Compagni di classe

himawary
è mai possibile che non solo i professori ti rendono la vita difficle... ma i compagni te la possono rendere un inferno! parla chi ha la classe divisa come la politica destra sinistra e centro ognuno x fatti suoi e naturalmente non si sopportano :beatin

Risposte
strangegirl97
Accidenti! I miei compagni sono niente in confronto ai vostri ragazzi! E io che mi lamento sempre! :(

alessia matarazzo
ormai x tenere stretti gli amici bisogna fare la falsa

Reekeres
Ma per essere amico di tutti basta ridere scherzare veramente o falsamente dipende dal tuo umore nn ce bisogno che andiate contro e inutile.Alla fine chi perde?naturalmente voi perchè essi organizzano una specie di grupetto che ogni santissimo giorno hanno da dire insomma praticamente per loro sei come un nemico.E allora come diceva mia madre una volta TIENITI STRETTI GLI AMICI MA PIU STRETTI I NEMICI in questo modo riuscirai a trapassare l'orrore dei compagni.

alessia matarazzo
i miei compagni invece hanno cercato di rompermi definitivamente :box :box xkè sn tutti invidiosi ma nn ci sn riusciti mai xkè io ho ftt di tutto :pesi :pesi x nn farmi sottomettere :lol :lol

kikka96_thebest
# sweetmusic&cherry :
Io odio i miei compagni. mi hanno rotto definitivamente. :box :box :box :box :box :box :box :box
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Per fortuna ho finito la scuola e l'anno prox. spero di incontrare persone più simpa.

quoto, dato ke siamo in classe insieme.. :asd

yoyoana
I MIEI COMPAGNI FANNO SKIFO..NN HO AFFATO UN BUON RAPPORTO CN LORO...SN TUTTI DIVERSI DA ME,,..

partigiano97
i miei compagni sono tt dei sekkioni ke skifo..... aiuto!!! :box :weapon :weapon

sweetmusic&cherry
Io odio i miei compagni. mi hanno rotto definitivamente. :box :box :box :box :box :box :box :box
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Per fortuna ho finito la scuola e l'anno prox. spero di incontrare persone più simpa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.