Compagni di classe
è mai possibile che non solo i professori ti rendono la vita difficle... ma i compagni te la possono rendere un inferno! parla chi ha la classe divisa come la politica destra sinistra e centro ognuno x fatti suoi e naturalmente non si sopportano :beatin
Risposte
Io i miei compagni non li sopporto più, non tutti sia chiaro ma la maggior parte si, ogni scusa è buona per prendermi in giro e sfottermi.
Io di mio non ho mai molta voglia di socializzare con le persone e il loro prendermi di mira mi sta facendo impazzire.
Anche una singola interrogazione diventa tragedia per me.
Se sono alla lavagna interrogata si divertono a sottolineare ogni mio errore, ma questo penso sia normale.
Il peggio è che io, a quanto pare, non ho il diritto di stare male ai loro occhi e ciò che mi è accaduto ieri ed oggi ne è la palese dimostrazione.
Il prof. ci da' l'autorizzazione di programmare le interrogazioni e così noi formiamo i gruppi per estrazioni con eventuali jolly in caso di malattia.
Io vengo estratta come jolly del primo gruppo e prima interrogata del secondo.
Beh, inutile dire che qualcuno voleva fare lo stronzo e bruciare scuola per non essere interrogato nonostante fosse il suo turno.
Il giorno prima, dal momento che non mi sentivo troppo bene, chiedo sul gruppo della classe se domani ci sarà qualche assente e salta fuori che una persona, che già nei giorni precedenti aveva palesato l'intenzione di stare a casa millantando un malessere, che dice "domani non ci sono credo di star male"
apriti cielo quando mi sono alterata per la palesa presa in giro;
"va beh" mi dico "mettiamoci sotto a ripassare".
Decido che oggi sarei entrata dopo la prime ore, in tempo per l'ora dell'interrogazione, per concedermi di riposare, cercare di essere in forze e riuscire ad affrontare l'interrogazione senza mettere nessuno nella merda.
Stamattina però mi viene il dubbio che dopo l'arrabbiatura presa ieri con i miei compagni le persone del primo gruppo siano tutte presenti così chiedo ad una mia amica se effettivamente ci sono assenti da sostituire.
Non ce ne sono così decido di stare a casa e riposare.
Peggio che aver scatenato l'ebola o lanciato una testata nucleare.
Il gruppo della classe si è riempito di messaggi cattivi e attacchi alla sottoscritta.
Temo cosa accadrà domani quando torno a scuola.
Io di mio non ho mai molta voglia di socializzare con le persone e il loro prendermi di mira mi sta facendo impazzire.
Anche una singola interrogazione diventa tragedia per me.
Se sono alla lavagna interrogata si divertono a sottolineare ogni mio errore, ma questo penso sia normale.
Il peggio è che io, a quanto pare, non ho il diritto di stare male ai loro occhi e ciò che mi è accaduto ieri ed oggi ne è la palese dimostrazione.
Il prof. ci da' l'autorizzazione di programmare le interrogazioni e così noi formiamo i gruppi per estrazioni con eventuali jolly in caso di malattia.
Io vengo estratta come jolly del primo gruppo e prima interrogata del secondo.
Beh, inutile dire che qualcuno voleva fare lo stronzo e bruciare scuola per non essere interrogato nonostante fosse il suo turno.
Il giorno prima, dal momento che non mi sentivo troppo bene, chiedo sul gruppo della classe se domani ci sarà qualche assente e salta fuori che una persona, che già nei giorni precedenti aveva palesato l'intenzione di stare a casa millantando un malessere, che dice "domani non ci sono credo di star male"
apriti cielo quando mi sono alterata per la palesa presa in giro;
"va beh" mi dico "mettiamoci sotto a ripassare".
Decido che oggi sarei entrata dopo la prime ore, in tempo per l'ora dell'interrogazione, per concedermi di riposare, cercare di essere in forze e riuscire ad affrontare l'interrogazione senza mettere nessuno nella merda.
Stamattina però mi viene il dubbio che dopo l'arrabbiatura presa ieri con i miei compagni le persone del primo gruppo siano tutte presenti così chiedo ad una mia amica se effettivamente ci sono assenti da sostituire.
Non ce ne sono così decido di stare a casa e riposare.
Peggio che aver scatenato l'ebola o lanciato una testata nucleare.
Il gruppo della classe si è riempito di messaggi cattivi e attacchi alla sottoscritta.
