MICHEAL JACKSON E' MORTO
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE55P00D20090626
LEGGETE IL LINK KE HO POSTATO SUBITO PRIMA..SAPEVATE DELLA SUA MORTE??
LEGGETE IL LINK KE HO POSTATO SUBITO PRIMA..SAPEVATE DELLA SUA MORTE??
Risposte
Micheal aveva diversi smisurati debiti xk voleva acquistare i titoli d'aurore delle canzoni dei beatles, o almeno io ho capito così poi non so...
dekuba:
[quote]Rob82:
[quote]Doll:
SAPEVATE DELLA SUA MORTE??
Si, l'ho sentito al telegiornale. Vi dirò come la penso a riguardo:non sono mai stato un suo estimatore(soprattutto della sua musica, dato che io ascolto SOLO rock & al massimo metal) e perciò la sua morte non mi ha toccato più di tanto. Però non capisco tutta la gente che si dispera per lui e che adesso, più di quando era in vita, va a buttare(si, uso questo termine, perdonatemi) i soldi nei suoi dischi. La maggior parte di questi imbecilli(si, mi sento di definirli così, dato che si tratta di gente che non riflette e non pensa prima di agire) non immagina neanche lontanamente tutte le sue manie,(non lo sto accusando di pedofilismo, ma i fatti parlano da soli, e questo era di sicuro il minore delle sue manie) il lusso sfrenato in cui viveva, il fatto che aveva più debiti che introiti, insomma la lista è lunga, ma sto cercando di essere il più conciso possibile. Perciò tutti questi imbecilli che vanno a comprare i dischi(a parte che esistono programmi come Emule & family per scaricare molte cose, canzoni incluse) spendono i soldi, i quali vanno alla famiglia che li usa per cercare di pagare i suoi debiti. Mi fermo qui, chi vuole capire capisca(tutto quello che ho detto non attacca in alcun modo la musica che faceva)
[/quote]
modera le parole bimbo. devo dire che dall'inizio poteva sembrare una cosa sensata, quando hai detto che sono imbecilli le persone che adesso comprano i suoi dischi..ma solo perchè pensavo che stessi per dire che i dsoldi andranno ai familiari...ma se dici che siamo imbecilli e siamo stati imbecilli sei solo un povero bimbominkia...ho sempre moderato i termini,IO ma dinnanzi a tanta stupidità non mi contengo, io sinceramente se avessi avuto tutti quei soldi li avrei spesi in maniera indecente, peggio di come ha fatto lui, per quanto riguarda i debiti pensi forse che i suoi introiti provengano solo dalla vfendita degli album? io non sono un fan ma **** mi sembra ovvio che avesse altre attività... e comunque non vedo che collegamento c'è tra il comprare i suoi album e come spendeva i suoi soldi...adesso uno non è manco più libero di spendere i suoi soldi come gli pare? cresci bimbominkia
e comunque mi sa che comprerò un suo disco, in onore alla sua persona, se lo merita proprio
[/quote]
nemmeno io sono un grande stimatore di michael(anche se devo dire che thriller ha fatto la storia..e il balletto con la mossa....mitico),ma devo dire che mi sento un poco d'accordo con tutti e due.è vero che i soldi che utilizzano le persone per comprare i suoi dischi li potrebbero utilizzare per altro(scaricando le musiche da emule),però se a uno piace avere l'originale in casa,e non un semèplice cd,può benissimo farlo(pure io,che sono violoncellista,ogni tanto mi compro qualche spartito invece di farmi le sue fotocopie,e devo dire che è assai gratificante avere l'originale sottomano,non trovi Rob92?)
e sul moderamento...caspita,hai 18 anni,come puoi perdere le staffe con uno che ha 14 anni?(e mi rivolgo anche agli altri che lo hanno criticato).
Insomma,è ancora nell'età della stupidità.Poi,quando sarà cresciuto,capirà come gira il mondo.
