NOTE FANTASIOSE DEI VOSTRI PROF!!!!
note fantasiose!!!non vi è mai capitato che i vostri prof abbiano messo delle note che fanno morire dal ridere!!????
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il mio prof di religione una volta ha scritto sul registro... A fa versi della fattoria durante la lezione!!!ma è normale!!??? :lol
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il mio prof di religione una volta ha scritto sul registro... A fa versi della fattoria durante la lezione!!!ma è normale!!??? :lol
Risposte
Il mio prof mi ha messo una nota perché ho tirato una pallina in corridoio durante la ricreazione e ho fatto tunnel a un altra prof non ha posta
Una mia prof mise una nota ad una mia compagna di classe che diceva: l'alunna ? disturba la lezione buttando il proprio quaderno giù dalla finestra
alle medie mi fecero la nota tipo "Dopo numerosi richiami per l'inizio della lezione,l'alunno si mette a saltellare sul suo posto imitando di essere un canguro".
.........................
puoi ben dirlo!!
Mio dio no non mi è mai successo... però di professori strani in giro ce ne sono tanti!
Ahahahahahahahah!!!!!!!:D
so davvero!!! Questa é stats la piu bella:D:D:D
nooo
"il ragazzo scrive con i gessi dietro la lavagna (solo per dire avevamo la lavagna attaccata al muro)"
Terribile!! :D
"il ragazzo scrive con i gessi dietro la lavagna (solo per dire avevamo la lavagna attaccata al muro)"
Terribile!! :D
Professoressa di artistica: il ragazzo scrive con i gessi dietro la lavagna (solo per dire avevamo la lavagna attaccata al muro:D)oppure...la ragazza smalma la colla sulla sedia della compagna...la ragazza nasconde il righello da lavagna dietro il suo banco...la ragazza USA il puntatore laser in classe...la ragazza dice parole senza senso...ecco queste sono solo alcune delle note assurde che vi mettevano i professori:D:D:D
pooveri!!
I ♥ Neve!!!
I ♥ Neve!!!
waoooooo la neve!!!!!!!!!!
da me nn fa molta neve e se fa nn andiamo a scuola e quindi nn si possono fare scherzi del genere......e quindi nnt note di questo genere!!!!!!!
da me nn fa molta neve e se fa nn andiamo a scuola e quindi nn si possono fare scherzi del genere......e quindi nnt note di questo genere!!!!!!!
questo è successo nella mia classe oggi, percè dei miei mi hanno infilato la neve nei vestiti e si sn attardati fuori, però le note così n bruttebrutte
ahaahahah che ridere rugiada!!!!!!!
nella mia classe molti hanno le note ma sono sempre le solite!!!!!
dopo ripetuti richiami continua a disturbare la lezione
dopo mezz'ora dalla ricreazione nn si trova in classe
nella mia classe molti hanno le note ma sono sempre le solite!!!!!
dopo ripetuti richiami continua a disturbare la lezione
dopo mezz'ora dalla ricreazione nn si trova in classe
la prof d'inglese
quanti modi sai usare per dirmi il furuto?
e lui
niente, è impossibile
la prof fa possiamo chiudere qua l'interrogazione
era arrabbiatissima!
il bello è che lui aveva capito quanti modi esistono per sapere il futuro, quindi è impossibile prevederlo!
ahahahahahahahaha
quanti modi sai usare per dirmi il furuto?
e lui
niente, è impossibile
la prof fa possiamo chiudere qua l'interrogazione
era arrabbiatissima!
il bello è che lui aveva capito quanti modi esistono per sapere il futuro, quindi è impossibile prevederlo!
ahahahahahahahaha
a me non è mai capitato!!!!!!!1
eh già! a chi nn è mai capitato? a me molte volte!
ahahahahahh un preside che prendeva note!!!!!!sarà un delinquente!!!
in effetti no, non ho firmato.
Sono andato dal preside, dicendo che certe note sono assurde.
Il preside mi ha risposto di non far caso a certe cose e che lui di note ne aveva preso un sacco :)
Sono andato dal preside, dicendo che certe note sono assurde.
Il preside mi ha risposto di non far caso a certe cose e che lui di note ne aveva preso un sacco :)
penso di sì!!!!!!