Soprannomi dei vostri prof

Lider Maximo
come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?

Risposte
TH3 CH3M1ST
Mate=Zio Paris
Religione (in pensione)=Zio Sam

ne avremo altri, ma sn top secret

Th3 Ch3m1st

Giocolierediparole
Al prof di musica delle medie "Mastro Ciliegia".
Aveva una notevole protuberanza rossastra di ciccia nella nuca... non molto gradevole da vedersi.

MaTeMaTiCa FaN
Lider Maximo:
[quote]Stefy001:
Latino Mortisia (le assomiglia)

come la mia di sistemi
[/quote]

Azz! E come la mia dell anno scorso d ita e lat(fino a gennaio)...
Cmq gli altri dell anno skorso...
Un altra d italiano=nana malefika oppure "fatt na risat"
Storia= Hitler
Del primo anno...
Italiano e latino= Caramella :)
Storia=Tommy(semplice diminutivo del nome)
Attuali...
Storia&Filo= Ciccio ... sempre ke deriva dal nome
Ed.fisika= Kakà
Inglese= Clown ...
Stiamo elaborando pensieri x italiano&lat d qst anno :yes :asd

klok
ce ne sn tanti ke manco mi ricordo:lol:lol

marmot
matematica:gargamella(vi giuro è uguale!!e noi siamo i suoi puffi!!)
................................poi ce ne sono anche altri però sono troppo uguali ai cognomi...e metti che qualcuno di loro frequenta questa ciat...:no:con non ci tengo ancora a essere sgozzata..:no:no

Music_lover!
Arte: mr procione (perchè ha delle occhiaie gigantesche XD)
Inglese: una volta mastino, ma ora danzatrice del ventre (ebbene si, ho scoperto che fa danza del ventre!!! :lol)
Francese: canarino (le assomiglia ihih)
Mate: Delly (vezzeggiativo del cognome)
Religione: la depressa (il nome si spiega da solo)

FiGuRaTiSeStuDio
[\viola][\b]alle scuole medie davo i soprannomi:la mia prof di mate si kiamava Addormuta a quella d italiano nn cera bisogno un soprannome xkke il nome era tutto 1programma:robertareggiani hOhOhO cmnq fàparià ciauuu proffessorèè 1kizz

Ci SonO NoTtI In CuI nOn So NoN So PrOpRio Con Ki PaRlaRE XkE Io ParLo SoLo Con Te...

Frafri90
pikkolina_94:
Prof di lettere del mio liceo: matrigna di cenerentola versiona grassa...
pensate ke è cosi grassa ke, x entrare dalla porta, deve farlo di lato XKE NN CI ENTRA!!!

[quote]Frafri90:Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)

sicura ke nn provi qualcosa x questo tuo prof?? be mi sembra un po' strano ke lo chiami "amore mio"...cosi, di solito, si kiama un fidanzato\a...

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

[/quote]
No no.. lo voglio solo tantissimo bene e non deve sembrare una cosa strana! =)

°LaDy NeHeLlEnIa
prof. di greco/latino: scracioman!!!
spiegazione: chi sta in prima fila di solito si mette 1 bel paravento contro i suoi sputi...è una cosa orribile...tutti i quaderni sputacchiati! :bleah

prof. di filo/storia: vecchia vacca, arpia ecc... perchè? perchè è 1 bastarda... :weapon

prof. di mate/fisica: lucertola perchè qyando parla caccia sempre fuori la lingua

ed. fisica: babbo natale...è grosso uguale!

Bella94
Prof di lettere del mio liceo: matrigna di cenerentola versiona grassa...
pensate ke è cosi grassa ke, x entrare dalla porta, deve farlo di lato XKE NN CI ENTRA!!!

Frafri90:Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)

sicura ke nn provi qualcosa x questo tuo prof?? be mi sembra un po' strano ke lo chiami "amore mio"...cosi, di solito, si kiama un fidanzato\a...

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

crazy_siren
La mia prof di filosofia è la copia di Magamagò... lo dicono tutti!!
Gli altri invece dipende dal giorno quindi sarebbe difficile dare un soprannome preciso...

manu92
Invece io mi diverto a soprannominare i miei prof:
-latino: mi sembra un chiwuwa obeso
-matematica e fisica: è una radietta ( la smette di parlare quando suona l'ora!!!!!)

Lider Maximo
Stefy001:

come la mia di sistemi

Giuli23
in classe mia nn ne mettiamo di solito, però proprio sta settimana ci hanno fatto notare ke la nostra prof di francese (ke,attenzione,ce l'abbiamo dal 1° e ce ne accorgiamo solo adesso,perciò pensate quanto siamo tardi :dontgetit) assomiglia incredibilmente a Peter dei Griffin :lol:lol:lol

Stress
Allora...
Inglese: La belva (il nome parla da solo)
Arte Il Che (è uno che parla, parla ma alla fine non fa niente)
Chimica Harry Potter (è una donna, ma gli assomiglia!!)
Lettere dell'anno scorso Mastro ciliegia (aveva la punta del naso rossa)
Storia e geo (la supplente dell'anno scorso) Analfabeta (ancheqst parla da sola)
poi se me ne vengono in mente alcuni degli anni precedenti, li posto. Di solito sono io a metterli, e durano x tutto l'anno o anche di più!:lol

Frafri90
*Sybil*:
[quote]Frafri90:
Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)

Cioè...tu chiami "amore mio" un prof anche direttamente?!? :O_o
[/quote]
Sì ma ovvio che non mi faccio sentire da tutta la classe.. cmq a lui piace, certo che se lui non me lo permetterebbe io non lo farei, è logico!
Cmq è un rapporto molto speciale il nostro, ci sentiamo anche dopo la scuola..e un amico più che un prof anche se gli do sempre del lei eh!! =D

*Sybil*
Frafri90:
Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)

Cioè...tu chiami "amore mio" un prof anche direttamente?!? :O_o

Frafri90

rinoa_93
alle medie avevo una professoressa che chiamavamo "barboncino"!!! vi giuro che aveva i capelli uguali al pelo dei barboncini!!! troppo ridere :lol

PrInCeSs Of MuSiC
Mah.. io non ho mai messo dei soprannomi ai miei prof.. e se l'ho fatto, non me li ricordo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.