Di quale materia è il vostro professore più antipatico?

rikyjuve93
Francese ...me lo stà facendo odiare!!!

Risposte
Duskan
Matematica, è davvero insopportabile. :mad

Miyuki
Noooo non c'è l'opzione "educazione fisica"!!! un'antipatia unica. non fa altro che parlare di calcio. Il secondo piu' antipatico è quello di filosofia..e non c'è nemmeno questa opzione!! :lol:lol:lol

GiulS 95
quella di psicologia

Burdella
... quella di italiano !! è proprio tremeeendaaaaa !!!! :sega

josip213
italiano

ary94
design -.-

Emip
La mia di psicologia fa venire sonno e poi dice che è colpa nostra se ci distraiamo

neon97
Quella di inglese é un arpia!!!

Diogens
quella di italiano, che rottura, facciamo a e già sgrida...ed è giovane!!!

Giuly97
matematica.. è insopportabile..xD

gnugni
Quella di educazione tecnica ma non c'è tra le opzioni :cry
_____
Adesso ho visto tra le opzioni MUSICA!
Bhe allora scelgo musica ^^

bff96
musica!!!!!!!!!!!!!!!è insopportabiile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anke tecnologia!!!!!!!!!!!!

stella scema
In classe mia secondo me fanno a gara a ki deve essere + rompipalle o antipatico... hihih

Frank97
Allora, prof di arte, tecnica e Italiano, ma quanto la odiooo!!!1 mi sta sul ca**o uff :wall ed è anke noiosa :yawn

kiki22
boh i prof sn normali...è colpa delle materie ke a me nn piacciono tranne una arte ke è davvero insopportabile ma visto ke qua nn c'è ho votato inglese xke ha una voce fastidiosissima gli ultimi 5 minuti viene voglia di tagliarle la gola x farla stare zitta(siamo una classe molto vivace ma a questa x nn farla parlare facciamo un silenzio mortale)....ma cm insegnante è abbastanza brava

nathalie
matematica..

°°°maby798°°°
matematica
un esempio
un raga di classe mia nn aveva capito una cosa e la prof:- chi come lei nn ha capito si arrangia-
o sennò:- se nn avete capito cavli vostri.-
vi sembra simpatica?

Naruzumaki
Scienze... ma quasi tutti -.-.. ROMPI BALLEE

morPhine
quella de educazione fisica.....due BIP!!!
dai su....corri corri corriiiiiiii....ti devi piegare di più....ti devi allungare moooooolto di più....dai prendiamoci uno strappo!!!

sana e erik
la mia prof era di italiano l'anno scorso con lei ho dovuto sudare per arrivare alla fine dell'anno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.