Twilight...a ki piace edward????
:hi allora...io sn 1 fan accanita spastica di twilight....ma volevo fare una domanda a ttt le girls.....A KI PIACE IL MY ADORATO E BELLISSIMO EDWAR???rx in tnt...kiss kiss by misscullen....:blush
Risposte
si leggili ci sn tt i pensieri di bella!! tt è fantastico!
io quando li leggo sogno...!
io quando li leggo sogno...!
ok..infa io mi devo comprare i libri...xDDDDD
si lo so lo dikono ttt ora mi fcc prestatre il libro da my kugi...
cm noooo??? dovete leggerli se volete capire il tt bn..ank xk la fonte sn i libri..susu leggeteli..k sn ank + belli del film...
io no..
no io no te?
MA SIIIII ..è adorabile...ma tutte voi avete letto i libri??
edward e semplicemente un pezzo di bono... e bllxm l'attore del momento.... poi in twilight kn qll aria misteriosa e ankora piu affascinante....
grz... :satisfied
Edward é semplicemente stupendo e indescrivibile:pp :pp :blowkiss
ma brava la giulia!!! :gratta
a me piace tntxxxxxx Edward...lo adoro!!xDxD
grz Bella..è quello k penso..
nn so spiegare la confusione k quell'angelo di Edward mi crea dentro..
mi ha scoinvolta letteralmente..peccato k è difficile k esista un ragazzo così.. :dontgetit
nn so spiegare la confusione k quell'angelo di Edward mi crea dentro..
mi ha scoinvolta letteralmente..peccato k è difficile k esista un ragazzo così.. :dontgetit
nathalie:
se dv spendere 2 parole su edward o x il mio rob...lo farò cn molto piacere:
Robert Pattinson è un uomo timido, affascinante,tenero, galante...uno serio insomma..nn cm tanti cretini k girano in torno..nn sn una k si mette dietro ai vip..ma lui in particolare mi ha colpita...
ora è il turno di Edward Cullen:
Edward è un angelo,ank quando dovrebbe arrabbiarsi cn Bella..nn lo fa..si da sempre la colpa di tt..nn ha una buona percezione di se stesso..cm dice Bella..ma invece ragazze ai nostri okki un ragazzo k darebbe la vita, l'anima x la propria amata, nn è bello?
un sogno impossibile,purtroppo, ma xk nn sognare se sl questo ci è concesso?...
Edward è un mito, unico,così affettuoso: e ditemi, nn ci sn differenze tra lui e quelli k si credono belli, ma k in realtà sn stupidi? c'è tanta differenza...
siamo umani...e l'illusione è il nostro punto debole..purtroppo..
Quotissimissimo :asd
Una delle tante cose che mi affascina di lui è il modo in cui ama Bella.. magari esistesse qualcuno come lui :dontgetit
se dv spendere 2 parole su edward o x il mio rob...lo farò cn molto piacere:
Robert Pattinson è un uomo timido, affascinante,tenero, galante...uno serio insomma..nn cm tanti cretini k girano in torno..nn sn una k si mette dietro ai vip..ma lui in particolare mi ha colpita...
Edward è un angelo,ank quando dovrebbe arrabbiarsi cn Bella..nn lo fa..si da sempre la colpa di tt..nn ha una buona percezione di se stesso..cm dice Bella..ma invece ragazze ai nostri okki un ragazzo k darebbe la vita, l'anima x la propria amata, nn è bello?
Edward è un mito, unico,così affettuoso: e ditemi, nn ci sn differenze tra lui e quelli k si credono belli, ma k in realtà sn stupidi? c'è tanta differenza...
concordo sul fatto di rovinare edward
meglio i libri u.u
il film non mi è piaciuto.. poi m'hanno rovinato Edward T_T
il film non mi è piaciuto.. poi m'hanno rovinato Edward T_T
capita XD XD XD
io adoro edward, e lui e un mio compagno di classe sn due gocce d'acqua ma lui mi sta antipatico!!!!!!!!!!
Brutto come la fame.