Twilight...a ki piace edward????
:hi allora...io sn 1 fan accanita spastica di twilight....ma volevo fare una domanda a ttt le girls.....A KI PIACE IL MY ADORATO E BELLISSIMO EDWAR???rx in tnt...kiss kiss by misscullen....:blush
Risposte
fare figure è la mia specialità.....
lo adooorooo
:blush:crytwilight è eccezionale...l'ho iniziato a leggere per puro caso e mi sono pentita di non averlo fatto prima...il 1 film della saga è orripilante...tutte azioni veloci che secondo me fanno perdere fascino al libroe ma i personaggi sono ok.
cmq non solo edward e jacob sono carini secondo me anche emmet..cosa ne pensate voi????
FORZA TWILIGHT sempre nei nostri cuori...
cmq non solo edward e jacob sono carini secondo me anche emmet..cosa ne pensate voi????
FORZA TWILIGHT sempre nei nostri cuori...
Nihal94:
per miyuki...
per la cronaca mi stò divertendo a vedere edward pestato a sangue (peccato che non ne abbia) da felix a Volterra....... scena impagabali la kristen (Bella) che dice no no perfavore e Felix che scaraventa panettone (Edward) sulla scalinata di fronte hai Volturi..... mi dispisce solo che gli abbia rotto le scale......
e quindi? :drop potevi risparmiarti questa figura :drop
a me piace la saga di twilight, i libri della saga non certo quel film fatto molto male tutti gli avvenimenti di corsa e a me piace il mio di edward quello che mi immagino non certo quel robert pattinson del film neache poi oggettivamente parlando cosi bello
per miyuki...
per la cronaca mi stò divertendo a vedere edward pestato a sangue (peccato che non ne abbia) da felix a Volterra....... scena impagabali la kristen (Bella) che dice no no perfavore e Felix che scaraventa panettone (Edward) sulla scalinata di fronte hai Volturi..... mi dispisce solo che gli abbia rotto le scale......
quoto quello che ha detto bella cmq
quoto quello che ha detto bella cmq
Portuguese D. Ace:
Dio mio ora chi le sopporta le ragazzine che a New Moon si metteranno a fare urletti ogni volta che si vede Jacob senza maglietta =_=
:lol
Vabbè però insomma l'avete visto? Taylor è un figo pazzesco.. quindi penso che gli urletti siano giustificati xD
beh.. roboert pattinson non è da scartare.. anzi :sbav.. ma sinceramente preferisco edward.. è un ragazzo-vampiro dolcissimo e tenerissimo :dozingoff.. basta leggere midnight sun per capire come è fatto veramente :dozingoff..
W TWILIGHT 4EVER :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
W TWILIGHT 4EVER :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
:nobeh....io nn sn pazza di twilight sl xk robert pattinson è 1 figo da far paura,ma xk mi rispecchio molto in bella e anke io desidererei 1 individuo km lui accanto a me...nel libro lui ha 1 carattere dolce e apprensivo,tenero ma deciso...un uomo(in realtà vampiro:satisfied) ke ttt vorrebbero avere...:blush
Portuguese D. Ace:
Ora apparte le pecche nel comportamento rispetto al libro, che non dipendono dagli attori ma dal copione, in ogni caso, a me non ha entusiasmato la scelta dell'attore, mi immaginavo un Edward completamente diverso.
E lo stesso vale per Jacob, apparte che doveva essere parecchio alto, invece praticamente è più basso di Bella, e me l'ero comunque immaginato molto diverso.
Dio mio ora chi le sopporta le ragazzine che a New Moon si metteranno a fare urletti ogni volta che si vede Jacob senza maglietta =_=
jacob + alto?? nu nu cresce in new moon... fidati..
urletti??? ma dove vivete?? in ochelandia?? :lol 100 volte meglio edward :u_u
concordo con portughese ma io ho paura per gli urletti che faranno quando sono a volterra...... e stavo valutando se portarmi dei tappi al cinema
Ora apparte le pecche nel comportamento rispetto al libro, che non dipendono dagli attori ma dal copione, in ogni caso, a me non ha entusiasmato la scelta dell'attore, mi immaginavo un Edward completamente diverso.
E lo stesso vale per Jacob, apparte che doveva essere parecchio alto, invece praticamente è più basso di Bella, e me l'ero comunque immaginato molto diverso.
Urahara:
[quote]Bella94:
Hai letto twilight? Davvero?
Comunque anche io mi aspettavo di meglio.
:yes
Fede sempre la solita :asd
[/quote]quoto!
A me piace molto, ha un certo fascino...credo sia quello ke colpisca di più nonostante sia un bel ragazzo, a mio parere :)
adoro edward :blush... jacob non mi dice niente :no ..ora mi assalirete xD xD
norve:
io preferisco altri...è un bel ragazzo per carità ma non mi fa impazzire
Sara è stupendo! E la parte di edward la interpreta anche abbastanza bene.
A me piacciono tanto sia Edward k Jacob:sbav
io preferisco altri...è un bel ragazzo per carità ma non mi fa impazzire
Bella94:
:yes
Fede sempre la solita :asd