Twilight (17742)

lilli93
ragazzi io sto aspettando l'attesissimo film twilight.. primo libro della quadrilogia di stephenie meyer... purtroppo nn riesco a capire quando uscira.. in certi siti dicono il 12 dicembre.. in altri il 19.. altri ancora dicono a novembre.. qualcuno di voi sa la data precisa?

Risposte
Giulia_love G.W
21 novembre!
anke io ci spero molto x i prossimi film!!!:satisfied

The Princess of Dreams
Certo che usciranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps: che io sappia è l'11 di Dicembre che esce il film!

mademoiselle_valentina
beh io penso di si...ho sentito qualche voce a riguardo sul film di new moon ke dovrebbero cominciare a girare a breve...ma qualcuna di voi sa ke caso qual'è il giorno preciso ke esce twilight al cinema qui in italia???è il 21 novembre???

Giulia_love G.W
scusata ma secondo voi....c sarano anke i film x i libri successivi?!!!

Dorothy
28 giorni al libro!:move

Jane Eyre
VOGLIO IL FILMMMMMMMMM

Classika
Che bello... non vedo l'ora che finisca ottobre: film e libro si avvicinano...:move:move:move

The Princess of Dreams
:blush :yes :move

Dorothy
..Bimbe belle e giulive quanto manca a Breaking Down???
Solo 29 giorni!!:move

The Princess of Dreams
Uhm,che però nemmeno ci degna di una risposta! :lol

Dorothy
Stiamo tentando di farlo capire a Blood!xD

Jane Eyre
non e` vero niente che solo le ragazze leggono questo libro. Conosco molti boys che l'hanno letto...

lilli93
esattamente:yes:yes:yes:yes

The Princess of Dreams
:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes

Dorothy
Blood mi sa ke Princess intendesse dire ke la scrittrice ha scritto il libro impersonificandosi in un personaggio femminile,per l'appunto quello della protagonista..:yes
..Non credo ke i ragazzi provino molto interesse leggendo di come lei sogna di fare l'amore con lui,ma viene respinta perkè lui gli dice "Sono troppo forte,ti ucciderei" !!:lol
Ovviamente la saga di Twilight non è solo questo,ma molto,molto di più..e io sn una fan accanita..:satisfied
é un libro nuovo,ke interseca fra loro diversi generi letterari,ke ha quel gusto di macabro e dark ke ti affascina in una maniera assurda..e poi l'intera saga,non solo il primo libro "Twilight",la preferisco mooolto di più a quel maghetto dei miei stivali che infila la bakketta nel naso di un troll..:yes

blood
The Princess of Dreams:
E' scritto in prima persona da una ragazza,quindi...

nn centra se è scritto da una ragazza....ane harry potter è scritto da una donna ma lo leggono molti uomini...

Dorothy
Jane quoto..:yes
Dopo l'uscita del film sul grande skermo,diventerà una cosa commerciale,e già mi immagino le coppiette ke si daranno i nomignoli "Edward" e "Bella"..:cry
Mah,quanto non reggo questo spregiudicato consumismo ke spinge a fare di tutto un qualcosa di commerciale ke fa incassare soldi a ki ne ha già le taske piene..Basti pensare ke ci sono animali ke commercializzano per fino sparizioni di persone,tipo la storia di Denise..hanno iniziato a fare le magliette e le immaginette..aooo,ma voi kampate sulle disgrazie altrui?? VOi vi arricchite su un libro, mentre qualcun altro che ha buttato l'anima,che ha impiegato anni a scriverlo viene pubblicamente umiliato da quella gente ke kade nei vostri stupidi tranelli??
Mah perkè nn fate un favore a tutti e ve ne andate in una di quelle isole ke avete comprato per l'intera vostra esistenza???:mad

ps: Scusate lo sfogo!

The Princess of Dreams
E' scritto in prima persona da una ragazza,quindi...

blood
ahahah la cosa divertente è ke questo topic è eclusivamente al femminile....beh..come del resto le lettrici di quel libro...solo femmine

The Princess of Dreams
:dontgetit e purtroppo...però sarà fantastico. Sempre,comunque. Il mondo dovrà sapere he io lo conoscevo da prima dell'uscita del film. E che è il mio preferito.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.