Quinta prova scritta all'esame di terza media....!!!!!!!!!!!!!!!

skitimiri
il ministero ha decretato che all'esame per conseguire la licenza media invece che 4 prove scritte, da quest'anno ce ne saranno 5.questa quinta prova sarà su matematica e grmmatica.
vi sembra una cosa giusta????a due mesi dell'esame un professora deve cambiare il programma per poter esercitare gli alunni su una prova della quale non sappiamo neanche su che argomenti sia basata!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall

Risposte
The Princess of Dreams
:cry queste prove rovineranno la mia classe :XD quest'anno dobbiamo metterci sotto,mi sa

mitraglietta
Giovy94:
a noi i prof hanno detto ke nn conteranno questa prova nel voto d'esame, la considerano sl se va benissimo

si si credici...cm la storia di pincopallo... pure da noi era così e han tenuto conto della prova... thò!!

pukketta
bhe secondo em ci voleva!!!!!
vi è un sacco di studenti delle medie che nonsa riconoscere è verbo da e congiunzione...
io già da scuola elemtnare sapevo fare analisi logica gramticale etc!!:yes

lucontheweb
oggi ho letto la notizia sul telegiornale e c'era scritto che tutti gli aluni di terza media erano a casa a studiare.
io ero a casa ma oggi nn ho studiato per niente ho vito la tv, aggiustato un pc e fatto roba del genere

sid_vicious
ok.. lamentatevi di tutto cio dimostrando cosi di essere veri studenti.. anche ai miei esami di 3 avevano fatto una riforma nuova (che non ricordo)e mi sono lamentato.. ma ora che sono passato c'ho pensato un attimo...

QUEGLI ESAMI SONO LEGGERMENTE UNA CAZZATA.. DOPO, ALLE SUPERIORI STUDIERETE SEMPRE COSì.. IN REALTA SONO UNA PREPARAZIONE ALLE SUPERIORI.. NON SONO DIFFICILI... RAGAZZI.. MI CREDETE UN GENIO??? LI HO PASSATI.. CREDENDO SEMPLICEMENTE CHE CE LA POTEVO FARE... PRIMA DI ENTRARE DITEVI...
IO SONO IL MIGLIORE! NESSUNO PUO BATTERMI!! LORO SONO MERDE E IO UN DIO! IO L'HO PENSATO E SONO PASSATO..
funziona credeteci...;)

però studiate pure...

Giovy94
a noi i prof hanno detto ke nn conteranno questa prova nel voto d'esame, la considerano sl se va benissimo

AleXandra_93
ci voleva sicuramente MOLTO + preavviso...cmq se ci basiamo su qsta prova io sarò bocciata...in classe abbiamo fatto delle prove simili e x prendere suff divevi fare 15 punti ed io,la mia compa e MOLTI altri ne abbiamo fatto intorno a 9 pt....vi rendete conto????:weapon:weapon:weapon

MaTeMaTiCa FaN
wskuola.net:
io mi chiedo: E SE NEL COMPITO CI SN COSE CHE NOI NON ABBIAMO FATTO??? km faremo.:cry:cry:cry

guarda nn penso ke dovete preoccuparvi di questo, mia mamma insegna alle scuole medie matematica e scienze e quindi le riguarda personalmente... qlk giorno fà sn stt a scuola cn lei e ho sentito ke diceva agli alunni ke se escono cose ke nn sn stt fatte la responsabilità è dei professori! inoltre nn sò se a voi alunni vi è arrivato già qlcs ma io ho letto sempre in sala professori i vari "argomenti" su cui si baserà e sn cose assurde veramente ke in 3 media si fanno mooolto raramente! quindi nn vi preoccupate, secondo me va a finire ke i prof si metteranno a scrivere le crocette al posto vostro!

PS.
skitimiri:
bello....anche il prossimo anno faccio lo scientifico e voglio diventare matematico

TI AMO!

blood
ke stronzata...scusarte ma non capisco a cosa serva fare una prova di grammatica quando c'è gia il tema di italiano, ...in un tema uno vede anke la grammatica, la sintassi , lessico ecc, ke bisogno c'è di farne un altra, cmq per fortuna l'esame io l'ho fatto l'anno scorso !!

mitraglietta
paraskeuazo:
Vabbè che il grado c'entra poco, i post non contano nulla, puoi pure averne 800 post ma aver scritto un mucchio di inutilità. Per diventare moderatore o collaboratore lo ripeto per l'ennesima volta, dovete dimostrare affidabilità, impegno, presenza costante, bravura per qualcosa e competenze.. insomma un pò le qualità del bravo cinci appena promosso ;)

Detto ciò basta off-topic, continuiamo a parlare degli esami di 3 media modificati.

competenze...mi suona molto familiare qst parola...
Aspè:
- Sig Paraskeuazo --> greco
- mitraglietta il sicario --> competenza alberghiero

Syl94
non 5... i miei professori hanno detto che ne faremo 6! 2 di italiano, 2 di matematica, 1 inglese e 1 francese! ma xkè proprio quest'anno? non le potevano fare l'anno prossimo? :cry :cry :cry :cry

skitimiri
si...ma tra tutti non so + che è il peggiore...
i politici sono così falsi che promettono di costruire un ponte dove non c'è il fiume....:laugh

ippo94
quel cretino di fioroni...malanova...

skitimiri
io un po' mi preoccupo, ho dei prof che sono u po'.....

Cronih
secondo me questa quinta prova e un modo per metterci alla prova sulle nostre competenze scolastike!! i miei prof hanno detto che il voto non lo conteranno..questi compiti andranno direttamente al ministro!! quindi non ce niente da preocupersi...

paraskeuazo
Vabbè che il grado c'entra poco, i post non contano nulla, puoi pure averne 800 post ma aver scritto un mucchio di inutilità. Per diventare moderatore o collaboratore lo ripeto per l'ennesima volta, dovete dimostrare affidabilità, impegno, presenza costante, bravura per qualcosa e competenze.. insomma un pò le qualità del bravo cinci appena promosso ;)

Detto ciò basta off-topic, continuiamo a parlare degli esami di 3 media modificati.

Scoppio
Ti consiglio di fare la richiesta almeno quando sarai "Secchione".

skitimiri
ok....prima è meglio ke passo a qlcs di +...

mitraglietta
cmq se vuoi puoi contattare gli admin x il ruolo di mod e loro ti terranno in prova un mese e poi decidono se promuoverti o no.....

skitimiri
ok.....grazie!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.