Twilight (17742)
ragazzi io sto aspettando l'attesissimo film twilight.. primo libro della quadrilogia di stephenie meyer... purtroppo nn riesco a capire quando uscira.. in certi siti dicono il 12 dicembre.. in altri il 19.. altri ancora dicono a novembre.. qualcuno di voi sa la data precisa?
Risposte
si infatti...
pero` sai a che penso? Che dopo l'uscita del film, lo vorranno vedere e leggere tutti!! Non sara` piu` quel fantastico libro...diventera` una cosa commerciale, di tutti!! Non sara` piu` il mio piccolo segreto!
pero` sai a che penso? Che dopo l'uscita del film, lo vorranno vedere e leggere tutti!! Non sara` piu` quel fantastico libro...diventera` una cosa commerciale, di tutti!! Non sara` piu` il mio piccolo segreto!
Va bè,accontentiamoci...spero che però tutti questi "accontentamenti" non pregiudichino la riuscita del capolavoro...sarebbe tragico sprecare una trama così fantastica.
eh...non sei l'unica...voglio vedere quel film uffa!!!
Voi che ne pensate dei doppiatori di ed e bella...a me non e` che piacciono molto...
Voi che ne pensate dei doppiatori di ed e bella...a me non e` che piacciono molto...
Io sto fremendo dalla voglia di vedere il film,gli attori in azione! Quando cavolo arriva il 12 dicembre!
:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
eheh menti brillanti pensano allo stesso modo!! xD
Jane io ti adoroooooooooo"!!!!:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
Ho i tuoi stessi identici gusti!! Davvero..Rosalie la immaginavo cn lineamenti più fini,e Alice la immaginavo più minuta..Carlisle nn convince del tutto nemmeno me,Edward sapete già come la penso..e Jasper è un figo da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!;)
La pensiamo in modo identico,jane!!:satisfied
Ho i tuoi stessi identici gusti!! Davvero..Rosalie la immaginavo cn lineamenti più fini,e Alice la immaginavo più minuta..Carlisle nn convince del tutto nemmeno me,Edward sapete già come la penso..e Jasper è un figo da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!;)
La pensiamo in modo identico,jane!!:satisfied
:lol:lol vero!
vabbe` questo e` vero...
OMEC mi ero dimenticata di Jasper...Lui e` un ben di Dio sceso dal cielo pero` quei capelli...0.o sembrano che li abbia impigliati in una lavatrice!!xD
OMEC mi ero dimenticata di Jasper...Lui e` un ben di Dio sceso dal cielo pero` quei capelli...0.o sembrano che li abbia impigliati in una lavatrice!!xD
Sì,Rosalie doveva essere completamente diversa. Però dai,non ha un ruolo rilevante,quindi tutto ok.
Ok
Dunque...
Alice mi piace un mondo. Forse la vedevo un po` piu` minutina, ma va bene.
Emmett e` adorabile. Mi piacciono piu` i suoi capelli che quelli del libro. E poi lui e` proprio bello di suo quindi...
Bella mi piace. Me la immaginavo abbastanza simile.
Edward sapete gia` come la penso.
Carlisle non mi convince del tutto. Forse sono i capelli, forse e` perche` lo immaginavvo piu` giovane.
Esme...beh...la adoro!!!
Rosalie e` molto diversa da come la immaginavo. La vedevo molto piu` fine e delicata come lineamenti!!
Ma nel tutto posso dire di essere abbastanza sodisfatta
Dunque...
Alice mi piace un mondo. Forse la vedevo un po` piu` minutina, ma va bene.
Emmett e` adorabile. Mi piacciono piu` i suoi capelli che quelli del libro. E poi lui e` proprio bello di suo quindi...
Bella mi piace. Me la immaginavo abbastanza simile.
Edward sapete gia` come la penso.
Carlisle non mi convince del tutto. Forse sono i capelli, forse e` perche` lo immaginavvo piu` giovane.
Esme...beh...la adoro!!!
Rosalie e` molto diversa da come la immaginavo. La vedevo molto piu` fine e delicata come lineamenti!!
Ma nel tutto posso dire di essere abbastanza sodisfatta
:yes a me vanno tutti abbastanza bene...diciamo che un pò corrispondono alle descrizioni del libro...
di nulla!:dozingoff cmq cosa ne pensate nella scelta attori?
Complimenti Lilli93..anzi grazie per aver postato il video!;)
Wow...
ecco tutto il cast..
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
E' troppo troppo troppo...sembra davvero uscito fuori dal libro...è l'Edward che immaginavo.
x Dorothy: Io so la fine di Jacob...Ho letto uno spoiler involontariamente>.< se vuoi ti mando un mp e te lo dico... oddio io adoVo Jacob!!! X certi versi lo preferisco ad Edward *___*
x Princess: Io quando ho saputo che Patty avrebbe interpretato Edward stavo dando fuoco a tutto!! Mi stavo pure bisticciando su una conversazione!!! xD vabbe` ora mi sto abituando e non lo vedo piu` tanto male...*___*
x Princess: Io quando ho saputo che Patty avrebbe interpretato Edward stavo dando fuoco a tutto!! Mi stavo pure bisticciando su una conversazione!!! xD vabbe` ora mi sto abituando e non lo vedo piu` tanto male...*___*
Ultime dal mondo! L'attore di Edward si chiama Robert Pattinson ed è un gran bonazzo!!!!! :bunny :love ammazza!,non posso smettere di guardarlo...mi sento innamorata anch'io,quasi quasi!
E' l'attore che in Harry potter ha recitato nei panni di Cedric Diggory...un bel fustacchiotto!
E' l'attore che in Harry potter ha recitato nei panni di Cedric Diggory...un bel fustacchiotto!