Quinta prova scritta all'esame di terza media....!!!!!!!!!!!!!!!

skitimiri
il ministero ha decretato che all'esame per conseguire la licenza media invece che 4 prove scritte, da quest'anno ce ne saranno 5.questa quinta prova sarà su matematica e grmmatica.
vi sembra una cosa giusta????a due mesi dell'esame un professora deve cambiare il programma per poter esercitare gli alunni su una prova della quale non sappiamo neanche su che argomenti sia basata!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall

Risposte
skitimiri
sono d'accordissimo ma nn so se li c'è un'università per studiare da matematico

Scoppio
Se sarai d'accordo, ci andrai... Non si deve stare male laggiù ...:satisfied

skitimiri
cercato....grazie 1000....mia mamma mi vuole mandare a studiare all'università a Parigi

Scoppio
Devi iscriverti alla Facoltà di Matematica di una qualsiasi Università. Guarda qui:
http://www.dima.unige.it

skitimiri
bello....sai ke università bisogna fare per diventare matematico?

Scoppio
Certo, sono ricercatore!
P.S. Il sabato sera in questo periodo non stò lavorando quasi mai....

skitimiri
ma te adesso hai un lavoro?scusa l'indiscrezione!!!

Scoppio
Si trova, si trova....

skitimiri
lo spero proprio....ho letto adesso il post di mitraglietta e il suo prof ha ragione!!!

Scoppio
Bravissimo!!! Non mollare, studia e un giorno ce la farai!!!

skitimiri
bello....anche il prossimo anno faccio lo scientifico e voglio diventare matematico

Scoppio
skitimiri:
ma te ke scuole superiori hai fatto???

Liceo Scientifico, e non me ne sono mai pentito. Successivamente Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

mrc89
e di che si tratta?

skitimiri
purtroppo si...istituita a partire da quest'anno anche se deve ancora arrivare la circolare ministeriale

mrc89
ma adesso esiste anche una quinta prova?

skitimiri
ma te ke scuole superiori hai fatto???

Scoppio
skitimiri:
è vero...ma ho saputo che uno che esce da una scuola scientifica ha + facilità a trovare lavoro...

Certo, questo è verissimo!!!

mitraglietta
si trovi lavoro solo se hai le cosiddette raccomandazioni ....altrimenti col cacchio che te lo trovi...!!
ps: cm diceva il mio chef e ricordatevelo bn.... "Tutti servono ma nessuno è indispensabile"

skitimiri
è vero...ma ho saputo che uno che esce da una scuola scientifica ha + facilità a trovare lavoro...

Scoppio
skitimiri:
dipende che tipo di lavoro....

Certamente, ma ormai la disponibilità di lavoro è poca....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.