Twilight...a ki piace edward????
:hi allora...io sn 1 fan accanita spastica di twilight....ma volevo fare una domanda a ttt le girls.....A KI PIACE IL MY ADORATO E BELLISSIMO EDWAR???rx in tnt...kiss kiss by misscullen....:blush
Risposte
Senza offesa per nessuno, ma ciò che penso di lui non è esprimibile con parole educate... Può essere figo quanto vuole ma... :mad :box
Questo è ciò che penso, ripeto non voglio offendere nessuno.
Preferisco Taylor!
Questo è ciò che penso, ripeto non voglio offendere nessuno.
Preferisco Taylor!
A me piace tanto Edward. è un figo pazzesco :D
Edward e senza dubbio molto bello,ma anche Jacob non è male.Ci sono anche attori migliori,come Johnny Depp vestito da pirata con la sua simpatia,ha un certo fascino e poi come non rammentare Elijah Wood,il più bello del mondo,almeno per me,occhi color ghiaccio,biondo insomma un bel ragazzo.
ci sono alcuni che sono mooooooolto piu freschi ma lui è freschissimo lo stesso
Hai 11 anni... è normale che tu preferisca lui... tranquilla
mah...x me sono tt e due fichi!!! :D
ok ok chiara prenditi il tuo " sofisticato"
Aggiunto 1 secondi più tardi:
Aggiunto 1 secondi più tardi:
jacob per le ragazzine è perfetto.. tipico occhioni da cucciolo,bel faccino,corpo scolpito... io mi prendo il sofisticato edward!!!!!
meglio jacob... :asd
Una parola: MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!
io sinceramente preferisco Jacob.
io penso che sia davvero troppo bello nell'aspetto e nel carattere!!!! E nel libro è descritto ancora meglio!!! è bellissimo, non ci sono parole ^^ :bounce
Ma MA ma...
IL MIO Rob è sempre affascinateeeeee....:D
era da un pò che non passavo di qui..:D
IL MIO Rob è sempre affascinateeeeee....:D
era da un pò che non passavo di qui..:D
sisi mel film e bello nella realta nn tanto ma a lui preferisco jacob....
secondo me è un bel ragazzo...soprattutto nel film twilight. di certo nn lo butto via, è un bel pezzo di figliuolo!
eehhe..lo so k è molto bello..!! ma nn ho il libro..quindi.xD
giuly97 km mai ankora nn lo hai letto, e fantastikooooo leggilo io l'ho letto e ne sn molto felice xk e moltooooo bello
sisi...lo so...:)
compratelo e belliximo
wowww.. lo hai già letto ...io ankora no..poi nn ho neank il libro :(