Twilight...a ki piace edward????

misscullen
:hi allora...io sn 1 fan accanita spastica di twilight....ma volevo fare una domanda a ttt le girls.....A KI PIACE IL MY ADORATO E BELLISSIMO EDWAR???rx in tnt...kiss kiss by misscullen....:blush

Risposte
nathalie
si leggili ci sn tt i pensieri di bella!! tt è fantastico!
io quando li leggo sogno...!

Giuly97
ok..infa io mi devo comprare i libri...xDDDDD

gigithebest
si lo so lo dikono ttt ora mi fcc prestatre il libro da my kugi...

nathalie
cm noooo??? dovete leggerli se volete capire il tt bn..ank xk la fonte sn i libri..susu leggeteli..k sn ank + belli del film...

Giuly97
io no..

gigithebest
no io no te?

nathalie
MA SIIIII ..è adorabile...ma tutte voi avete letto i libri??

gigithebest
edward e semplicemente un pezzo di bono... e bllxm l'attore del momento.... poi in twilight kn qll aria misteriosa e ankora piu affascinante....

Giuly97
grz... :satisfied

stellina96
Edward é semplicemente stupendo e indescrivibile:pp :pp :blowkiss

nathalie
ma brava la giulia!!! :gratta

Giuly97
a me piace tntxxxxxx Edward...lo adoro!!xDxD

nathalie
grz Bella..è quello k penso..
nn so spiegare la confusione k quell'angelo di Edward mi crea dentro..
mi ha scoinvolta letteralmente..peccato k è difficile k esista un ragazzo così.. :dontgetit

Bella94
nathalie:
se dv spendere 2 parole su edward o x il mio rob...lo farò cn molto piacere:
Robert Pattinson è un uomo timido, affascinante,tenero, galante...uno serio insomma..nn cm tanti cretini k girano in torno..nn sn una k si mette dietro ai vip..ma lui in particolare mi ha colpita...
ora è il turno di Edward Cullen:
Edward è un angelo,ank quando dovrebbe arrabbiarsi cn Bella..nn lo fa..si da sempre la colpa di tt..nn ha una buona percezione di se stesso..cm dice Bella..ma invece ragazze ai nostri okki un ragazzo k darebbe la vita, l'anima x la propria amata, nn è bello?
un sogno impossibile,purtroppo, ma xk nn sognare se sl questo ci è concesso?...
Edward è un mito, unico,così affettuoso: e ditemi, nn ci sn differenze tra lui e quelli k si credono belli, ma k in realtà sn stupidi? c'è tanta differenza...
siamo umani...e l'illusione è il nostro punto debole..purtroppo..

Quotissimissimo :asd
Una delle tante cose che mi affascina di lui è il modo in cui ama Bella.. magari esistesse qualcuno come lui :dontgetit

nathalie
se dv spendere 2 parole su edward o x il mio rob...lo farò cn molto piacere:
Robert Pattinson è un uomo timido, affascinante,tenero, galante...uno serio insomma..nn cm tanti cretini k girano in torno..nn sn una k si mette dietro ai vip..ma lui in particolare mi ha colpita...
ora è il turno di Edward Cullen:
Edward è un angelo,ank quando dovrebbe arrabbiarsi cn Bella..nn lo fa..si da sempre la colpa di tt..nn ha una buona percezione di se stesso..cm dice Bella..ma invece ragazze ai nostri okki un ragazzo k darebbe la vita, l'anima x la propria amata, nn è bello?
un sogno impossibile,purtroppo, ma xk nn sognare se sl questo ci è concesso?...
Edward è un mito, unico,così affettuoso: e ditemi, nn ci sn differenze tra lui e quelli k si credono belli, ma k in realtà sn stupidi? c'è tanta differenza...
siamo umani...e l'illusione è il nostro punto debole..purtroppo..

Nihal94
concordo sul fatto di rovinare edward

BloodGirl
meglio i libri u.u
il film non mi è piaciuto.. poi m'hanno rovinato Edward T_T

Nihal94
capita XD XD XD

?!?!?!MarzyGenioScientif
io adoro edward, e lui e un mio compagno di classe sn due gocce d'acqua ma lui mi sta antipatico!!!!!!!!!!

Toxicity
Brutto come la fame.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.