This is it Michael Jackson

Noel
A chi piace Michael Jackson??

Io ho visto il film il giorno stesso che è uscito al cinema ed è stato bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Risposte
gigithebest
trpp sdada.. pekkato ke nn c'e piu..... il migliore.. km balla km canta....... w michael..... xD

Giuly97
a me piace tntxx, km balla è canta.....è IL MIGLIORE...XDXDXD

nathalie
crmn96 va bn fa nnt...ognuno è libero di pensarla cm vuole..siamo in un paese libero!
Ma io adoravo e adoro il mio MICHAEL xk cantanti e ballerini cm lui nn c'è ne sn tanti..lui ci metteva passione,determinazione in quello k faceva, adorava i bambini ank se nn aveva avuto un'infanzia felice...già da questo si può dire k era un GRANDE!

crmn96
a me non piace per niente...!! nè Micheal Jackson nè il film... ;)

Moon96
# nathalie :
michael era 1 grande....si sa..è inutile ripeterlo..e il film grande cm lui..

sono assolutamente d'accordo

°°°maby798°°°
sinceramente..? a me nn piace molto per il semplice fatto che a me piacciono altre cose... basta, nn c'è da farci un tema su questo argomento... io ho detto la mia!

nathalie
michael era 1 grande....si sa..è inutile ripeterlo..e il film grande cm lui..

Toxicity
Per me questo non è un film "evento" come ormai si sente dire per il semplice fatto che esce già come tale, per saziare la non ancora sopita antropofagia di chi s'è abbuffato di speculazioni, che io ho semplicemente ignorato...è quasi un'imposizione. Un film-reality su un concerto che non è mai stato fatto, un cinema fatto di prove e allestimenti, incompleto e raffazzonato

Moon96
A me piace troppo. No scusa io lo adoro..so un sacco di cose su di lui conosco un sacco di sue canzoni fra cui (le mie preferite) man in the mirror e smile. Anche Billie Jean è bellissima..no scusa sono troppe quelle bellissime...farei un oltraggio a nominarne solo alcune...ormai queste 3 li lascio xò..vabbè comunque io this is it non sono potuta andare a vedere perchè nel cinema della mia città ancora non è uscito..uffi!! comunque il giorno della scomparsa aprii un tropic "E' MORTO MICHAEL JACKSON" molto discusso da molti utenti di questo sito..se ti va dacci 1 okkiata... comunque quando aprii quel topic stavo appena per conoscere Michael Jackson...e mi piaceva principalmente come cantante. Poi ho scoperto della vitiligine, del lupus e mi è piaciuto come persona, come padre, come cantante...che altro dire?! è la mia passione! ciauu spero di nn averti annoiata!

klok
A me piace =) E vorrei anche io andare a vederlo xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.