Il vostro cantante perferito?
ciao a tutti :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
chi è il vostro cantante preferito?
chi è il vostro cantante preferito?
Risposte
e k è????
anthony kiedis!!
Ashley Tisdale,Gdv,panic!at the disco,justine timberlake...m piace molto anke rihanna...e hilary duff (in alcune song)....poi mondomarcio,fabri fibra (un pò)....
:no
celine dion, sting ma anke musica contemporanea tipo radio...
io amo:guccini,de andrè,bertoli,de gregori,lucio dalla,frank sinatra,new trolls,edoardo bennato,i camaleonti,i cugini di campagna,omar e.......luciano pavarotti!
beh me ne piacciono un po....
ADORO: Tiziano Ferro, Paolo Meneguzzi (so già ke sembrerò una sfigata avendodett questo nome ma nn me ne frega assolutamente niente, le sue canzoni mi fanno provare emozioni grandissime e sn stupende.......) e Hilary Duff
Poi mi piace
Rihanna, Pussycat Dolls, adoro la musica da discoteca e mi piace anke l'house....
ODIO il rock e punk....
ADORO: Tiziano Ferro, Paolo Meneguzzi (so già ke sembrerò una sfigata avendodett questo nome ma nn me ne frega assolutamente niente, le sue canzoni mi fanno provare emozioni grandissime e sn stupende.......) e Hilary Duff
Poi mi piace
Rihanna, Pussycat Dolls, adoro la musica da discoteca e mi piace anke l'house....
ODIO il rock e punk....
A me piacciono Vasco e Ligabue...
entrambi...allo stesso modo!!!:yes
entrambi...allo stesso modo!!!:yes
Dotto.Spax :
[quote]Lider Maximo :
franco battiato;)
certo,è bravo ma non è ai stessi livelli di Tofanelli,Guccini,De Andrè,Fabio Concato ecc. :beer:beer:beer
[/quote]
tofanelli nn centra un caxxo perchè suona solo. poi a ognuno pice quel che vuole
sei una metallara;)
Cantante Preferito? xD Io direi più gruppo preferito xD Anche se non c'è.
Comunque direi che per quanto riguarda cantanti italiani Ligabue, per gruppi stranieri.. Bhè Stone Sour ( il cantante è lo stesso degli SlipKnot xD ), mh Ovviamente Iron Maiden, Slayer, Metallica xD Poi penso basta xD
Comunque direi che per quanto riguarda cantanti italiani Ligabue, per gruppi stranieri.. Bhè Stone Sour ( il cantante è lo stesso degli SlipKnot xD ), mh Ovviamente Iron Maiden, Slayer, Metallica xD Poi penso basta xD
il mio è il mitico vasco!!!!!è un grande,anche se,come Dotto.Spax rispetto e ascolto anche i grandi della musica italiana ;)
che tipo di musica fanno?
James Hetfield, Bruce Dickinson, Andi Deris, Lemmy Kilmister, Paul Stanley, Hansi Kursh,..
Lider Maximo :
franco battiato;)
certo,è bravo ma non è ai stessi livelli di Tofanelli,Guccini,De Andrè,Fabio Concato ecc. :beer:beer:beer
lo sapevate ke eminem è il cantante americano ke fa + beneficienza d tutti?
non saprei..............
io non ho un cantante...vanno bene anke i dj??
francesco gucciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blink 182!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!