Quinta prova scritta all'esame di terza media....!!!!!!!!!!!!!!!
il ministero ha decretato che all'esame per conseguire la licenza media invece che 4 prove scritte, da quest'anno ce ne saranno 5.questa quinta prova sarà su matematica e grmmatica.
vi sembra una cosa giusta????a due mesi dell'esame un professora deve cambiare il programma per poter esercitare gli alunni su una prova della quale non sappiamo neanche su che argomenti sia basata!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
vi sembra una cosa giusta????a due mesi dell'esame un professora deve cambiare il programma per poter esercitare gli alunni su una prova della quale non sappiamo neanche su che argomenti sia basata!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
Risposte
adesso nn ho tempo....lunedi ci dò un'okkiata....
ah....ok....xk nn fate un salto sulla mia disc il tempo corre su off-topic????
allora nel mio post pensavo di aver scritto chef e nn prof...vabbeh..cmq l'amministratore è irranggiungibile...mentre gli altri 3 livelli sn raggiungibili anche se saranno gli admin a sceglierti......
uao...non ce la farò mai!!!!
Credo che tu debba darti da fare qui sul forum, dare molte risposte utili e sensate, aiutare chi è in difficoltà, e un giorno sarà uno degli amministratori a contattarti!
visto....grazie 1000...te ke ne pensi??
riguardo alla quinta prova leggete qui:
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2008/cm32_08.shtml
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2008/cm32_08.shtml
e come fai a raggiungerlo???
Il livello "Genio" è il massimo raggiungibile con i post. Dopo ci sono: Miglior utente, Moderatore, Collaboratore, Tecnico tutti scelti dai tre Amministratori; infine c'è proprio il livello Ammministratore, irraggiungibile!!!
Infatti sono i tre fondatori del forum: Daniele, Sbardy e Pillaus.
Infatti sono i tre fondatori del forum: Daniele, Sbardy e Pillaus.
mi puoi dire csc'è dopo il genio e a quanti post equivalgono??
No, anche gli amministratori e i moderatori e penso anche i tecnici :!!!
nn credo che debba cambiare il programma come hai detto nel primo post, anche xkè voglio dire la prova sarà sul programma di 3° media e quindi sono cose che già sai e quindi nnn devi farti problemi anche se nn la capisco ke senso ha fare 2 prove di italiano e matematica? posso capire farla sulla 2° lingua ma qst nn la capisco proprio
ma solo i collaboratori possono spostare o bloccare le discussioni???
Per me và bene, se fosse sbagliata penseranno i collaboratori a spostarla, non preoccuparti ;)
fatto è su off-topic....pensi che sia la sezione giusta???
Ottima idea, sarebe bello sentire le opinioni degli altri su questo argomento!!!
:lol:lol:lolpenso ke aprirò una dsc su questo argomento
Dipende dal modo in cui ci pensi, tra 2 minuti potresti pronunciare l'esatto contrario :lol
meno male anche se a volte mi chiedo se il tempo non è corso un po' troppo veloce
Secondo me si, poi si vedrà, mancano ancora 5 anni (Che passeranno in fretta, tranquillo :satisfied)...