Di quale materia è il vostro professore più antipatico?

rikyjuve93
Francese ...me lo stà facendo odiare!!!

Risposte
chiary
sicuramente QUELLA DI ARTE:dcatt!! è una vacca!!:mad:box

:victoryciao ciao ciao!!:hi:satisfied

coccinella92
Storia e filosofia...odiosa,con pregiudizi ke arrivano al limite,assurda.Invece ne ho una di scienze da invidia!

MarzyLove
quella k ho io di francese nn ci fa fare niente, oggi x esempio ci ha lasciato cn la bidella.

Rob82
paraskeuazo:
Interessante notare come la maggioranza schiacciante siano prof di francese :O_o e chisà per quale ragione poi.

Probabilmente, come per me, per il fatto che le prof di francese sanno la materia, ma non la sanno spiegare.

mark930
quello di topografia

mimuz
per me è sempre stata la professoressa di matematica....non solo una, ma tutte quelle che ho conosciuto, ma finalmente è finita, spero non mi capitino altre.:mad

paraskeuazo
Interessante notare come la maggioranza schiacciante siano prof di francese :O_o e chisà per quale ragione poi.
Meno male che il francese me lo coltivo da solo, c'erano buone probabilità cn questi chiari di luna che mi venisse in odio :lol

liche88
inglese

cri4e
maggioranza francese

OMNIBUS
francese e spagnolo madre lingua :S

carlo90theboss
Francese!!!! e la prof piu maligna di tutti!|!!!!!:S
e una discepola del demone ve lo assicuro ;)

cesco93
La prof di italiano

Elexetta
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...!
Finalmente via dalle medie!
Era insopportabile la prof di francese e anche quella di italiano.
La più simpatica era quella di ed fisica sl x quest'anno. Spero che non venga al liceo!
Ritrovarmela anche li sarebbe un disastro, non ho mica voglia di studiare in ed.fisica!
Una persona davvero simpatica, ..ha fatto il giro del mondo, e si monta un po'!
;)

cri4e
sicuramente francese..

-MiLeY- 4e
Francese e Italiano (almeno.... quelle di quest'anno sono di quelle materie)

Mathema
sinceramente l'unico professore quasi decente e simpatico è quello di matematica.....altri non se ne salvano.
Comunque,se proprio devo,la prof di biologia è la peggiore!
Preferenze e favoritismi a "go-go" :mad :bleah

tiscali
matematica e fisica nn lo posso..così come nn posso vedere quella materia (Matematica)..oddio! :D

romano90
Devo dire che io ero capitato bene al liceo, non avevo professori particolarmente antipatici, anzi... quello che preferivo di meno era storia, non mi piaceva il suo modo di fare anche se spiegava molto bene.

Invece amavo la prof di latino XD

dodda
quella di inglese!! lasciamo perdere..

mitraglietta
se ti posso dire la mia tutti i miei professori erano quasi antipatici, se ne salvavano 2-3 su 11 professori :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.