5 MOTIVI PER ODIARE I TOKIO HOTEL.............

Dart Fener
VI ELENCO I MIEI

1. LA LORO MUSICA NON PUO ESSERE DEFINITA TALE
2 LE RAGAZZINE STANNO APPRESSO AD UN CANTANTE CHE SEMBRA UNA DONNA
3 I COMPONENTI SEMBRANO USCITI DA UN CIRCO: BILL SEMBRA UN TRANSESUALE, TOM SEMBRA UN BARBONE CHE NON SI LAVA MAI, GUSTAV E QUELL'ALTRO DI CUI NON RICORDO IL NOME SEMBRANO USCITI DA UN CENTRO DI IGENE MENTALE...
4 FANNO MUSICA PER SOLDI
5 CERTE DEFICENTI LI PARAGONANO A VERI GRUPPI (LED ZEPPELIN,PINK FLOYD,QUEEN,VELVET UNDERGROUND...) DICENDO CHE QUESTI NON SANNO COS'è LA MUSICA,MENTRE I FROCO HOTEL SONO FANTASTICI E BELLISSIMI.... -.-

VOI PERCHè LI ODIATE (SE SEI UNA FAN DEI TOKIO, NON SCRIVERMI DELLE BESTEMMIE"IO TI AMMAZZO, SEI UN COGIONE..." NON RISPONDERE E BASTA) E DITEMI QUALE BAND O CANANT VI PIACE (ANCHE PIU DI UNO

W METALLICA,MOTORHEAD,QUEEN,U2,LINKIN PARK,LIGABE E FOO FIGHTERS!

Risposte
PeteRhude
Led Zeppelin metal?!ahhhhhhhhhhh

Ne ho sentite tante ma questa proprio!

Comunque i TokioHotel sono un gruppo come tanti che fa un pop con le chitarre elettriche e che si spaccia per rock duro peso contro tutto e tutti.Senza togliere nulla a chi li ama,a me non piacciono,per il semplice fatto che sono un prodotto costruito appositamente sul target: ragazzina dai 12 ai 20 che vuole ribellarsi ma non fino in fondo ascoltando musica fintamente rock.

volete qualcosa di innovativo e rock?!
RADIOHEAD!

pR

blaskè
Spira:
Cosa Cosa Cosa??? i Componenti dei tokio hotel sono Metal???

..certOoO..
..e iO hO l'autOgrafO d babbO natale..:lol
..lO sapevi?!..:lol:lol

..:lol:lol..OddiO..nn ve rendete cOntO qnt mi fa ridere leggere quellO ke dicOnO le tOkiettare qnd gli si tOkkanO i lOrO4 tesOri..
..:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Tommy ti amo
Spira:
[quote]Tommy ti amo:
[quote]Spira:
Cosa Cosa Cosa??? i Componenti dei tokio hotel sono Metal??? Ora ti cito io alcuni gruppi Metal, e derivati...

Metallica, Guns n' Roses, Anthrax, Motorhead, System Of A Down, Led Zeppelin, Iron Maiden e tanti tanti altri che hanno fatto la storia del Metal... e i tokio hotel non hanno neanche una piccola parte di musica paragonabile a questi colossi

se poi si vuole paragonare non la musica del gruppo, ma lo stile dei componenti, bhè allora paragoniamo gustav a James Hetfield, o a Axl Rose, o a Serj Tankian... e vedi cosa ne esce fuori...

allora....nn x fare l'arrogante ma la tua prima risposta te la potevi benissimo risparmiare xkè io nn ho assolutamente detto ke i Tokio Hotel fanno musika metal....altrimenti x me signifikerebbe nn sentirci tnt bene(e nn è ksì)....poi nn è ke 1 è metal sl se si koncia km James Hetfield,Axl Rose, o Serj Tankian....l'importante è ke t senti ksì dentro....nn è ke sl xkè nn ha i kapelli lughi o xkè nn si fa crascere la barba o altre ks e determinano ke gustav nn è metal....ansi!!!!e poi nn ho dtt ke tt i komponenti del gruppo sn metal bensìsl georg e gustav....
1:love:hi
[/quote]
Forse mi sono spiegato male... Per quanto riguarda la parte in cui ho detto che non sono paragonabili a quei gruppi, non era diretto a te, ma a chi in generale viene a dirmi "i tokio hotel sono troppo fichi! fanno un rock bellissimo" e poi non sanno neanche chi sono i Led Zeppelin e non hanno mai sentito i Queen... Ma dai...

