NOTE FANTASIOSE DEI VOSTRI PROF!!!!
note fantasiose!!!non vi è mai capitato che i vostri prof abbiano messo delle note che fanno morire dal ridere!!????
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il mio prof di religione una volta ha scritto sul registro... A fa versi della fattoria durante la lezione!!!ma è normale!!??? :lol
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il mio prof di religione una volta ha scritto sul registro... A fa versi della fattoria durante la lezione!!!ma è normale!!??? :lol
Risposte
hahahahahahahaha allora x il suo compleanno degli okkiali xD
La mia prof di musica mette le note sul registro con il tappo sulla penna! Ma vi sembra normale?E poi dice che non la prendiamo sul serio!.....xD
# Sanny93 :
la mia nota diceva : PANEBIANCO è USCITA DALLA FINESTRA PER ANDARE IN BAGNO PERCHè LA SOTTOSCRITTA DOCENTE GLI HA VIETATO DI USCIRE DALLA PORTA NONOSTANTE GLI SIA STATO VIETATO IL CONSENSO DI ANDARE IN BAGNO ...
ahahaha troppo ridere quando l'ho letta ;) XD
Oddio xD sto morendo da ridere.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
# lenlauret :
Grande sbum il marino uahahahhahahaha a me alle medie misero una nota con scritto che lanciavo oggetti contundenti dalla finestra, quando in realtà avevo lanciato una gomma da cancellare a un mio compagno durante l'intervallo, che disgraziatamente finì fuori dalla finestra!!!
hahahahahah oggetto contudente xD
io ho preso una nota che diceva che ero stato rimproverato 18 volte. MA non è vero lui appena aprivo bocca mi segnava in un quadernino!!!!lo firmata io xò!!!
quella di '' è arrivato il marino '' è da morire dal ridere cmq una volta il prof mi ha dato la nota xkè ho lanciato il libretto di un mio compagno dal finestrino x VENDETTA :devil xD
I. chiede alla compagna V. se può colorare il suo bianchetto... rimango esterefatta!!! La mia ex prof. di spagnolo era una pazza!!!
la mia nota diceva : PANEBIANCO è USCITA DALLA FINESTRA PER ANDARE IN BAGNO PERCHè LA SOTTOSCRITTA DOCENTE GLI HA VIETATO DI USCIRE DALLA PORTA NONOSTANTE GLI SIA STATO VIETATO IL CONSENSO DI ANDARE IN BAGNO ...
oddio x niente...
alle medie: "l'allieva ha ritirato il quaderno di scienze prima della fine della spiegazione"
Era suonata oh! xD
Era suonata oh! xD
# denise:) :
ho un prof k quando mette la nota ripete almeno 10 volte: dammi il diario dammi il diario dammi il diario e poi? non mi mette più la nota... questo è un mistero della vita
w questo prof!!!!!!!!!! :lol
Quanto sei fortunata denise u.u
Una volta la prof. di italiano mise la nota ad un mio compagno senza motivo; quando lui chiese perche' ha detto 'perche' si'. Non si e' mai scoperto cos'avesse scritto, il compagno non ce lo disse. :lol
Una volta la prof. di italiano mise la nota ad un mio compagno senza motivo; quando lui chiese perche' ha detto 'perche' si'. Non si e' mai scoperto cos'avesse scritto, il compagno non ce lo disse. :lol
# denise:) :
ho un prof k quando mette la nota ripete almeno 10 volte: dammi il diario dammi il diario dammi il diario e poi? non mi mette più la nota... questo è un mistero della vita
questo professore è un mito u.u
eheheh chissà tu nn lo sai vero?
chissa chi è sto prof maledetto denise:)
eh si una mira perfetta Francy!!!uahahahahah
che mira Ele!
Grande sbum il marino uahahahhahahaha a me alle medie misero una nota con scritto che lanciavo oggetti contundenti dalla finestra, quando in realtà avevo lanciato una gomma da cancellare a un mio compagno durante l'intervallo, che disgraziatamente finì fuori dalla finestra!!!