A che videogames giocate di +?
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon
E voi a che giochi giocate?:weapon
Risposte
a ki piace carbon????io ci ho giokato ma nn e ttt qst granke!
Counter strike rulez!!!
aspetta va..ci sto prima io^^
pro 6 per play 2..................sono imbattibile
ora me lo copmpro su play.com in italia pes6 costa 50 euro ladri!!!:mad
Il futuro ok in particolare con l'Xbox di cui è noto a tutti il proprietario... ma almeno il presente!
E poi si parla di un gioco leggerissimo come Pes... uff
E poi si parla di un gioco leggerissimo come Pes... uff
ormai il futuro è delle console..aimè. Io sono amante dei giochi al pc perchè sono facilmente editabili , con patch di aggiornamento ecc..
sbardy :
pes6...spettacolo!
Qualcuno mi spiega perchè devo rosicare ogni volta che vedo PES 6 versione Xbox per poi appassire giocando alla versione per PC?
sono dei "popcap Games"!
ma puoi giocare soltanto per un'ora ,a meno che non gli acquisti, cmq se vuoi un sito dove trovarne a centinaia , te lo posso pure dire!
ma puoi giocare soltanto per un'ora ,a meno che non gli acquisti, cmq se vuoi un sito dove trovarne a centinaia , te lo posso pure dire!
tipo?
ciao, anche a me piace pes6
ci gioco spesso, è direi che sono molto bravo!!!
cmq a me non piacciono molto i giochi d'avvantura , ma preferisco i semplici giochini per il pc , con qui puoi passare il tempo quando non sai che fare!!!
ci gioco spesso, è direi che sono molto bravo!!!
cmq a me non piacciono molto i giochi d'avvantura , ma preferisco i semplici giochini per il pc , con qui puoi passare il tempo quando non sai che fare!!!
io sono un campione di tutti i giochi di "strategia",sapete quelli dove dovete creare il vostro esercito e annientare gli altri, li ho finiti tutti senza usare nessun trucco
star wars battlefront2 -tekken 5 -soul calibur 3-winging eleven 10
poi su internet o-game
poi su internet o-game
devil may cry 3, street fighter III third strike, PES5 (e tra poco 6), grim fandango, MVP baseball 2005...ovviamente non ne ho toccato neanche uno negli ultimi tempi (thx università :D)
aspetto con ansia final fantasy XII
aspetto con ansia final fantasy XII
Ciao pukketta come va?
Volevo sapere se sapevi un sito sul mondo del basket fammi sapere:D
Volevo sapere se sapevi un sito sul mondo del basket fammi sapere:D
direi di si...gioca anche ad america's army http://www.americasarmy.com/
Qual è per ora a parere vostro il miglior gioco sul mercato naziole? +
Secondo me (forse x tutti)è il nuovo pes6 semplicemente favoloso :D
Secondo me (forse x tutti)è il nuovo pes6 semplicemente favoloso :D
gioco online su pc^^
sbardy se ti interessa io conosco un ragazzo che a pes5 per ps2 e fortissimo ha vinto tuuto con la difficoltà massima un vero campione se ti interessa fammi sapere!!!!!
pes6...spettacolo!