E per quanto riguarda gustav e quell'altro, non ho mai detto che per essere metal devono per forza avere i capelli e la barba lunga, ho soltanto detto di metti quei due vicino a qualcuno dei personaggi citati da me, e non c'è storia...
[/quote]
Scusami 1 ks ma ki ti ha dt ke i Tokio Hotel nn hanno mai sentito nè i Led Zeppelin nè i Queen!?!?Sl x la musika ke fanno!?!?E poi continuo a nn kapire il paragone ke fai kn Goerg e Gustav....xkè se lo stai facendo in riguardo alla loro bravura 6 prrp tu ke nn ci arrivi nn è xkè nn t 6 spiegato bene....xkè gli artisti ke hai nominato tu hanno km minimo qlk 10-15 anni di esperienza in + nel kampo dll musika....x forza ke sn + bravi di loro!!!!e qst lo ammetto....km minimo!!!!
Ah kmq è vero ke i Tokio Hotel fanno musia rock....ma sl x alkune kanzoni....xkè ci sn delle kanzoni molto rock ed altre ke nn lo sono affatto....qnd dipende dai punti di vista!!!!:hi:hi

give_me_a_duff
allora condivido con chi dice che i gusti sono gusti...
per fortuna non siamo tutti uguali!!!!
a me i tokio hotel piacciono molto, la loro musica mi piace perchè è semplice e mi rilassa...
ma non è detto che se mi piacciono i th nn mi possano piacere altri gruppi...infatti quando voglio sentire qualcosa di più elaborato mi metto ad ascoltare i queen (li adoro) oppure i metallica (li ascolto da poco grazie a mio fratello),
però voglio dire se piacciono non vuol dire che devono essere proprio delle m***e...no?!?
poi visto che sono ottimista...quando la smetteranno di essere commerciali...potranno fare veramente della buona musica!!!!
detto questo...peace and love!!!!

Spira
Tommy ti amo:
[quote]Spira:
Cosa Cosa Cosa??? i Componenti dei tokio hotel sono Metal??? Ora ti cito io alcuni gruppi Metal, e derivati...

Metallica, Guns n' Roses, Anthrax, Motorhead, System Of A Down, Led Zeppelin, Iron Maiden e tanti tanti altri che hanno fatto la storia del Metal... e i tokio hotel non hanno neanche una piccola parte di musica paragonabile a questi colossi

se poi si vuole paragonare non la musica del gruppo, ma lo stile dei componenti, bhè allora paragoniamo gustav a James Hetfield, o a Axl Rose, o a Serj Tankian... e vedi cosa ne esce fuori...

allora....nn x fare l'arrogante ma la tua prima risposta te la potevi benissimo risparmiare xkè io nn ho assolutamente detto ke i Tokio Hotel fanno musika metal....altrimenti x me signifikerebbe nn sentirci tnt bene(e nn è ksì)....poi nn è ke 1 è metal sl se si koncia km James Hetfield,Axl Rose, o Serj Tankian....l'importante è ke t senti ksì dentro....nn è ke sl xkè nn ha i kapelli lughi o xkè nn si fa crascere la barba o altre ks e determinano ke gustav nn è metal....ansi!!!!e poi nn ho dtt ke tt i komponenti del gruppo sn metal bensìsl georg e gustav....
[/quote]
Forse mi sono spiegato male... Per quanto riguarda la parte in cui ho detto che non sono paragonabili a quei gruppi, non era diretto a te, ma a chi in generale viene a dirmi "i tokio hotel sono troppo fichi! fanno un rock bellissimo" e poi non sanno neanche chi sono i Led Zeppelin e non hanno mai sentito i Queen... Ma dai...

E per quanto riguarda gustav e quell'altro, non ho mai detto che per essere metal devono per forza avere i capelli e la barba lunga, ho soltanto detto di metti quei due vicino a qualcuno dei personaggi citati da me, e non c'è storia...

