichrist Superstar
Grandissima perdita..mi piange il cuore

dressage
bah...diciamo che se lìè ank un po' cercata!! .... cn tutte quelle operazioni chirugiche che si è fatto!!

Moon96
http://www.youtube.com/watch?v=k8PtH1GGQRo

soccerboy
Grande artista, ma come persona alquanto discutibile.
RIP

Moon96
martedì i funerali.

dekuba
guarda, io sto messo male, ma 10 euro, anzi 9.90 euro li ho spesi...se poi vuoi pagare 5 euro come ai vucumprà è tutt'altro ragionamento

SasunziDavid
dekuba:
Io scarico da emule perchè altrimenti non ascolterei musica e non vedrei film visto che sto già in bolletta per via della benzina,

bè,questo è vero.se abbassassero i prezzi degli articoli in vendita,allora più gente li comprerebbe.

dekuba
non sapevo avesse 14 anni, e comunque non sono d'accordo con te, anche io scarico canzoni e film da emule, ma quando uno merita vado a comprare il cd originale, come ho fatto in questo caso con michael jackson,ho sul pc tutte le canzoni ma ho preso il cd originale perchè se ci pensi è vero che il p2p distrugge la musica, vedi le vendite nei vari anni, quando emule si è incominciato ad usare sono calate drasticamente. Io scarico da emule perchè altrimenti non ascolterei musica e non vedrei film visto che sto già in bolletta per via della benzina, ma se vedo un pulp fiction, un 2001 odissea nello spazio o film del genere penso che chi l'ha creato si merita che il suo lavoro venga pagato.

Questa discussione è stata chiusa