5 MOTIVI PER ODIARE I TOKIO HOTEL.............
VI ELENCO I MIEI
1. LA LORO MUSICA NON PUO ESSERE DEFINITA TALE
2 LE RAGAZZINE STANNO APPRESSO AD UN CANTANTE CHE SEMBRA UNA DONNA
3 I COMPONENTI SEMBRANO USCITI DA UN CIRCO: BILL SEMBRA UN TRANSESUALE, TOM SEMBRA UN BARBONE CHE NON SI LAVA MAI, GUSTAV E QUELL'ALTRO DI CUI NON RICORDO IL NOME SEMBRANO USCITI DA UN CENTRO DI IGENE MENTALE...
4 FANNO MUSICA PER SOLDI
5 CERTE DEFICENTI LI PARAGONANO A VERI GRUPPI (LED ZEPPELIN,PINK FLOYD,QUEEN,VELVET UNDERGROUND...) DICENDO CHE QUESTI NON SANNO COS'è LA MUSICA,MENTRE I FROCO HOTEL SONO FANTASTICI E BELLISSIMI.... -.-
VOI PERCHè LI ODIATE (SE SEI UNA FAN DEI TOKIO, NON SCRIVERMI DELLE BESTEMMIE"IO TI AMMAZZO, SEI UN COGIONE..." NON RISPONDERE E BASTA) E DITEMI QUALE BAND O CANANT VI PIACE (ANCHE PIU DI UNO
W METALLICA,MOTORHEAD,QUEEN,U2,LINKIN PARK,LIGABE E FOO FIGHTERS!
1. LA LORO MUSICA NON PUO ESSERE DEFINITA TALE
2 LE RAGAZZINE STANNO APPRESSO AD UN CANTANTE CHE SEMBRA UNA DONNA
3 I COMPONENTI SEMBRANO USCITI DA UN CIRCO: BILL SEMBRA UN TRANSESUALE, TOM SEMBRA UN BARBONE CHE NON SI LAVA MAI, GUSTAV E QUELL'ALTRO DI CUI NON RICORDO IL NOME SEMBRANO USCITI DA UN CENTRO DI IGENE MENTALE...
4 FANNO MUSICA PER SOLDI
5 CERTE DEFICENTI LI PARAGONANO A VERI GRUPPI (LED ZEPPELIN,PINK FLOYD,QUEEN,VELVET UNDERGROUND...) DICENDO CHE QUESTI NON SANNO COS'è LA MUSICA,MENTRE I FROCO HOTEL SONO FANTASTICI E BELLISSIMI.... -.-
VOI PERCHè LI ODIATE (SE SEI UNA FAN DEI TOKIO, NON SCRIVERMI DELLE BESTEMMIE"IO TI AMMAZZO, SEI UN COGIONE..." NON RISPONDERE E BASTA) E DITEMI QUALE BAND O CANANT VI PIACE (ANCHE PIU DI UNO
Risposte
°Shadow93°:
io odio i TOKIO ALBERO x molti motixi
1)BILL è EMO E ODIO TUTTI GLI EMO
Coooooooosa??? O___________________O'
L'hai sparata bella grossa lo sai?
Bill emo??? Ma dove???
Si vede che tu non hai molto ben chiaro il concetto di emo... Ma vabbè...
E poi mi spiegherai "motixi" che vuol dire °_°
Comunque... Viva i Guns 'n Roses e il metal vero
io odio i TOKIO ALBERO x molti motixi
2)CANTANO DA SKIFO
3)NON SI TROVANO + RAGAZZE PERKè SONO TROPPO IMPEGNATE AD ANDARE AI LORO CONCERTI(xD)
guardate questo
2)CANTANO DA SKIFO
3)NON SI TROVANO + RAGAZZE PERKè SONO TROPPO IMPEGNATE AD ANDARE AI LORO CONCERTI(xD)
guardate questo
Dart Fener:
quoto! questo si che è parlare di vera musica..ragazzi!!! grande dart i miei preferiti sono i metallica, queen, nirvana, liga, vasco, u2, guns roses. questa si può definire musica..quella di adesso è solo rumore assordante....se voglio rovinarmi i timpani mi tuffo dentro una betoniera che fà meno rumore di tutti questi gruppettini bimbiminkia.