Tommy ti amo
xemnas94:
[quote]Tommy ti amo:
[quote]xemnas94:
[quote]Tommy ti amo:
....Tom è urban....Goerg è metal....Gustav è metal....

QUELLI METALLARI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?
[/quote]
Beh il loro stile lo è....km la musika ke askoltano....poi ke fanno musika ke x te nn è rock o metal qst nn mi riguarda minimamente!!!!kmq io kontinuo sempre ad askoltarli xkè x me sn i migliori(e kn questo nn voglio fare nexun paragone kn altri gruppi musikali)!!!!
ank'io quto su qll ke ha dtt marcus...vivi e lascia vivere....se a te nn piacciono nn x forza li devono odiare tt....e poi ognuno la pensa km vuole sulla musika!!!!
[/quote]

se quelli sono metallari sono un offesa x la musica... per i Linkin Park, Metallica, Pink Floyd...
[/quote]
Beh....vedo prpr ke quì si può sl offendere....kmq qll è 1 tua opinione....e sl x kiarire loro nn fanno musika metal ma rock....
ah quoto su tt qll ke ha dtt norve!!!!

norve
allora io nè li odio nè li amo...mi sono indifferenti...nn li ascolto xchè nn mi piacciono ma nn arrivo a tal punto,cioì nn arrivo ad odiarli...scusate ma ke me ne frega????ognuno ha i suoi gusti quindi come ha detto in precedenza erica e vale i gusti si rispettano...nn si può andare in giro a dire ke ki ascolta i tokio hotel è un deficente ecc...come spesso molto spesso ho sentito dire...se nn ti piacciono ok puoi dirlo ma senza offendere...alla fine voglio dire cosa ti importa se la gente li ama??? a me piaci da matti ligabue però nn a tutti piace...io amo alura pausini ma a qualcuno fa schifo...nn tutti abbiamo gli stessi gusti..peròl credo ke tutti possiamo rispettarci a vicenda no???

xemnas94
Tommy ti amo:
[quote]xemnas94:
[quote]Tommy ti amo:

[/quote]
Beh il loro stile lo è....km la musika ke askoltano....poi ke fanno musika ke x te nn è rock o metal qst nn mi riguarda minimamente!!!!kmq io kontinuo sempre ad askoltarli xkè x me sn i migliori(e kn questo nn voglio fare nexun paragone kn altri gruppi musikali)!!!!
ank'io quto su qll ke ha dtt marcus...vivi e lascia vivere....se a te nn piacciono nn x forza li devono odiare tt....e poi ognuno la pensa km vuole sulla musika!!!!
[/quote]

se quelli sono metallari sono un offesa x la musica... per i Linkin Park, Metallica, Pink Floyd...

Tommy ti amo
Spira:

Spira

Tommy ti amo
Dart Fener:
[quote]Tommy ti amo:
[quote]xemnas94:
[quote]Tommy ti amo:

[/quote]
[/quote]

Allora quei 4 sono tutti stili diversi? allora sono come i linkin park (Quando pero' cèera anche mike chioda) :) :) :) :) . In fatto di estetica io non lo dico per me, ma per loro: dai,come puo piacere un ragazzo che si trucca in quella maniera? ho una mia amica che come altre gli corre dietro come uno zombie. Si, è uno stile particolare, ma se poi ti danno della donna allora devi prenderti le tue responsabilita', o mi sbaglio?

Comunque non penso che dureranno un album. So che hanno fatto in precedenza altri due album.....cavolo :( . Comunque viva e per sempre.....[img]metallica[/img]
[/quote]
vedi....1 ragazo nn deve essere x forza normale x piacere....Bill piace xkè è dark (anke se strukkato sta beniximo)....km anke tt gli altri membri del gruppo piacciono x km sn e x la loro musika....è facile da kapire qst:yes....kmq Bill è uomo e nn xkè ad alkune persone può sembrare 1 femmina ke deve kambiare look....del resto sn quasi 9 anni ke è ksì:yes....e nn penso prpr ke ad 1 certo punto kabierà x le kritike ke gli vengono fatte:no....poi....fatti suoi!!!!AH ti korreggo ankora....di album ne hanno ft 3....e fra pk uscirà il 4°!!!!
Kmq....viva x sempre....i Tokio Hotel!!!!
:hi

Dart Fener
Tommy ti amo:
[quote]xemnas94:
[quote]Tommy ti amo:

[/quote]
[/quote]

Allora quei 4 sono tutti stili diversi? allora sono come i linkin park (Quando pero' cèera anche mike chioda) :) :) :) :) . In fatto di estetica io non lo dico per me, ma per loro: dai,come puo piacere un ragazzo che si trucca in quella maniera? ho una mia amica che come altre gli corre dietro come uno zombie. Si, è uno stile particolare, ma se poi ti danno della donna allora devi prenderti le tue responsabilita', o mi sbaglio?

