Il vostro cantante perferito?

nicolas
ciao a tutti :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
chi è il vostro cantante preferito?

Risposte
Agra92
e k è????

redhotboy
anthony kiedis!!

Agra92
Ashley Tisdale,Gdv,panic!at the disco,justine timberlake...m piace molto anke rihanna...e hilary duff (in alcune song)....poi mondomarcio,fabri fibra (un pò)....

Dotto.Spax
:no

mnemozina
celine dion, sting ma anke musica contemporanea tipo radio...

Dotto.Spax
io amo:guccini,de andrè,bertoli,de gregori,lucio dalla,frank sinatra,new trolls,edoardo bennato,i camaleonti,i cugini di campagna,omar e.......luciano pavarotti!

Alessia91
beh me ne piacciono un po....
ADORO: Tiziano Ferro, Paolo Meneguzzi (so già ke sembrerò una sfigata avendodett questo nome ma nn me ne frega assolutamente niente, le sue canzoni mi fanno provare emozioni grandissime e sn stupende.......) e Hilary Duff
Poi mi piace
Rihanna, Pussycat Dolls, adoro la musica da discoteca e mi piace anke l'house....
ODIO il rock e punk....

ely90
A me piacciono Vasco e Ligabue...

entrambi...allo stesso modo!!!:yes

Lider Maximo
Dotto.Spax :
[quote]Lider Maximo :
franco battiato;)

certo,è bravo ma non è ai stessi livelli di Tofanelli,Guccini,De Andrè,Fabio Concato ecc. :beer:beer:beer
[/quote]
tofanelli nn centra un caxxo perchè suona solo. poi a ognuno pice quel che vuole

Ary19
sei una metallara;)

InKannata
Cantante Preferito? xD Io direi più gruppo preferito xD Anche se non c'è.
Comunque direi che per quanto riguarda cantanti italiani Ligabue, per gruppi stranieri.. Bhè Stone Sour ( il cantante è lo stesso degli SlipKnot xD ), mh Ovviamente Iron Maiden, Slayer, Metallica xD Poi penso basta xD

mary88
il mio è il mitico vasco!!!!!è un grande,anche se,come Dotto.Spax rispetto e ascolto anche i grandi della musica italiana ;)

Dotto.Spax
che tipo di musica fanno?

Viking
James Hetfield, Bruce Dickinson, Andi Deris, Lemmy Kilmister, Paul Stanley, Hansi Kursh,..

Dotto.Spax
Lider Maximo :
franco battiato;)

certo,è bravo ma non è ai stessi livelli di Tofanelli,Guccini,De Andrè,Fabio Concato ecc. :beer:beer:beer

tidy
lo sapevate ke eminem è il cantante americano ke fa + beneficienza d tutti?

Dotto.Spax
non saprei..............

aleromanista91
io non ho un cantante...vanno bene anke i dj??

Dotto.Spax
francesco gucciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bettissima
blink 182!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.