Temo cosa accadrà domani quando torno a scuola.
io sono in una classe del linguistico con 20 femmine e 5 maschi. le femmine sono tutte o quasi putt... e i maschi se ne stanno tra di loro
io avevo un compagno ke disturbava la classe e prendeva solo voti tipo 4 o 5 e per fortuna lo hanno bocciato
Aggiunto 14 giorni più tardi:
ho iniziato un nuovo anno ma nn è cambiato nulla dall'anno scorso:(
Aggiunto 14 giorni più tardi:
ho iniziato un nuovo anno ma nn è cambiato nulla dall'anno scorso:(
io odio i miei compagni,mi escludono dalla società,si prendono gioco di me e mi prendono in giro per i miei problemi di salute
Penso che in ognuno ci sia del bene, magari i compagni sono solamente egoisti e pensano al loro bene invece che a quello comune, io nella mia classe mi trovo bene ma farei volentieri a meno di 2/3 componenti...
io odio la skuola in generale :D
io odio un prof e una compagna i strozzerei con le mie mani
Prego :blowkiss
grazie francy
Ottimo Rina, sono felice per te|
ho cambiato posto :popo sono felice il mio ex di compagno di banco mi è capitato vicino a una che un tantino mi è simpatica(ride per ogni cosa!)
e vicino a me una che anche lei mi sta simpatica così così
molto meglio del posto precedente perchè sono anche all'ultimo banco vicino al muro
e vicino a me una che anche lei mi sta simpatica così così
molto meglio del posto precedente perchè sono anche all'ultimo banco vicino al muro
ma sono l'unica che ha dei compagni di classe meravigliosi? Cioè capitano le volte che non ci si sopporta a vicenda ma restiamo comunque una classe molto unita e ne sono molto felice. All'inizio anche in classe mia si erano formai i classici gruppetti, ma ora dopo tre anni abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e socializzare con tutti gli altri e ci aiutiamo sempre. E' un'ambiente tranquillo e sereno..sarà forse xkè siamo una classe prevalentemente femminile (con solo un unico ragazzo in classe)?
# Francy1982 :
Quale sfogo stranger...Sono sicura che l'anno prossimo troverai amici che ti apprezzeranno per quello che sei e non solo per l'aiuto che dai...
io invece vorreiritornare alle medie dove ero in una classe più unita, ore uno spetegola dell'altro e c'è ki nn fa altro ke romperele scatole,scusate i termini, ma davvero nn li sopporto più
Quale sfogo stranger...Sono sicura che l'anno prossimo troverai amici che ti apprezzeranno per quello che sei e non solo per l'aiuto che dai...
Studiare in un ambiente tranquillo...magari! Oggi abbiamo avuto disegno tecnico e la stragrande maggioranza stava facendo chiasso impedendo ai pochi che seguivano di ascoltare. Come se disegno tecnico fosse uan materia di serie B. -.-''
Mi chiedono aiuto con i compiti, però ricordo solo una volta in cui una compagna mi chiese di uscire con lei. Non è che adesso voglio qualcosa in cambio del mio aiuto, però così mi sento come se esistessi solo per i compiti. :( Vabbè, tanto l'anno prossimo (se tutto va bene) sarò in un'altra scuola e in un'altra classe!
Scusate lo sfogo!
Mi chiedono aiuto con i compiti, però ricordo solo una volta in cui una compagna mi chiese di uscire con lei. Non è che adesso voglio qualcosa in cambio del mio aiuto, però così mi sento come se esistessi solo per i compiti. :( Vabbè, tanto l'anno prossimo (se tutto va bene) sarò in un'altra scuola e in un'altra classe!
Scusate lo sfogo!
Purtroppo le classe divisa e la cattiva convivenza con i compagni, penso sia una cosa bruttissima, anche perché i prof cambiano, ruotano, i compagni sono sempre i soliti e magari uno si aspetterebbe pure di studiare in un ambiente tranquillo in cui instaurare amicizie durature anche al di fuori della scuola, purtroppo non sempre è così e nella maggior parte dei casi si creano tanti gruppetti o fazioni divise e spesso in astio...In questi casi è bene circondarsi di alcuni amici fidati e sinceri con cui passare le ore scolastiche e lasciar perdere gli altri...
anchio i miei compagni nn li soporto l xkè ho un'allergia ke nn mi permette di usare profumi che si sentono da km di distanza e xkè porto il velo, e anke xkè quando ho qualcosa da dire la dico direttamente, poi quando hanno bisogno sn tutti a pregarmi di farli copiare i compiti o di suggerire durante un interrogazione xkè x i prof sn troppo perfetta x fare ciò, sn ancora in tempo x cambiare scuola ma nn ce nè un'altra cn l'opzione economica sociale vicino a me x le altre devo prendre nn so quanti bus
o ìh mi dispiace tutti arrabbiati con i compagni di classe:(
nessuna classe è perfetta ma siete voi i primi a dover cercare di adattarsi ed andare d'accordo!!è quello che faccio io..e anke se sono unao peggio dell'altra-.-" ci si sta benexDxDxD
nessuna classe è perfetta ma siete voi i primi a dover cercare di adattarsi ed andare d'accordo!!è quello che faccio io..e anke se sono unao peggio dell'altra-.-" ci si sta benexDxDxD
anche io non vado d'accordo con i miei compagni, ma finalmente quest'anno hanno deciso di unire le classi, e così mi ritrovo in classe con le mie amiche!!!finalmente
i miei compagni sono stati quasi tutti antipatici con me: sarà che ero più brava di loro e non mi facevo sottometere. sono così contenta di non vederli mai più! pensate che una volta volevo pagarli purchè qualcuno si facesse bocciare o cambiasse scuola. Certo che potevo cambiarla io ma ormai ero agli ultimi due anni di scuola quindi non potevo farlo. adesso però spero che all'università ci sia della gente meno idiota di loro e meno roppi... :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff