Quinta prova scritta all'esame di terza media....!!!!!!!!!!!!!!!
il ministero ha decretato che all'esame per conseguire la licenza media invece che 4 prove scritte, da quest'anno ce ne saranno 5.questa quinta prova sarà su matematica e grmmatica.
vi sembra una cosa giusta????a due mesi dell'esame un professora deve cambiare il programma per poter esercitare gli alunni su una prova della quale non sappiamo neanche su che argomenti sia basata!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
vi sembra una cosa giusta????a due mesi dell'esame un professora deve cambiare il programma per poter esercitare gli alunni su una prova della quale non sappiamo neanche su che argomenti sia basata!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
Risposte
dipende che tipo di lavoro....
wskuola.net:
piu si va avanti e piu diventa difficile tutto !!! anche riuscire a trovare un lavoro!!
Parole sante.
piu si va avanti e piu diventa difficile tutto !!! anche riuscire a trovare un lavoro!!
Il mio non è stato proprio così, ma ho letto molte prove d'esame di questi anni e il mio non è molto simile ;)
a mi fratello che hai piu o meno la tua eta(28) ha dtt che gli aveva chiesto:
INGLESE: di ke colore era la sua maglietta
FRANCESE: chi era il presidente della francia ( in quel tempo)
SCIENZE: teoria del big ban...e basta l'esame e durato 10 minuti
INGLESE: di ke colore era la sua maglietta
FRANCESE: chi era il presidente della francia ( in quel tempo)
SCIENZE: teoria del big ban...e basta l'esame e durato 10 minuti
E' stato tanti anni fà :zomp, questo cambia tutto!!
x scoppio:
cavola il tuo esame di 3 media doveva essere una cazzata!!!
cavola il tuo esame di 3 media doveva essere una cazzata!!!
Ci voleva più preavviso, sicuramente :yes; mi dispiace per voi, fatevi coraggio, finirà tutto presto!!!
si anche nella mia scuola!! c'e una rpva in piu su italiano( scegliere tra tema,lettera, diario) e matematica... ha ragione paraskeuazo troppo poco tempo abbiamo per preparare questa prova che poi e nazionale e nussuno sa quali sn gli argomenti...
io mi chiedo: E SE NEL COMPITO CI SN COSE CHE NOI NON ABBIAMO FATTO??? km faremo.:cry:cry:cry
io mi chiedo: E SE NEL COMPITO CI SN COSE CHE NOI NON ABBIAMO FATTO??? km faremo.:cry:cry:cry
ma che cavolo pure la quinta prova....ma forse credo che i prof nn ce la controllano nemmeno e la mandano al ministero per poi fare vedere quanto siamo intelligenti noi italiani
cmq ragazzi siamo forti e diamo il nostro meglio
cmq ragazzi siamo forti e diamo il nostro meglio
E' un pò cm all'esame di maturità, anche se ammetto che ci voleva più preavviso...