Quinta prova scritta all'esame di terza media....!!!!!!!!!!!!!!!
il ministero ha decretato che all'esame per conseguire la licenza media invece che 4 prove scritte, da quest'anno ce ne saranno 5.questa quinta prova sarà su matematica e grmmatica.
vi sembra una cosa giusta????a due mesi dell'esame un professora deve cambiare il programma per poter esercitare gli alunni su una prova della quale non sappiamo neanche su che argomenti sia basata!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
vi sembra una cosa giusta????a due mesi dell'esame un professora deve cambiare il programma per poter esercitare gli alunni su una prova della quale non sappiamo neanche su che argomenti sia basata!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
Risposte
sono d'accordissimo ma nn so se li c'è un'università per studiare da matematico
Se sarai d'accordo, ci andrai... Non si deve stare male laggiù ...:satisfied
cercato....grazie 1000....mia mamma mi vuole mandare a studiare all'università a Parigi
Devi iscriverti alla Facoltà di Matematica di una qualsiasi Università. Guarda qui:
http://www.dima.unige.it
http://www.dima.unige.it
bello....sai ke università bisogna fare per diventare matematico?
Certo, sono ricercatore!
P.S. Il sabato sera in questo periodo non stò lavorando quasi mai....
P.S. Il sabato sera in questo periodo non stò lavorando quasi mai....
ma te adesso hai un lavoro?scusa l'indiscrezione!!!
Si trova, si trova....
lo spero proprio....ho letto adesso il post di mitraglietta e il suo prof ha ragione!!!
Bravissimo!!! Non mollare, studia e un giorno ce la farai!!!
bello....anche il prossimo anno faccio lo scientifico e voglio diventare matematico
skitimiri:
ma te ke scuole superiori hai fatto???
Liceo Scientifico, e non me ne sono mai pentito. Successivamente Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
e di che si tratta?
purtroppo si...istituita a partire da quest'anno anche se deve ancora arrivare la circolare ministeriale
ma adesso esiste anche una quinta prova?
ma te ke scuole superiori hai fatto???
skitimiri:
è vero...ma ho saputo che uno che esce da una scuola scientifica ha + facilità a trovare lavoro...
Certo, questo è verissimo!!!
si trovi lavoro solo se hai le cosiddette raccomandazioni ....altrimenti col cacchio che te lo trovi...!!
ps: cm diceva il mio chef e ricordatevelo bn.... "Tutti servono ma nessuno è indispensabile"
ps: cm diceva il mio chef e ricordatevelo bn.... "Tutti servono ma nessuno è indispensabile"
è vero...ma ho saputo che uno che esce da una scuola scientifica ha + facilità a trovare lavoro...
skitimiri:
dipende che tipo di lavoro....
Certamente, ma ormai la disponibilità di lavoro è poca....