Gruppi EMO
Qual'è secondo voi il gruppo più emo?
Risposte
traduzione?
Beh...la musica triste è sentimentale, è espressiva...quelli....ke sono???
io trovo che lo stile emo sia trpp bello e mitico sia per pettinature che vestiti riguardo allla musica trpp triste
ahh...cmq....io gli emo li odio!!!
Pontic:
Qual'è secondo voi il gruppo più emo?
"Qual è" si scrive senza apostrofo.
Ma ke sono st'emo....questi non suonano musica...!!!
-_-' i tokio hotel nn sn emo, nn l'hanno mai detto... anzi, hanno affermato il contrario! poi stiamo parlando di MUSICA emo, e la loro nn lo è per niente... va più sul rock-pop...
io so che fan tutti schifo
il bello è che in generale a me l'EMO non piace ma mi fanno ancora piu schifo quei gruppi(diciamo un gruppo a caso, tochio otel) che fanno finta di esserlo..
i bullet for my valentine sn molto più sul genere metal x me...
x qnt riguarda l'EMO il fondatore è stato Ian McKaye quindi sicuramente gli Embrace...poi i Jimmy eat world, Weezer, nn ne conosco molti...poi ci sn quei soggetti psicopatici k si credono EMO cm quei poveri beduini dei Tokio Hotel k si sn svegliati una mattina dicendo "facciamo credere a tutto il mondo k siamo EMO"...e purtroppo la malattia sta dilaniando e quasi tutti credono k loro siano EMO...ma qts è un altra storia...;)
x qnt riguarda l'EMO il fondatore è stato Ian McKaye quindi sicuramente gli Embrace...poi i Jimmy eat world, Weezer, nn ne conosco molti...poi ci sn quei soggetti psicopatici k si credono EMO cm quei poveri beduini dei Tokio Hotel k si sn svegliati una mattina dicendo "facciamo credere a tutto il mondo k siamo EMO"...e purtroppo la malattia sta dilaniando e quasi tutti credono k loro siano EMO...ma qts è un altra storia...;)
bullet for my valentin e i lost