A che videogames giocate di +?

sbardy
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon

Risposte
kiki22
the sims3 xD

imperatorboy
Fifa 09 ps3

cri4e
diogens bravo..compra la ps3..stupenda ce l'ho anche io..

Diogens
aspetto che i miei mi comprino la ps3..e giochero' a prototype come primo gioco.

cri4e
brick98:
grazie,adesso vado a provare.
allora?sei riuscito?

brick98
grazie,adesso vado a provare.

cri4e
io lo so devi tenere premuto il tasto triangolo(quello che usi per uscire però non 1 secondo ma finchè il personaggio non esce da solo)

brick98
Ragazzi sapete se esiste il trucco si gta sa per ps2 per spegnere il motore di auto e moto?[img][/img]:satisfied

cri4e
gta san andrea e liberty city sn molto belli..

brick98
Hai proprio ragione Stick...=) è il più bel gta fra tutti gli altri!

Stick!... =)
GTA sant andreas!... =)

Rob82
H.A.W.X.

estrellaclara
io ancora mi limito ai giochini di facebook...già resto troppo tempo su quelli! figuriamoci se mi metto a fare qualcosa di più impegnativo!!!!:satisfied:satisfied:satisfied

brick98
Io invece gioco a canis canem edit,san andreas e vice city stories.
Ho anke il liberty city stories ma non mi piace;me l'hanno regalato per natale.
Risposte pleaseee.

matty96_juve
metin2

chitarrista92
xemnas94:
GUITAR HERO METALLICA *ç* fantastico

quotoo!!!è stupendo sia come gioco sia perchè amo il metal e i metallica!!!!
\ , , / \ , , /

Diogens
per ora non sto toccando le console, gioco alcune volte con la psp ad midnight club 3 dub edition, oppure a gta san andreas...ma per ora uso solamente il pc:d

mitraglietta
uhm quello è vero, però un trucco ce sempre per i giochi su pc, abbassi i dettagli al minimo che comunque anche una risoluzione a 768*624 o qualcosa del genere ti gira il gioco!

Rob82
lo so, però nelle console non ci sono i requisiti di sistema che intaccano o tolgono completamente il gioco!dovrebbero inventare una console unica, un misto fra un pc, una PS 3 e una 360.

mitraglietta
meglio il pc!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.