NOTE FANTASIOSE DEI VOSTRI PROF!!!!

Calisp98
note fantasiose!!!non vi è mai capitato che i vostri prof abbiano messo delle note che fanno morire dal ridere!!????

Aggiunto 1 minuto più tardi:

il mio prof di religione una volta ha scritto sul registro... A fa versi della fattoria durante la lezione!!!ma è normale!!??? :lol

Risposte
GazzellaGioiosa
Fidati... è stata una scena memorabilee.. avevamo tutti le lacrime agli occhi.. (anke la profe.. ma la nota l'ha messa cmq -.-" ..)

lucry98
impossibileeee!!!!!

Aggiunto 5 minuti più tardi:

oggi nn so se c'è stata una nota ma un mio compagno di classe ha preso in mano una farfalla e, per tante volte, la lanciava in aria....la prof. ha fatto finta di mettergli la nota e lui ha detto:"NO, NO"; l'ha presa e ha fatto finta di buttarla fuori dalla finestra, se l'è messa nella mano e l'ha chiusa; poi dopo 1 minuto ha soffiato nella mano scaraventando la povera farfallina su una mia povera amica....questo è tutto......ahhhhhh.....in classe abbiamo l'acchiappa farfalle!!!!!!:( è una classe un pò particolare....

GazzellaGioiosa
La mia profe di storia ha messo la nota a un mio compagno di classe xk aveva messo una vespa morta dentro la maglietta di una mia compagna.. questa urlando, si è alzata, è uscita dalla classe.. si è tolta la maglietta e ha corso in tondo per tutto il corridoio in reggiseno, urlando come una matta... e la bidella ke diceva "Vale.. copriti!!"

Haahahaaha nn ho mai riso così tantoooo...
xD oddio è stato troppppo divertenteee!!! :D

lucry98
D. durante la lezione erutta....
in verità ha fatto un rutto ma nn ha eruttato.....scritto così sembra che ha vomitato!!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# giu=) :
hahaha la nota più bella è stata quando un mio compagno ha ucciso l'ape a scuola e ha imbrattato il tetto di colla la nota faceva così:

l'alunno grutta è intento a uccidere le api che si presentano nella classe 3a e contemporaneamente imbratta il soffitto con colla

la nostra prof è un mitoooooooo :D

waoooo.....bisognerebbe vederlo per farlo diventare realistico.....sì avrei pagato per vederlo.....va be sto esageriamo..

Calisp98
Non mi ricordo più note divertenti!ah se potessi vedere di nuovo i registri delle medie non finirei più di scrivere!

Mariku998
# JimmyDread :
"L'alunno utilizza il flauto in modo infantile colpendo il dito di una campagna e nuocendo così gravemente alla sua salute".

Aahahah ma le ha solo colpito il dito XD

Elisina98
ad un mio compagno
il ragazzo era in piedi

cavolo...stava andando a buttare una cartaaa!

mitica96
L'alunna x continua a mangiare le patatine nonostante le abbia più volte detto di smettere :lol

giu=)
hahaha la nota più bella è stata quando un mio compagno ha ucciso l'ape a scuola e ha imbrattato il tetto di colla la nota faceva così:

l'alunno grutta è intento a uccidere le api che si presentano nella classe 3a e contemporaneamente imbratta il soffitto con colla

la nostra prof è un mitoooooooo :D

seryy98
il signorino T. in presenza della professoressa abbassa senza timore i pantaloni al compagno D. e poi esce dall'aula minacciandola... uauhauahuh

JimmyDread
Eh ma è stato ancora più divertente quando la prof d'italiano ha mandato fuori un mio compagno di classe con il banco e basta, senza nemmeno lo zaino, e alla domanda "Prof in maglietta ho freddo posso prendere la felpa?" lei risponde: "No così impari" e poi scrive sul diario: "l'alunno da fastidio alla classe con interventi inopportuni, senza alzare la mano. Inoltre gioca con il righello sbianchettando il banco e pulendolo con lo strumento da disegno"

celo8
si ecco, nelle note l'alunno risulta quasi sempre "infantile":)

JimmyDread
"L'alunno utilizza il flauto in modo infantile colpendo il dito di una campagna e nuocendo così gravemente alla sua salute".

celo8
mamma, quelle della prof di musica erano sempre le migliori:
"l'alunno emette fischi assordanti con il flauto, che nuociono gravemente alla capacità uditiva di docente e compagni"

Aggiunto 56 secondi più tardi:

"alla richiesta di portare strumenti musicali da esso inventati, l'alunno presenta un panino, che mastica con grande rumorosità"

Aggiunto 2 minuti più tardi:

"l'alunno strappa le pagine dal pentagramma affermando che la vastità della musica non può essere contenute in righe visibili solo al telescopio (cit. testuale)"

probabilmente è la professoressa delle medie che abbiamo fatto dannare di più, ma la cosa era reciproca :D

JimmyDread
"L'alunno emette versi gutturali e animaleschi mentre picchia la testa contro il muro facendo rimbombare l'aula e arrecando un gran fastidio ai compagni e al professore". Questa è del mio prof di musica che avevo alle medie.

celo8
"l'alunno si nasconde sotto il banco durante la prova di evacuazione perché pensa che ci sia davvero il terremoto"

Amore ...
La mia prof ha messo una nota sul registro a un mio amico perchè era stato troppo in bagno e gli ha detto che il giorno dopo doveva portare la giustifica

ene00
a me mi hanno sgridato xke ho tossito....-.-.-.-.-.-.-

RitaeAlessio
# poffarbacco :
La mia prof di musica mette le note sul registro con il tappo sulla penna! Ma vi sembra normale?E poi dice che non la prendiamo sul serio!.....xD

hahahhaha oddio fa finta e pure male xD

Eurolind10
Una volta siamo usciti a fare l'intervallo...mentre andavamo giù c'erano dei ragazzi che hanno fatto supplenza venendo con la sedia e io li sbattevo la sedia e poi il prof dopo ti metto la nota e poi non me la ha neanche messa! xD ;)!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.