Gruppi EMO
Qual'è secondo voi il gruppo più emo?
Risposte
direi che il gruppo che ha fatto diventare ciò che il 90% della gente considera 'emo' mainstream è i 'my chemical romance', esordendo con la hit 'i'm not okay (i promise)' che ha velocemente conquistato le classifiche dei primi anni duemila e ha conquistato le anime di molti teenager da tutto il mondo.
Aggiunto 1 secondo più tardi:
direi che il gruppo che ha fatto diventare ciò che il 90% della gente considera 'emo' mainstream è i 'my chemical romance', esordendo con la hit 'i'm not okay (i promise)' che ha velocemente conquistato le classifiche dei primi anni duemila e ha conquistato le anime di molti teenager da tutto il mondo.
Aggiunto 1 secondo più tardi:
W GLI EMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
eheheheheh
mi sa che cosi si fa prima
http://it.wikipedia.org/wiki/Emo
http://it.wikipedia.org/wiki/Emo
ma kira che palle che seiiiiiii!!!!!!!!!
dehihohohooooooooooooooo
:asd :asd
ho capito, se non vogliamo fare OT in mezzo forum, aprirò il thread ufficiale sull' IMPERO :asd :asd
ho capito, se non vogliamo fare OT in mezzo forum, aprirò il thread ufficiale sull' IMPERO :asd :asd
Qua sta a TE posizionarla! Non abbiamo ancora un ministro dello sviluppo! :asd
hum...
Su un colle alto baciato dal sole e carezzato dalla brezza del mare :asd :asd
Su un colle alto baciato dal sole e carezzato dalla brezza del mare :asd :asd
Beh, non li stiamo discriminando! :asd
È solo il fatto che non sono solo idee diverse, ma a volte vedo gente che quando legge una parola contro l' emo, si lancia all' assalto come un solo soldato contro 10000 mitragliatrici da campo!
E volano insulti paurosi!
Qua si cade in errore. Stessa cosa della politica. Argomenti da trattare con la massima delicatezza.
Ovvio che ognuno pensa quello che vuole!
Come dicevo prima, il discorso è uguale a quello della politica: se uno è di sinistra e l' altro è di destra, si possono anche contrastare!
Poi, vabbè. I nostri sono sfottò e nulla c'è di male. Fino a quando si esprime solo il proprio pensiero (o i propri desideri) allora non c'è niente di male.
È solo il fatto che non sono solo idee diverse, ma a volte vedo gente che quando legge una parola contro l' emo, si lancia all' assalto come un solo soldato contro 10000 mitragliatrici da campo!
E volano insulti paurosi!
Qua si cade in errore. Stessa cosa della politica. Argomenti da trattare con la massima delicatezza.
Ovvio che ognuno pensa quello che vuole!
Come dicevo prima, il discorso è uguale a quello della politica: se uno è di sinistra e l' altro è di destra, si possono anche contrastare!
Poi, vabbè. I nostri sono sfottò e nulla c'è di male. Fino a quando si esprime solo il proprio pensiero (o i propri desideri) allora non c'è niente di male.
viviermy89:
gli emo sono una banda di ridicoli!fanno cagare non solo come stile di "vita"ma anche come genere musicale...se si puo'definire tale
bè io nn sono una emo :move xrò mi chiedo (anke se hanno idee diverse dalle nostre) xkè dobbiamo discriminarli?....ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimerli....:p
beh le mie tasche sono quelle di HB (eta beta :asd, lui è uno dei miei tanti sudditi :yes)
E per il resto, nella firma avremo il TG 24 sulle novità imperiali :yes!
Ora torniamo IT :asd
Al massimo ci sarà un bel thread sull' impero a breve! :asd :asd
E per il resto, nella firma avremo il TG 24 sulle novità imperiali :yes!
Ora torniamo IT :asd
Al massimo ci sarà un bel thread sull' impero a breve! :asd :asd
La tua firma è PERFETTA. Ora verrà anche chemist & co e poi CONQUISTEREMO IL MONDO!
1 statua omaggio :asd prendi 3 paghi 2! :asd
Per il tacchino, non ti preoccupare: me lo porto sempre in tasca... fà un po rumore, ma si sopporta!
E poi, ci sono i risultati aggiornati in tempo reale nella firma :asd, come i titoli in borsa :asd
1 statua omaggio :asd prendi 3 paghi 2! :asd
Per il tacchino, non ti preoccupare: me lo porto sempre in tasca... fà un po rumore, ma si sopporta!
E poi, ci sono i risultati aggiornati in tempo reale nella firma :asd, come i titoli in borsa :asd
Si, è pazzo :asd :asd fortuna che rimarrà fino all' anno prossimo!
:-)kiraarmstrong:-):
evidentemente ci sono dei superstiti:asd
più che superstiti li chiamerei errori della natura :yes
Oppure frutto della compressione temporale che voleva creare il nostro porco di matematica! (in pratica un giorno ci disse " prendete tutti gli orologi e spostate le lancette dove volete, ma non lasciate l' orario di adesso" e si mise a vedere uno per uno che spostava l' orologio :asd :asd :asd)
viva il metallllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
viviermy89:
gli emo sono una banda di ridicoli!fanno cagare non solo come stile di "vita"ma anche come genere musicale...se si puo'definire tale
Emo? Ma non erano quella civiltà leggendaria estinta?
E come si estinsero? non ricordo!
Ah si! Quando nacque il primo metallaro si tagliarono tutti le vene! :asd :asd
quoto!
:blush:blush:blush:blush puo capitare..... :love:love:love:love