E purtroppo una barca di ragazzine li segue fedelmente e cerca di far quel che fanno loro... E' questo che più mi fa pensare, anche perché poi non ci si deve meravigliare se sui sondaggi l'Italia sta quasi all'ultimo posto per cultura musicale.
PeteRhude:
Comunque i TokioHotel sono un gruppo come tanti che fa un pop con le chitarre elettriche e che si spaccia per rock duro peso contro tutto e tutti.Senza togliere nulla a chi li ama,a me non piacciono,per il semplice fatto che sono un prodotto costruito appositamente sul target: ragazzina dai 12 ai 20 che vuole ribellarsi ma non fino in fondo ascoltando musica fintamente rock.
volete qualcosa di innovativo e rock?!
RADIOHEAD!
Guarda ke i Tokio Hotel nn hanno mai voluto far credere di essere 1 gruppo ke fa rock duro....altrimenti nn avrebbero fatto qll kazoni....loro fanno rock e questo è vero....ma è 1 rock-pop nn 1 rock duro!!!!ah e poi nn c'è 1 età x askoltare 1 genere di musika....la musika dei Tokio Hotel....km qll di tt gli altri gruppi musikali....nn ha età!!!!
PeteRhude:
Led Zeppelin metal?!ahhhhhhhhhhh
Ne ho sentite tante ma questa proprio!
Comunque i TokioHotel sono un gruppo come tanti che fa un pop con le chitarre elettriche e che si spaccia per rock duro peso contro tutto e tutti.Senza togliere nulla a chi li ama,a me non piacciono,per il semplice fatto che sono un prodotto costruito appositamente sul target: ragazzina dai 12 ai 20 che vuole ribellarsi ma non fino in fondo ascoltando musica fintamente rock.
volete qualcosa di innovativo e rock?!
RADIOHEAD!
pR
Questo è uno dei motivi per cui odio i tochio otel, le fan
http://www.youtube.com/watch?v=JGh4CApc_eQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=JGh4CApc_eQ&feature=related
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]Tommy ti amo:
e anke qll dei Queen dei Led Zeppelin dei mitici Green Day dei Sex Pistols dei Nirvana degli Oasis dei Pink Floid....e la musika house stile m2o....lo hai detto anke tu:"è scientifikamente testato"!!
per la parte in grassetto
è scientificamente testato ke ascoltare la musica ke ho messo in grassetto fa bene alla salute:asd
x l'm2o...quoto
[/quote]
e quoti male x qll in grassetto....potresti ke fa bene alla salute!!!!poi la sekonda parte l' approvo....:hi
[quote]Tommy ti amo:
[quote]:-)kiraarmstrong:-):
è scientificamente testato:
L'ascolto della """""""""""""""musica"""""""""""""""" (ops scusate rumore =D) dei tochio hotel nuoce gravemente alla salute!! infatti i tochio otel bruciano i neuroni del cervello!!
guarda ke tt la musika provoka qst fenomeno....nn la musika dei Tokio Hotel!!!!
[/quote]
no solo quella dei tochiotel dei cinema strani dell'aus ecc ecc...
[/quote]
e anke qll dei Queen dei Led Zeppelin dei mitici Green Day dei Sex Pistols dei Nirvana degli Oasis dei Pink Floid....e la musika house stile m2o....lo hai detto anke tu:"è scientifikamente testato"!!
Ma x la musica non saprei xkè non ho mai provato l'ebbrezza di tradurli, per quanto riguarda i modi di fare... Beh hanno la mia compassione perché sono stati disturbati da piccini...:lol
E c'è gente che li imita!!!
[youtube][/youtube]
:con
E c'è gente che li imita!!!
[youtube][/youtube]
:con
è scientificamente testato:
L'ascolto della """""""""""""""musica"""""""""""""""" (ops scusate rumore =D) dei tochio hotel nuoce gravemente alla salute!! infatti i tochio otel bruciano i neuroni del cervello!!
guarda ke tt la musika provoka qst fenomeno....nn la musika dei Tokio Hotel!!!!
