Il vostro cantante perferito?
ciao a tutti :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
chi è il vostro cantante preferito?
chi è il vostro cantante preferito?
Risposte
freddy mercury (queen in generale)
FEDEZ
la mia cantante italiana preferita è Elisa, in assoluto la reputo la migliore. Il cantante maschio italiano invece Liga... per quanto riguarda gli stranieri vincono Robbie Williams e Alanis Morisette invece nei gruppi Pearl Jam senza ombra di dubbio!!! :)
Alessandra amoroso
michael jekson è in assoluto il migliore
sid_vicious:
bhe chop suey è un capolavoro....kill rock and roll invece non l'ho mai sentita...
bhe dato che è dei SOAD vuol dire che è fighissima....
Agra92:
io invece sento più spesso delle altre radio/video e kill rock and roll..e anche b.y.o.b. e,come te,chop suey.
:
James Hetfield, Bruce Dickinson, Andi Deris, Lemmy Kilmister, Paul Stanley, Hansi Kursh,..
ooooohhh:thx:thx:thx
pieno di gente seria quì grandi
.....
io direi ke i più grandi sono i KISS
Al loro attivo hanno 22 dischi d'oro, nonché 80 milioni di copie dei loro album(Psycho Circus, nel 1998 ) vendute complessivamente in tutto il mondo....
Io adoro Eros Ramazzotti, poi Ligabue, Tiziano Ferro... Insomma il meglio della musica italiana!!:angel
Pink Floyd, Franco Battiato
a me nn ce n'è uno in partikolare....l'importante ke faccia reggae serio tipo:bob marley,alborosie,morgan herintage,T.O.K,sizzla,capleton....ecc.....
JARED LETO E VILLE VALO!!!
the best f*** the rest
the best f*** the rest
ehm...diciamo che non ho un cantante in particolare ma ascolto sopratutto gruppi.:p
Anzitutto ci sono gli evanescence, poi mi piacciono tanto i three days grace, FOB, Muse...
il mio genere e` sopratutto punk/rock.
Poi se dovessi proprio scegliere una cantante...mmm... credo sia p!nk...mi piace tanto il suo stile, molto originale
Anzitutto ci sono gli evanescence, poi mi piacciono tanto i three days grace, FOB, Muse...
il mio genere e` sopratutto punk/rock.
Poi se dovessi proprio scegliere una cantante...mmm... credo sia p!nk...mi piace tanto il suo stile, molto originale
avril lavigne!!!!
sisi è proprio stupenda!!! se puoi cerca di procurarti la discografia xkè vale la pena sentire tutti i cd da cima a fondo..
bhe chop suey è un capolavoro....kill rock and roll invece non l'ho mai sentita...
io invece sento più spesso delle altre radio/video e kill rock and roll..e anche b.y.o.b. e,come te,chop suey..
bhe io di loro adoro toxicity e chop suey... ma anche ttt le altre!!!! sono ttt fantastiche!!!
personalmente lo preferisco coi saod..sono un gruppo che mi piace da impazire!! infatti non saprei dire qual'è la mia canzone preferita..sono assolutamente GRANDI!:satisfied
ultimamente ho la fissa del mitico serj tankian... mi piace un sacco sia da solista sia coi SOAD...
Bè ce ne sn 1 po' di bravi... forse x me i migliori sn Axl Rose (Guns N'roses), Kurt Cobain (Nirvana), James Hetfield (Metallica) e Billie Joe Amstrong (Green Day)...
W IL ROCK E W IL METAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W IL ROCK E W IL METAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il migliore è senza dubbio.....
ELIO!!!
ELIO!!!