Di quale materia è il vostro professore più antipatico?
Francese ...me lo stà facendo odiare!!!
Risposte
Matematica, è davvero insopportabile. :mad
Noooo non c'è l'opzione "educazione fisica"!!! un'antipatia unica. non fa altro che parlare di calcio. Il secondo piu' antipatico è quello di filosofia..e non c'è nemmeno questa opzione!! :lol:lol:lol
quella di psicologia
... quella di italiano !! è proprio tremeeendaaaaa !!!! :sega
italiano
design -.-
La mia di psicologia fa venire sonno e poi dice che è colpa nostra se ci distraiamo
Quella di inglese é un arpia!!!
quella di italiano, che rottura, facciamo a e già sgrida...ed è giovane!!!
matematica.. è insopportabile..xD
Quella di educazione tecnica ma non c'è tra le opzioni :cry
_____
Adesso ho visto tra le opzioni MUSICA!
Bhe allora scelgo musica ^^
_____
Adesso ho visto tra le opzioni MUSICA!
Bhe allora scelgo musica ^^
musica!!!!!!!!!!!!!!!è insopportabiile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anke tecnologia!!!!!!!!!!!!
In classe mia secondo me fanno a gara a ki deve essere + rompipalle o antipatico... hihih
Allora, prof di arte, tecnica e Italiano, ma quanto la odiooo!!!1 mi sta sul ca**o uff :wall ed è anke noiosa :yawn
boh i prof sn normali...è colpa delle materie ke a me nn piacciono tranne una arte ke è davvero insopportabile ma visto ke qua nn c'è ho votato inglese xke ha una voce fastidiosissima gli ultimi 5 minuti viene voglia di tagliarle la gola x farla stare zitta(siamo una classe molto vivace ma a questa x nn farla parlare facciamo un silenzio mortale)....ma cm insegnante è abbastanza brava
matematica..
matematica
un esempio
un raga di classe mia nn aveva capito una cosa e la prof:- chi come lei nn ha capito si arrangia-
o sennò:- se nn avete capito cavli vostri.-
vi sembra simpatica?
un esempio
un raga di classe mia nn aveva capito una cosa e la prof:- chi come lei nn ha capito si arrangia-
o sennò:- se nn avete capito cavli vostri.-
vi sembra simpatica?
Scienze... ma quasi tutti -.-.. ROMPI BALLEE
quella de educazione fisica.....due BIP!!!
dai su....corri corri corriiiiiiii....ti devi piegare di più....ti devi allungare moooooolto di più....dai prendiamoci uno strappo!!!
dai su....corri corri corriiiiiiii....ti devi piegare di più....ti devi allungare moooooolto di più....dai prendiamoci uno strappo!!!
la mia prof era di italiano l'anno scorso con lei ho dovuto sudare per arrivare alla fine dell'anno.