Ps:x trau8....vabbe' nn avevo letto il tuo profilo....kmq vai su qualunque dizionario e vedi ke c'e skritto ksì:s. f. o m. (pl. echi , m. ) 1 Fenomeno acustico caratterizzato dal ripetersi di un suono a causa della riflessione dell'onda sonora contro un ostacolo. 2 (fig.) Insieme di dicerie, di commenti: avere, suscitare una vasta eco; SIN. Risonanza. ETIMOLOGIA: dal lat. echo, dal greco echó, deriv. di echêin ‘risuonare’.
ho ragione io....
nn c'e nnt da fare!!!!:h:hi
x me è da completi idioti scrivere cose del genere,dare addosso ai cantanti e cercare sempre queste enormi discussioni sulla musica.la musica è tantaaaaa,così diversaaaa,fatta apposta per accontentare tutti,T-U-T-T-I.Quindi vivi e lascia vivere,ognuno ascolta ciò che reputa bella/buona e fine.sempre ste lotte,il mondo è bello xk è vario!
ed è comunque da stupidi dare spago a certa gente,xk prima di tutto sono cantanti che magari se ne fregano altamente di quanto vi stanno a cuore e voi date l'anima e il cuore in giro per far valere la loro immagine.sono vostri fratelli?non credo.Non date spago alla gente,se nessuno gli risponde rimarranno nella loro stupidità e si stancheranno.si perde più tempo a dire "ammazza che skifo,ammazza che la,ammazza che qua" che ad ascoltare e goderci quello che ci piace.
[non cel'ho con nessuno è,è solo che ste discussioni mi stanno facendo scoppiare la testa]
ed è comunque da stupidi dare spago a certa gente,xk prima di tutto sono cantanti che magari se ne fregano altamente di quanto vi stanno a cuore e voi date l'anima e il cuore in giro per far valere la loro immagine.sono vostri fratelli?non credo.Non date spago alla gente,se nessuno gli risponde rimarranno nella loro stupidità e si stancheranno.si perde più tempo a dire "ammazza che skifo,ammazza che la,ammazza che qua" che ad ascoltare e goderci quello che ci piace.
[non cel'ho con nessuno è,è solo che ste discussioni mi stanno facendo scoppiare la testa]
Tommy ti amo:
[quote]trau8:
apparte ke ormai io in sta discussione nn ci metto + piede.... però.... dall'alto del mio 4° anno di liceo classico (della serie "dimostriamo ke il classico SERVE a qlcs") mi permetto di far notare a tommy ti amo ke "eco" è femminile... quindi se per cortesia nella tua firma metti "la sua eco" anziké "il suo eco", missà ke l'è mej..... ;)
vedi karo....mi sa ke qsti 4 anni di klassiko nn è ke ti siano serviti + di tnt....xkè "eco" è sia maskile ke femminile....qnd nn ho sbagliato prpr nulla:satisfied vatti a ripetere 1 pò di grammatika invece di cercare di correggere le persone....mi sa ke è mej;)!!!!:hi
Ps:ah e x rispondere amke a ginko1995....la conclusione nn è ke i loro testi parlano dei monsoni....da quà si vd ke parlate senza sapere nulla....la conclusione è ke ho mostrato 5 motivi ke ci sn x NON ODIARE i Tokio Hotel!!!!e mi sembra ke astano e avansano!!!!:hi:hi
[/quote]
ti comunico ke sono DONNA DONNA DONNA DONNA DONNA DONNA DONNA DONNA DONNA (come LA eco... ;))
trau8:
apparte ke ormai io in sta discussione nn ci metto + piede.... però.... dall'alto del mio 4° anno di liceo classico (della serie "dimostriamo ke il classico SERVE a qlcs") mi permetto di far notare a tommy ti amo ke "eco" è femminile... quindi se per cortesia nella tua firma metti "la sua eco" anziké "il suo eco", missà ke l'è mej..... ;)
vedi karo....mi sa ke qsti 4 anni di klassiko nn è ke ti siano serviti + di tnt....xkè "eco" è sia maskile ke femminile....qnd nn ho sbagliato prpr nulla:satisfied vatti a ripetere 1 pò di grammatika invece di cercare di correggere le persone....mi sa ke è mej;)!!!!:hi
Ps:ah e x rispondere amke a ginko1995....la conclusione nn è ke i loro testi parlano dei monsoni....da quà si vd ke parlate senza sapere nulla....la conclusione è ke ho mostrato 5 motivi ke ci sn x NON ODIARE i Tokio Hotel!!!!e mi sembra ke astano e avansano!!!!:hi:hi
..davverO trau?!?!..:con
..nn lO sapevO..xD
..grazie dell'infO..xD :lol:lol
..nn lO sapevO..xD
..grazie dell'infO..xD :lol:lol
Tommy ti amo:
Allora....premetto ke sn 1 fan dei Tokio Hotele ke nn voglio fare diskussioni:angel....kmq io(e qlk altro milione di persone in Italia)ho le mie buone ragioni x nn odiarli!!!!
