Gruppi EMO
Qual'è secondo voi il gruppo più emo?
Risposte
hahahahahahahaha vero....:lol:lol:lol:lol:lol:lol
a boh!!! non so nemmeno bene quello che ho scritto... :lol:lol:lol:lol:lol
a questo punto diciamo pop-punk-rock-metal-funk-ska-reggae-jazz-classica-house-commerciale.....
e già sid...ormai c'abbiamo fatto l'abitudine..
bhe lo sapiamo che è pieno di gente che parla senza sapere..
thanks...quando ci vuole ci vuole e basta...:|:lol
Marzy94:
i panic!at the disco i fall out boy e i lost sn alcuni gruppi emo...anek i 30stm e un po i melody fall..ma i MF sn piu sull pop-punk-rock...i tokio hptel fanno skifo nn sn ne emo ne pop-rock..
allora...
1 già k nomini i merdoli fall nn va bene
2 k dici k sn pop-punk-rock ancora peggio
3 e poi...da do salta fuori il POP_PUNK_ROCK?!?!?! me so persa na fase della storia musicale?!? o te lo sci inventato così?! accostando i termini?!?!
4 bo...senza parole dopo questi 4 punti..
:|:|:|:|:lol
Marzy togli quel PUNK quando parli di dei merdoli foll.. se parli del punk parlo del sacro.. non parlare di cio che non conosci...
maddaiii...
i Tokio Hotel di nuovo..Ke skifo!
hopes die last, from first to last,funeral for a friend, escape the fate e tanti altri...qll si k è bella musika|! nn i TH!!!8)
i Tokio Hotel di nuovo..Ke skifo!
hopes die last, from first to last,funeral for a friend, escape the fate e tanti altri...qll si k è bella musika|! nn i TH!!!8)
zeppolinotto:
bullet for my valentin e i lost
co...co...cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??
i Lost emo?????? ahahahahahah
non smetterò mai di ridere x questa battuta!!!!
paraskeuazo:
[quote]Spira:
[quote]paraskeuazo:
Raga ma è vero il binomio "emo" - "tagliarsi le vene" ? pare quasi un luogo comune...
premesso che, io non sono emo, ma ne conosco, e non ho niente contro di loro, vi illustrerò che avete torto...
1. gli emo non si tagliano, o meglio, se c'è qualcuno che lo fà è un problema suo, può farlo un emo come un truzzo o una qualsiasi altra persona, non centre cosa "sei"
2. odio le persone che parlano senza sapere... gli emo non si tagliano, sinceramente non sò perchè pensiate questo, forse un pò per colpa dei poser forse un pò per colpa dei truzzi... fatto stà che se una cosa non la sapete, non la dovete dire, perchè altrimenti si dà alla gente idee sbagliate, quindi para, no, gli emo non si tagliano, ne sono "depressi"
3. l'emo è un genere musicale, nient'altro, c'è un certo modo di vestrirsi o di farsi i capelli, ma l'emo è solo musica... infatti la parola stessa emo viene da emotional...
[/quote]
Si si, ma io infatti non ho insinuato un bel niente, ho solo chiesto a voi, che vedo ne sapete molto più di me, se era vera quella associazione che lo ripeto sa tanto di semplice luogo comune..
[/quote]
ma infatti lo sò para, ti ho citato solo perchè ho visto che qualcun'altro aveva risposto alla tua domanda con cose non vere...
Spira:
[quote]paraskeuazo:
Raga ma è vero il binomio "emo" - "tagliarsi le vene" ? pare quasi un luogo comune...
premesso che, io non sono emo, ma ne conosco, e non ho niente contro di loro, vi illustrerò che avete torto...
1. gli emo non si tagliano, o meglio, se c'è qualcuno che lo fà è un problema suo, può farlo un emo come un truzzo o una qualsiasi altra persona, non centre cosa "sei"
2. odio le persone che parlano senza sapere... gli emo non si tagliano, sinceramente non sò perchè pensiate questo, forse un pò per colpa dei poser forse un pò per colpa dei truzzi... fatto stà che se una cosa non la sapete, non la dovete dire, perchè altrimenti si dà alla gente idee sbagliate, quindi para, no, gli emo non si tagliano, ne sono "depressi"
3. l'emo è un genere musicale, nient'altro, c'è un certo modo di vestrirsi o di farsi i capelli, ma l'emo è solo musica... infatti la parola stessa emo viene da emotional...
[/quote]
Si si, ma io infatti non ho insinuato un bel niente, ho solo chiesto a voi, che vedo ne sapete molto più di me, se era vera quella associazione che lo ripeto sa tanto di semplice luogo comune..
esaaattooooooo... gli angel hair sono delle merde, QUINDI fanno emo...
i fugazi sn fighi e alla fine fanno skate punk XD
no.. il primo VERO gruppo EMO(DIMERDA) (non chiedetemi come faccio a saperlo xk io stesso mi vergogno del fatto che lo so) sono gli angel hair....
gredercar:
ehm emo viene da emotions cmq tanto per dirlo e vuol dire un altra cosa
Emo viene da Emotional, secondo quello che dicono gli stessi emo °-°
Per la maggior parte della gente che li disprezza viene da EMOrroide XD
Per un mio amico viene da EMOglobina, che sarebbe una sostanza o insomma un qualcosa che sta nel sangue [capite il riferimento] O_O' xD
Oltre a ciò, un vero gruppo emo sono i Fugazi. Che, ( :O ) se li andate a sentire sono molto molto diversi dai vari gruppettini emo che stanno spuntando in giro :O
paraskeuazo:
xemnas94:
ecco qualche immagine che spiega il significato della parola "EMO":
(del tutto sconsigliata a persone deboli di cuore xD)
del tutto sbajateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gli emo non si tajano quellic hes i tajano sn quelli che nn hanno capito ancora lo stile emo quindi chiariamoci GLI EMO NON SI TAGLIANO i veri emo non sio tajano cpt?
i panic!at the disco i fall out boy e i lost sn alcuni gruppi emo...anek i 30stm e un po i melody fall..ma i MF sn piu sull pop-punk-rock...i tokio hptel fanno skifo nn sn ne emo ne pop-rock..
xemnas94:
ecco qualche immagine che spiega il significato della parola "EMO":
(del tutto sconsigliata a persone deboli di cuore xD)
NONCICOPEDIA!!!!! sgamato di nuovooooooooooooo!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol