NOTE FANTASIOSE DEI VOSTRI PROF!!!!
note fantasiose!!!non vi è mai capitato che i vostri prof abbiano messo delle note che fanno morire dal ridere!!????
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il mio prof di religione una volta ha scritto sul registro... A fa versi della fattoria durante la lezione!!!ma è normale!!??? :lol
il mio prof di religione una volta ha scritto sul registro... A fa versi della fattoria durante la lezione!!!ma è normale!!??? :lol
Risposte
# audiofranz :
Mio figlio e un suo compagno scherzano alle medie:
> dice mio fio figlio
> risponde il compagno.
Nota sul diario a entrambi:
"In classe non si parla di politica"
:D
e la nota la firmata lei?????
Aggiunto 1 secondo più tardi:
# audiofranz :
> dice mio fio figlio
> risponde il compagno.
e la nota la firmata lei?????
seeeeee il colmo
nota ad un figlio?????mai sentito!!!!
nota ad un figlio?????mai sentito!!!!
> dice mio fio figlio
> risponde il compagno.
> dice mio fio figlio
> risponde il compagno.
sì nn è giusto!!!
Non è giusto!!
la sospensione è esagerata!!!!!!!
Il mio prof di matematica ha chiesto la sospensione di una mia compagna perché ha passato il libro ad un altro compagno, il quale lo mostrava ad un altro suo compagno all'interrogazione!!
Ma vi sembra giusto? secondo me, se proprio sia un motivo valido per poter sospendere, sospenderei il ragazzo che mostrava il quaderno al compagno e non chi ha presto cortesemente il suo quaderno ad un compagno.
Ma vi sembra giusto? secondo me, se proprio sia un motivo valido per poter sospendere, sospenderei il ragazzo che mostrava il quaderno al compagno e non chi ha presto cortesemente il suo quaderno ad un compagno.
beh avrà tante matite....ora penso che siano tutte appuntite....o le avrà temperate fino alla fine?????:):):)
la mia ha scritto a un mio amico: "passa la lezione a temperare le matite"...
MA COME PUOIIIIIII??????????????
MA COME PUOIIIIIII??????????????
fatto bene!!!!!!
un mio amico ha preso una nota " ****** lancia il cancellino addosso alla professoressa e le fa male ... "
# Calisp98 :
Proprio ieri è successo che la mia prof d'inglese ha chiesto a un mio compagno: - Can you spelling your name? -
E il mio compagno gli ha risposto: - I spell Italy -
Io non la smettevo più di ridere! :D
Una volta a un mio compagno hanno chiesto: "How are you?" e lui :"Yes"
Poi il giorno dopo: "How old are you?" "Fine". :lol
aaaaaaa
Un mio compagno non studia mai e quindi ha detto al prof che e' in un periodo di rifiuto verso la cultura....troppe risate :D
Proprio ieri è successo che la mia prof d'inglese ha chiesto a un mio compagno: - Can you spelling your name? -
# Calisp98 :
note fantasiose!!!non vi è mai capitato che i vostri prof abbiano messo delle note che fanno morire dal ridere!!????
Aggiunto 4 minuti più tardi:
la mia prof di italiano una volta ha scritto:l'alunno A non sa tossire in classe
:cry....sto ridendo tanto da piangere!!!!!!ahahahahaha...
ahahahah xD sto crepando dalle risate lol
# GazzellaGioiosa :
La mia profe di storia ha messo la nota a un mio compagno di classe xk aveva messo una vespa morta dentro la maglietta di una mia compagna.. questa urlando, si è alzata, è uscita dalla classe.. si è tolta la maglietta e ha corso in tondo per tutto il corridoio in reggiseno, urlando come una matta... e la bidella ke diceva "Vale.. copriti!!"
Haahahaaha nn ho mai riso così tantoooo...
xD oddio è stato troppppo divertenteee!!! :D
hahahaha!non ci posso credere!:D
e ci credo.....io nn avrei mai voluto essere nei panni della ragazza!!!