Gruppi EMO
Qual'è secondo voi il gruppo più emo?
Risposte
ecco qualche immagine che spiega il significato della parola "EMO":
(del tutto sconsigliata a persone deboli di cuore xD)
(del tutto sconsigliata a persone deboli di cuore xD)
gredercar:
[quote]sid_vicious:
l'emo fa schifo e PURTROPPO esiste ancora.. E CI ROMPERA' I COGLIONI ANCORA PER 1 BEL PO!!!!! w il punk..
nn diciamo cazzate
[/quote]
cioè?!?! quali cazzate...
sid_vicious:
l'emo fa schifo e PURTROPPO esiste ancora.. E CI ROMPERA' I COGLIONI ANCORA PER 1 BEL PO!!!!! w il punk..
nn diciamo cazzate
io nn me ne intendo di EMO quindi nn so se esiste davvero...cmq so k ci sn molte figure nell'emo k nn sanno k nn sono emo in realtà!!! so k è contorta cm teoria ma è vera!!! e qui torniamo sempre a parlare dei tokio hotel...:yes
Allibita dopo aver letto la maggior parte dei commenti quaggiù..T___T
L'emo oggi non esiste...o per meglio dire..non è quello che vi propinano dappertutto..
..Aprite gli occhi..
L'emo oggi non esiste...o per meglio dire..non è quello che vi propinano dappertutto..
..Aprite gli occhi..
Gli emo fanno skifo....
LorisPunkRocker:giusto
io so che fan tutti schifo
eh....gredercar...
ehm emo viene da emotions cmq tanto per dirlo e vuol dire un altra cosa
paraskeuazo :è vero.
Raga ma è vero il binomio "emo" - "tagliarsi le vene" ? pare quasi un luogo comune...
blakman:
x me i funeral for friend ed i bullet for my valentine...poi ci sn ankora altri gruppi...(ma preferisco nn scriverli XD)
quoto
?????????'
Raga ma è vero il binomio "emo" - "tagliarsi le vene" ? pare quasi un luogo comune...
emo???
ippo94:non ci credo!!!!! sono d'accordo con ippo x la prma volta!!!!!!!!!
mah...mannaggia agli emo!!!
mah...mannaggia agli emo!!!
mmmmmm....meglio nn rispondere...cmq x me i funeral for friend ed i bullet for my valentine...poi ci sn ankora altri gruppi...(ma preferisco nn scriverli XD)
non ho capito la domanda
ke vuoi dire???? credo di scrivere abbastanza bene...