Rob82:
[quote]Doll:
Si, l'ho sentito al telegiornale. Vi dirò come la penso a riguardo:non sono mai stato un suo estimatore(soprattutto della sua musica, dato che io ascolto SOLO rock & al massimo metal) e perciò la sua morte non mi ha toccato più di tanto. Però non capisco tutta la gente che si dispera per lui e che adesso, più di quando era in vita, va a buttare(si, uso questo termine, perdonatemi) i soldi nei suoi dischi. La maggior parte di questi imbecilli(si, mi sento di definirli così, dato che si tratta di gente che non riflette e non pensa prima di agire) non immagina neanche lontanamente tutte le sue manie,(non lo sto accusando di pedofilismo, ma i fatti parlano da soli, e questo era di sicuro il minore delle sue manie) il lusso sfrenato in cui viveva, il fatto che aveva più debiti che introiti, insomma la lista è lunga, ma sto cercando di essere il più conciso possibile. Perciò tutti questi imbecilli che vanno a comprare i dischi(a parte che esistono programmi come Emule & family per scaricare molte cose, canzoni incluse) spendono i soldi, i quali vanno alla famiglia che li usa per cercare di pagare i suoi debiti. Mi fermo qui, chi vuole capire capisca(tutto quello che ho detto non attacca in alcun modo la musica che faceva)
[/quote]
modera le parole bimbo. devo dire che dall'inizio poteva sembrare una cosa sensata, quando hai detto che sono imbecilli le persone che adesso comprano i suoi dischi..ma solo perchè pensavo che stessi per dire che i dsoldi andranno ai familiari...ma se dici che siamo imbecilli e siamo stati imbecilli sei solo un povero bimbominkia...ho sempre moderato i termini,IO ma dinnanzi a tanta stupidità non mi contengo, io sinceramente se avessi avuto tutti quei soldi li avrei spesi in maniera indecente, peggio di come ha fatto lui, per quanto riguarda i debiti pensi forse che i suoi introiti provengano solo dalla vfendita degli album? io non sono un fan ma **** mi sembra ovvio che avesse altre attività... e comunque non vedo che collegamento c'è tra il comprare i suoi album e come spendeva i suoi soldi...adesso uno non è manco più libero di spendere i suoi soldi come gli pare? cresci bimbominkia
e comunque mi sa che comprerò un suo disco, in onore alla sua persona, se lo merita proprio
Rob82 sei proprio un bimbo ancora è vero a te nn ti ha toccato non lo ascolti e di conseguenza è morto solamente un cantante famoso ma per i fans cm me e tutto il resto del mondo è morto un mito...io ho iniziato a ballare gurdando i suoi video lo ammiravo da morire sapevo tutto di lui e le sue manie cm tu le kiami sono causa di un'infanzia difficile anzi un'infanzia ke forse non ha mai avuto,il suo sentirsi inferiore perchè un bellissimo nero direi non è un vizio da vip ma una crisi una malattia vera e propria di tutte le accuse ke ha subito io non credo a mezza era ormai un uomo debole e fragile e tutti hanno approfittato della sua situazione per speculare sul suo patrimonio,il mondo lo piange perchè a dato vita a un modo di cantare e di ballare inimitabile è una leggende uno di quei miti ke credi immortale e invece tutto finisce così in un giorno il mondo ha perso uno dei suoi tesori ADDIO MICHEAL!
Rob si vede che hai 14 anni dal modo in cui parli. Questo è il tuo punto di vista e li accettiamo. Quando crescerai saprai contestualizzare meglio le cose. Te lo dice una che c'è passata prima di te alla veneranda età di 19 (o quasi)
-MiLeY- 4e:
[quote]Rob82:
[quote]Doll:
[/quote]
Non chiamarle imbecilli quelle persone che sono state sue fun da tantissimo tempo.. (io non lo ero molto...preferivo altri cantanti). Poi se l'oro non hanno voglia di scaricare da internet? Avranno anche diritto di comprare i dischi che vogliono! A te piacciono altri generi e a quelle persone quello di michael jackson! Non mi sembra un reato come lo fai intendere tu. Comunque lo sappiamo, nessuno può negare che ha fatto molti sbagli nella vita. Anche inflienzata dal padre (perchè era severissimo con lui).
