Il vostro cantante perferito?
ciao a tutti :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
chi è il vostro cantante preferito?
chi è il vostro cantante preferito?
Risposte
Ary19 :
grandissima pulci....io le ho scaricate le song di NANA...a little pain, starless night e wish dei trapnest!
io pure!! :D mi piacciono tanto:love
grandissima pulci....io le ho scaricate le song di NANA...a little pain, starless night e wish dei trapnest!
ah! bella prodigy!
ma in questo momento mi piace il genere tipo rock la cantante del momento...? Olivia quella che fa le canzoni dell'anime NANA (ke poi fa quelle di Reira vabbè...) una canzone che mi piace anche in questo periodo è Adrenalina dei Finley anke se nn amo i Finley mi piace la canzone e mooooooooooooooooooolto estiva :) ciao ciao
ma in questo momento mi piace il genere tipo rock la cantante del momento...? Olivia quella che fa le canzoni dell'anime NANA (ke poi fa quelle di Reira vabbè...) una canzone che mi piace anche in questo periodo è Adrenalina dei Finley anke se nn amo i Finley mi piace la canzone e mooooooooooooooooooolto estiva :) ciao ciao
firestarter..hei hei hei
billie joe amstrong è un grande! cmq viva la musica da party tipo quella dei prodigy
e w l'alternative
e w il pop!
a me invece piacciono De Andrè; Nomadi; Guccini; Vasco; Queen.....poi cmq nn mi piace il rock e il punk!!!!!
anche i sum 41 son bravi
green day, u2 & piero pelù...xò ascolto tt...;)
il migliore cantante: Francesco Guccini!!!
:no a me nn mi piacciono i green day
sciuz92 :
Billie Joe Armstrong e il migliore
sciuz92 :
trè cool il è bravo
diciamolo!!!! W i Green Day!!!!
trè cool il è bravo
allora posso dire lo stesso x brandon flowers!!!!:!!!:!!!:!!!
Billie Joe Armstrong e il migliore
Alessia91 :
beh me ne piacciono un po....
ADORO: Tiziano Ferro, Paolo Meneguzzi (so già ke sembrerò una sfigata avendodett questo nome ma nn me ne frega assolutamente niente, le sue canzoni mi fanno provare emozioni grandissime e sn stupende.......) e Hilary Duff
Poi mi piace
Rihanna, Pussycat Dolls, adoro la musica da discoteca e mi piace anke l'house....
ODIO il rock e punk....
beh..diciamo che abbiamo gusti esattamente opposti...ma è bene ...il mondo è bello xkè è vario!!;)
I cantanti che mi piacciono sono parecchi,nn c'è n'è uno in particolare...
aaaaah!! nn sapevo s kiamasse csi....:p:p scusate l'ignoranza...
Come chi è? Il cantante dei RHCP

A me piace lui:

A me piace lui: