Twilight (17742)

lilli93
ragazzi io sto aspettando l'attesissimo film twilight.. primo libro della quadrilogia di stephenie meyer... purtroppo nn riesco a capire quando uscira.. in certi siti dicono il 12 dicembre.. in altri il 19.. altri ancora dicono a novembre.. qualcuno di voi sa la data precisa?

Risposte
Dorothy
Jane Eyre:
Perche` ho letto il libro.
Hanno cambiato la trama, ha messo scene che nel libro non esistono e hanno eliminato le uniche decenti.
Ma dico io: a che caspita serviva quella dannata scena all'ultimo!!!???0.0
E la scena piu` bella, piu` importante e` stata completamente cambiata. Quella nel giardinetto.
Io sapevo che non dovevo andare a vederlo. Sapevo che mi avrebbe deluso. Eppure sono una gran masochista e sono andata a vederlo.
Sinceramente mi aspettavo MOLTO di piu`.
E pensare a tutti quei ragazzini nel cinema che ridevano come matti e che si divertivano. -.-"
Ora non commento pezzetto per pezzetto del film, ci sarebbe molto da dire.
Ok, capisco che non e` facile riassumere 500 pagine di un libro in solo 2 ore di film, ma almeno mantenere la sequenza cronologica della trama...

Quoto tutto..però dai Jane,non ti sei frustata! xD

The Princess of Dreams
Speriamo che i prossimi andranno meglio!!!!

Jane Eyre
Perche` ho letto il libro.
Hanno cambiato la trama, ha messo scene che nel libro non esistono e hanno eliminato le uniche decenti.
Ma dico io: a che caspita serviva quella dannata scena all'ultimo!!!???0.0
E la scena piu` bella, piu` importante e` stata completamente cambiata. Quella nel giardinetto.
Io sapevo che non dovevo andare a vederlo. Sapevo che mi avrebbe deluso. Eppure sono una gran masochista e sono andata a vederlo.
Sinceramente mi aspettavo MOLTO di piu`.
E pensare a tutti quei ragazzini nel cinema che ridevano come matti e che si divertivano. -.-"
Ora non commento pezzetto per pezzetto del film, ci sarebbe molto da dire.
Ok, capisco che non e` facile riassumere 500 pagine di un libro in solo 2 ore di film, ma almeno mantenere la sequenza cronologica della trama...

foffy
perchè dici questo??? o.O

Jane Eyre
mi sono pentita incredibilmente di essere andata a vederlo. Perche` mi sono lasciata convincere dalle amiche? PERCHE`!!!????:cry:cry

blood
Giulia_love G.W:
scusata ma secondo voi....c sarano anke i film x i libri successivi?!!!

si li hanno gia confermati..

Classika
è il primo film di cui ho letto il libro che mi piace. è fatto davvero bene, non salta e si capisce tutto. Poi Ed è proprio bello. L'unica pecca forse è che manca l'azione.
Portuguese non sono per niente d'accordo con te( tranne sul fatto di Jasper :pp )
voglio dire un film è sempre un film, non può avere tutto quello che ha il libro, sarebbe stato impossibile approfondire la relazione, insomma, un film deve accontentare tutti, quindi è stato fatto posto all'azione e alle inquadrature mozzafiato (bellissima la foresta pluviale), togliendo quello che per molti sarebbe stato una noia (quanto sei bello, quanto mi ami ecc..).
Bella la fine con l'inquadratura di Victoria che piange e medita vendetta, però un pò stupida, perchè Ed può leggere il pensiero e quindi l'avrebbe sentita visto che era così vicina.

Adesso aspettiamo New Moon... :satisfied

Giulia_love G.W
indubbiamente hanno tagliato troppo....hai ragione portuguese...

è stato un bellissimo film ma resta il fatto ke il libro è molto ma molto meglio!

brezzamarina88
aaaaaaaaaaa dio è stato belissimo!!! un film davvero davvero eccezionale le mie amiche mi hanno regalato i primi due libri teilight e new moon e cmq si ci saranno altri film successivi...avete notato quanto è bono Edward? alias Robert Pattison??
p.s. lei nn lo merita....tutto mio!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol se mi sente il mio raga mi spenna!:lol:lol:lol

Portuguese D. Ace
Dorothy:
Ti dirò: ho Breaking Down da una settimana e mezza e non ho avuto il coraggio di leggerlo xD
In realtà non lo voglio leggere perchè ho un periodo un po stressante,e non ho molto tempo,e non mi va proprio di bistrattarlo..e quindi lo sto conservando per quando avrò un po di tempo da dedicargli..Mi sa che devo aspettare un mesetto,ma come dice Bella in uno dei libri (adesso non ricordo quale xD) .
xD

Si ti capisco... Anche io mi metto a leggere quando ho parecchio tempo così da non dover spezzettar troppo il libro... Anche Perchè spero non ti dia fastidio se te lo dico, Ma Breaking Down non puoi leggerlo un pezzettino alla volta...

Breaking Down a me è piaciuto particolarmente devo dire... Insieme ad Eclipse si contente il titolo di numero preferito della saga XD

Dorothy
Ti dirò: ho Breaking Down da una settimana e mezza e non ho avuto il coraggio di leggerlo xD
In realtà non lo voglio leggere perchè ho un periodo un po stressante,e non ho molto tempo,e non mi va proprio di bistrattarlo..e quindi lo sto conservando per quando avrò un po di tempo da dedicargli..Mi sa che devo aspettare un mesetto,ma come dice Bella in uno dei libri (adesso non ricordo quale xD) .
xD

Portuguese D. Ace
Son contento che ci troviamo d'accordo ^^

Si ho letto tutti e quattro i libri

Dorothy
Esatto Portuguese,ti quoto in pieno..
Hai totalmente ragione su tutto..ma hai letto twilight? e il seguito?

Portuguese D. Ace
Dorothy:
..Mha..sinceramente non mi ha dato tanto..
Cioè effetti speciali incredibili,la scena dell'albero è stata impressionante,come anche quella nella sala degli specchi..SU come è stato girato nulla da dire..Incredibile!
Un grande cast,indubbiamente..
Però..però non mi ha dato tanto..CIoè sarà che rileggevo nella mia mente le pagine del libro e non trovavo molto in comune con il film..CIoè hanno tagliato tantissime scene,hanno velocizzato i tempi in un modo incredibile!
Cioè sinceramente nel film sembrava che Bella e Edward,dopo due giorni che si sono conosciuti si sono messi insieme..E poi Edward parla di mesi..Ovvio: hanno praticamente omesso tutti i mesi,i giorni,le parole,le situazioni che hanno preceduto la loro relazione! Ovvio che dopo quei mesi tu senti di più la loro storia,tutto ti comunica di più..Ma se mi tagli questo,come pretendi che io apprezzi realmente la loro incredibile avventura?

Quoto in pieno. Chi ha visto il film ma non letto il libro non si può legare e appassionare più di tanto alla storia tra Edward e Bella... Ed oltre a questi, ci sono anche degli altri dettagli secondari ma comunque importanti che a parer mio non andavano omessi:

Il passato di Carlisle, I Volturi, su cui poi si baserà gran parte della storia nei capitoli successivi, il passato di Alice, i poteri di Jasper...

Oppure la scena dell'hotel; Bella nel libro stà 2 giorni in agonia a pensare che Edward potrebbe essere morto... Nel film Edward la chiama dopo 10 minuti e nella stanza dell'hotel praticamente neanche ci entrano...

La radura!! Bella nel secondo libro incontra Laurent lì perchè quel posto gli ricordava Edward, e nel film non se la sono filata di pezza

E poi un ultima cosa... Ma cosa mi significa l'ultima scena di Victoria? °___°

Posso capire che la mettono per far capire che ci sarà un qualche seguito... Ma in teoria Edward doveva sentire i suoi pensieri anche da distanze enormi, e più di tutto il suo odore!!! lo doveva captare da chilometri e chilomentri ed invece neanche ci fà caso che era a 10 metri °___°

è un film bellissimo, per chi non ha letto il libro.

Quello che hanno messo lo hanno messo tutto sommato bene... Ma il punto stà qui: hanno tralasciato troppo...

Il mio preferito nel film è Jasper °___° dio mio non ci azzecca un ciufolo, ma quell'attore fà delle espressioni che mi fanno morire °___°

Dorothy
..Mha..sinceramente non mi ha dato tanto..
Cioè effetti speciali incredibili,la scena dell'albero è stata impressionante,come anche quella nella sala degli specchi..SU come è stato girato nulla da dire..Incredibile!
Un grande cast,indubbiamente..
Però..però non mi ha dato tanto..CIoè sarà che rileggevo nella mia mente le pagine del libro e non trovavo molto in comune con il film..CIoè hanno tagliato tantissime scene,hanno velocizzato i tempi in un modo incredibile!
Cioè sinceramente nel film sembrava che Bella e Edward,dopo due giorni che si sono conosciuti si sono messi insieme..E poi Edward parla di mesi..Ovvio: hanno praticamente omesso tutti i mesi,i giorni,le parole,le situazioni che hanno preceduto la loro relazione! Ovvio che dopo quei mesi tu senti di più la loro storia,tutto ti comunica di più..Ma se mi tagli questo,come pretendi che io apprezzi realmente la loro incredibile avventura?

Giulia_love G.W
io c vado qst sera......:satisfied:satisfied:move:move

The Princess of Dreams
Sbrigati,è qualcosa di eccezionale!!!!!!!!!!!

se_rena
ho letto tutta la serie credo che lo vedro tra breve...
non vedo l'ora!

The Princess of Dreams
Ragazze l'ho vistoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
E' bellissimo,effetti speciali da brivido...e poi EDWARD!!!! UHHHHH!!!! Sono troppo scossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blush

Jane Eyre
non vedo l'ora!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.