1)La loro musika è piacevole da ascoltare e trasmette emozioni inquanto i loro testi hanno moltiximo signifikato:yes....se nn ci kredi vanne a leggene qlkn
2)ognuno ha il suo stile ed evidentemente a LUI piace il dark....e poi km ha dtt gattamatta....sarà anke x solidarietà femminile:yes:lol
3)qui ti correggo:Tom Georg e Gustav hanno anke loro 1 prpr stile....Tom è urban....Goerg è metal....Gustav è metal....
4)nn fanno musika sl x soldi ma xkè gli piace....infatti prima di essere i Tokio Hotel suonavano nei pubs....:yes
5)ad exere belliximi....sn belliximi....e poi ognuno ha i prpr gustie nn è detto ke deve piacere x forza il rock duro ma può beniximo piacere il rock pop o l'hard rock....
W i Tokio Hotel:thx:thx:bounce:bounce
1 :love ciao
significato??????????? le loro canzoni parlano di monsoni(quando si impegnano)
blaskè:
[quote]Spira:
Cosa Cosa Cosa??? i Componenti dei tokio hotel sono Metal???
..certOoO..
..e iO hO l'autOgrafO d babbO natale..:lol
..lO sapevi?!..:lol:lol
..:lol:lol..OddiO..nn ve rendete cOntO qnt mi fa ridere leggere quellO ke dicOnO le tOkiettare qnd gli si tOkkanO i lOrO4 tesOri..
..:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
Beh visto ke ce l'hai il suo autografo fammi 1 fotokopia:no
Kmq....usando i tuoi termini....nn è ke a noi "tokiettare" qnd ci tokkano i "nostri 4 tesori" ci urtano....è sl e vogliamo difendere la musika ke askoltiamo km voi fate kn la vostra:yes:yes....sl ke noi nn offendiamo nex....:noe poi scst 1 ks....ma voi ki siete x giudikare i Tokio Hotel o qualsiasi altro gruppo musikale?!?!certamente nn siete migliori di nex....anke xkè fino a prova kontraria loro a differenza vostra sn famosi in tt il mondo.....voi kredo ke vi konoskano sl i vostri parenti e amici....
:hi:hi
ps:W Tokio Hotel!!!!:satisfied:yes:move:thx
ma parlando sempre di loro non ci si sbarazza mai...
anzi tutt'altro...piu si parla di loro
e piu importanti mi sa ke li rendiamo... anzi rendete....
perkè io non mi interesso di sto gruppo...
anke se a me qst gruppo nn piace nn butto m...a
rispetto i gusti musicali altrui.....
ma sui tokio si aprono solo topic x sparlare, x dirne di tutti i colori.... dal fatto ke sembrano o sono degli omos al fatto ke fanno musica di 2 soldi
...............
ma basta voltiamo pagina....
lasciami stare....
parliamo di altro...
la musica è bella proprio perkè é varia....
anzi tutt'altro...piu si parla di loro
e piu importanti mi sa ke li rendiamo... anzi rendete....
perkè io non mi interesso di sto gruppo...
anke se a me qst gruppo nn piace nn butto m...a
rispetto i gusti musicali altrui.....
ma sui tokio si aprono solo topic x sparlare, x dirne di tutti i colori.... dal fatto ke sembrano o sono degli omos al fatto ke fanno musica di 2 soldi
...............
ma basta voltiamo pagina....
lasciami stare....
parliamo di altro...
la musica è bella proprio perkè é varia....
ma ancora cn qst Tokio Hotel...
ma basta...
nella sez Musica nn si parla altro ke di qst gruppo...nn avete altri argomenti???
ma basta...
nella sez Musica nn si parla altro ke di qst gruppo...nn avete altri argomenti???