Ma lo scoprirai nella news che pubblicherà sbardy, così capirai meglio la sua vita e il perchè le persone sono fun accanite.
[/quote]
Io non le chiamo imbecilli perché non hanno voglia di scaricare le canzoni, ma perché evidentemente gli fanno schifo i soldi, perché se li sputtanano(scusate il termine) in queste cose significa che la crisi non li ha colpiti. Meglio per loro.
Grande sid! :D
al più tardi domani posterò dancer in heaven il pezzo che ho scritto su di lui..
Rob82:
[quote]Doll:
[/quote]
Non chiamarle imbecilli quelle persone che sono state sue fun da tantissimo tempo.. (io non lo ero molto...preferivo altri cantanti). Poi se l'oro non hanno voglia di scaricare da internet? Avranno anche diritto di comprare i dischi che vogliono! A te piacciono altri generi e a quelle persone quello di michael jackson! Non mi sembra un reato come lo fai intendere tu. Comunque lo sappiamo, nessuno può negare che ha fatto molti sbagli nella vita. Anche inflienzata dal padre (perchè era severissimo con lui).
Ma lo scoprirai nella news che pubblicherà sbardy, così capirai meglio la sua vita e il perchè le persone sono fun accanite.
R.I.P. Michael :(
yes
credo ke ormai, in attesa della news di starby non ci sia più nnt da aggiungere.
Doll:
qui cosa?
cmq dai basta ragazzi off-topic che alex ha ragione o torto lo sapremo solo col tempo...
qui dobbiamo ricordare mj:dontgetit
cmq dai basta ragazzi off-topic che alex ha ragione o torto lo sapremo solo col tempo...
qui dobbiamo ricordare mj:dontgetit
dekuba:
quindi tu pensi di non poter mai cambiare idea? nonostante un fatto così eclatante? se ti hanno incurcato nel cervello delle idee fin da bambina,come nel caso di jackson hanno fatto con me,che poi si rivelano delle bugie tu non cambi comunque idee? jackson era pedofilo anche se non aveva violentato nessuno? beh simpatico come modo di pensare
[/quote]
qui
dov'è scritto ke la tua opinione sebbene diversa dalle altre è sbagliata?:con
dekuba:
[quote]AlexWitch:
io non dico "è cosi e basta" sto dicendo che è cosi che la penso
quindi tu pensi di non poter mai cambiare idea? nonostante un fatto così eclatante? se ti hanno incurcato nel cervello delle idee fin da bambina,come nel caso di jackson hanno fatto con me,che poi si rivelano delle bugie tu non cambi comunque idee? jackson era pedofilo anche se non aveva violentato nessuno? beh simpatico come modo di pensare
comunque della vitiligine si sapeva, anche se i giornali hanno molto speculato, alla fine hanno ammesso che era una malattia della pelle..almeno questo! sono contento almeno che michael jackson non abbia molto sofferto di questa situazione perchè sapeva che i fan lo adoravano...vi consiglio di vedere su you tube: vivere con michael jackson...è un intervista che fa capire che tipo di persona era...il giornalista è un pò deficente
[/quote]
quindi solo xke io la penso diversamente da voi il mio modo di vedere le cose è sbagliato?
Io non sto dicendo che il vostro modo di pensare sia sbagliato ma io la penso così, poi posso cambiare idea. Questo è il mio parere e voi dovete rispettarlo anche se è diverso dal vostro.
Quoto
visto il talento era alquanto improvabile ke non diventasse leggenda
http://www.youtube.com/watch?v=hyuF3UkFQ5o
http://www.youtube.com/watch?v=hyuF3UkFQ5o
Questa discussione è stata chiusa