Comunque non penso che dureranno un album. So che hanno fatto in precedenza altri due album.....cavolo :( . Comunque viva e per sempre.....[img]metallica[/img]

Tommy ti amo
xemnas94:
[quote]Tommy ti amo:

[/quote]

gattamatta
vale come possiamo non quotarci ormai.. :) :blowkiss

dj142
io sn tra quella gente ke li odia xò nn criticarli così tanto...effettivamente nn è musica e nn possono essere paragonati ai grandi del passato (e anke di oggi)...vedrai ke cmq sn uno di quei gruppi passeggeri fanno un album e poi spariscono...un'altra cosa ke ho letto e nn mi è piaciuta è ke nessuno fa + musica se nn x i soldi: ora se certa gente nn sa cos'è la musica x favore si dediki a qualke altra arte xkè io conosco bravissimi musicisti ke nn hanno un soldo ma suonano cantano e compongono solo x trasmettere agli altri quello ke loro provano attraverso la musica!!!

Fabiosky 94
Xk nn sanno fare un kazzo di nnt!!! **********...e lasciamo pure stare xk mi censurano tto il mex se kontinuo...!!

già l'ho dovuto censurare, hai fatto bene a nn continuare

cinci
Li odio perché non è musica, però come io ascolto la classica, lascio la piena libertà a chi vuole di ascoltarli. Poi insomma, non vedo che problema ci sia se le ragazzine corrano dietro a Bill Kaulitz.
Per mio conto non saranno mai nel novero dei musicisti e dei cantanti e della gente che fa musica, però esistono e lasciamoli lì, almeno fino a che non producano qualcosa di nocivo per il mondo. Il rumore che fanno, fino a prova contraria, non è una buona giustificazione per provare la loro "nocività".

apona88
fpmarcus:
vivi e lascia vivere, ognuno ascolti la musica che vuole!!!
io riservo l`odio a questioni ben piu` importanti, x esempio a michele... o all`assassino di federica squarise o a chi fomenta le guerre o ai potenti del mondo che lasciano consapevolmente morire di fame interi popoli per convenienza economica e politica...
ma se 4 ragazzotti che fanno musica piacciono cosi` tanto alle ragazzine ma che male c`e`?

oggi quoto tutti!! :lol
marco ti straquoto tantissmo..."vivi e lascia vivere" è il mio motto!! ;)

fpmarcus
vivi e lascia vivere, ognuno ascolti la musica che vuole!!!
io riservo l`odio a questioni ben piu` importanti, x esempio a michele... o all`assassino di federica squarise o a chi fomenta le guerre o ai potenti del mondo che lasciano consapevolmente morire di fame interi popoli per convenienza economica e politica...
ma se 4 ragazzotti che fanno musica piacciono cosi` tanto alle ragazzine ma che male c`e`?

apona88
gattamatta:
ti rispondo.. :)
1-i gusti sono gusti..
2-sara' solidarieta' femminile.. ;)
3-ognuno vive la sua vita come gli pare..
4-chi oggi fa musica solo per piacere..? in quel mondo, come n tanti altri campi, tutti pensano ai soldi..
5-ripeto, il mondo e' bello perche' e' vario ed ognuno ha preferenze diverse..
dopo questo posso anche dirti che a me i tokio hotel nn piacciono..come musica innanzitt..nn mi importa come si conciano, sono affari loro..detto questo, in quanto a gruppi, mi piacciono molto gli u2 e i depeche mode..ma anche i system of a down..tra quelli che hai citato tu, i queen e anche i linkin park..

sei una grande...quoto (come al nostro solito!!) :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.