Twilight (17742)

lilli93
ragazzi io sto aspettando l'attesissimo film twilight.. primo libro della quadrilogia di stephenie meyer... purtroppo nn riesco a capire quando uscira.. in certi siti dicono il 12 dicembre.. in altri il 19.. altri ancora dicono a novembre.. qualcuno di voi sa la data precisa?

Risposte
Dorothy
Ma sii ke si trasforma secondo me..a meno ke non intervengano i Volturi prima..
Però ragazze avete dimenticato una parte importante: prima di trasformare Bella,Edward vuole sposarla,dopo ci farà le,em,le "coccole" (xD),e poi le concederà il Privilegio di Morderla!;)
Inoltre..Mica vi siete dimenticate di Jacob?? VOglio proprio vedere ke fine fa..cioè Eclipse finisce in modo molto criptico in riguardo a Jacob..Kissà se tornerà mai a casa..Se riuscirà mai a convivere cn questo angosciante peso sul cuore..e sull'anima..
Oddio voglio Breackinggggggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!:cry:cry:cry

lilli93
si dai.. lo spero x la felicita eterna di edward e bella... xò sto pensando, siccome la trasformazione comportera una fame omicida nn riesco a immaginare bella da vampiro ke va in giro assetata di sangue a sterminare gli umani.. sicuramente la meyer avrà pensato a qlcs x aggirare qst problemi!! nn vedo l'ora di leggere il libro!!!!!!

Jane Eyre
penso di si`...

Giulia_love G.W
per me si...:D:D:D:D:D:D

lilli93
bellissimo.. :blush
ok.. allora aspettero cn impazienza che arrivi dicembre.. a ottobre invece esce l'ultimo libro.. non vedo l'ora di vedere cm finisce la storia!!!!!!
dite ke alla fine bella diventa vampiro o no?

Jane Eyre
*____________*

Classika
[youtube][/youtube]

ecco il trailer!!!!

Jane Eyre
1. Glassie cara!!! Adesso siamo tutte vampireeeeeeeee:move
2. si mia mamma e` abbastanza pazzarella...pensa che si e` pure comprata il telo per il mare con sopra la faccia di un attore che le piace...:con ma dopo un po` ti ci abitui!!! mia mamma e` unicaaaa!!!mwashahaahaa
3. I capelli di Rob mi fanno impazzire!!! Darei oro per toccarli!!! Forse i capelli sono l'unica cosa che mi piacciono di lui!!!! ahahahaa!!!Ma dopotutto io adoro Edward per il suo modo di fare..la sua profondita` d'animo...mi sono innamorata piu` di questo che del suo aspetto...
4. Si...forse una bella tintura aiuterebbe chad...

Dorothy
Oh D'accordo!;)..Allora ti aggiungo!;)
Sono d'accordo x la storia di Rob..Proclameremo il verdetto finale dopo il 12 dicembre!8)
Okkey...non so cos'è più preoccupante: ke tua madre sappia ki sia Chad o ke lo chiami bonazzo!:lol:con
Ovviamente skerzo!..Ciemmequ,ma è vero,forse Chad ce li ha molto biondi,però Eddy nel libro ce li ha ramati (ovvero quasi sul rosso) quindi con un po di tintura potrebbe farcela!:p

Jane Eyre
Si diciamo che anche Chad non e` male( mia mamma dice sempre che e` un "bonazzo", come li chiama lei...0.o)
Cmq io preferisco henry...

Dorothy
Vuoi vedere il mio Edward?? Quello ke secondo me sarebbe stato perfetto?
Dimmi se non è lui: Chad Micheal Murray.

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

Ora dimmi tu se non è lui...Io così ho sempre immaginato il Mio Edward,una bellezza sconvolgente mista alla più umana dolcezza..

Jane Eyre
Si chiama Cam Gigandet. Forse l'avrai visto in the OC. Oppure in CSI. Non saprei dove altro.
Cmq si e` vero. Io mi stavo litigando con una a causa di Rob!!!! Bwahahaahaahaah!!!!! Ma ovviamente in modo civile e scherzoso!!!!!Hihihi...
Ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi lamento piu` di tanto...pero` voglio dire Henry e` henry eh!!!!

Questo era lui a 17 anni...bellissimo!!! Io immagino cosi` il mio edward!!!

Dorothy
Concordo..Con tutto il rispetto xò stavo per sputarle in faccia quando ho saputo ke era Rob Eddy!!..Poi uno ci fa l'abitudine!:lol
Ah adesso ke confronto le foto,è proprio Cavill!!..Non ci avevo fatto caso!!:O_o
Ma tipo James,io l'attore l'ho visto un sacco di altre volte!! Ma ki è??

Jane Eyre
Si ma la` e` nei panni di Charles. Poi da ruolo in ruolo cambia un po` l'aspetto!!!!
Sinceramente io dapprima sono rimasta malissimo quando ho saputo di Rob. Adesso mi sono ripresa dallo shock( buahahaha) e ce lo vedo abbastanza, pero` preferisco il mio henryyyyyy

Dorothy
Wuauuuuu è bellissimooo!!:sbav2
Però è vero:cioè sembra già molto più grande di Rob..Ma non lo so se mi piace Rob come Eddy..
Come ti ho già detto devo vederlo recitare per poter giudicare..Anke se hai ragione..Qst Cavill è molto bello!;)

Jane Eyre
Cavill?? :O_o
Si chiama Henry Cavill e lui era la prima scelta della meyer, ma quando si stava facendo il film lui ormai era troppo "vecchio" e quindi non si e` piu` potuto fare. Ha 25 anni ora...
ecco una sua foto:

hai presente Charles Brandon in The Tudors? Secondo me Cavill era perfetto *________*

pero` dai anche rob va bene

Dorothy
Ma stai skerzando??Edward è sovraumano: non ci sarebbe un modo per adattarlo al cinema!..e concordo,Rob esteticamente è giusto per Edward,anke se ribadisco ciò ke ho detto prima: sarebbe impossibile adattarlo a qualke attoruncolo da strapazzo!!:lol
e poi bisogna prima vederlo recitare..Perkè se quel ROb dei miei stivali si permette di infangare il nostro amato Edward..:mad:mad..Se la dovrà vedere con noi!!:lol
Però non ho capito una cosa:ki è sto Cavill ke hai citato??:con

Jane Eyre
Eh!!Lo puoi dire forte! In un forum a cui asono iscritta c'e` proprio una sezione piena zeppa di spoilers! Sto facendo di tutto dal trattenermi!Ho gia` letto 2 spoilers! AAaaAAAAAA XD!!!
Cmq nemmeno io vedo l'ora del film. Rob e` carino come Eddy(*________*) pero` sinceramente avrei preferito Cavill. Pero` anche robbolo ci sta bene dai xD

Dorothy
Quoto Jane e Giulia..
x Jane: anke io mi sto bloccando dal leggere altro..Voglio prima completare la saga!
x GIulia:..e l'attesa è così snervante!

Giulia_love G.W
nn vedo l'ora di vedere il film e di leggere l'ultimo librooo!!!!:satisfied
...anke se l'attesa è così snervante....:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.