This is it Michael Jackson
A chi piace Michael Jackson??

Io ho visto il film il giorno stesso che è uscito al cinema ed è stato bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Io ho visto il film il giorno stesso che è uscito al cinema ed è stato bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Risposte
a me nnmi piace tnt elisa! preferisko anke a lei michael jackson!
quoto assolutamente elisa ... :yes
elisa...hai scritto cose bellissime...brava...fa piacere che anche noi giovani lo appreziamo...stupendo michael...ha conquistato intere generazioni... WE LOVE YOU!
già! michael è immortabile!! in una intervista lui dice...
vorrei vivere come minimo 150 anni...e riascoltanda... mi sono venute giù due lacrime xk a 50 anni nn si muore!!!!!!!!!! e poi michael nn muorirà mai!!! lui vivra sempre!!! fino quando nessuno ne parlarà +.. xk michael è una leggenda e le leggende nn di dimenticano quindi con questo dico
LONG LIVE THE KING BECAUSE KE LING LIVES FOREVER!!
vorrei vivere come minimo 150 anni...e riascoltanda... mi sono venute giù due lacrime xk a 50 anni nn si muore!!!!!!!!!! e poi michael nn muorirà mai!!! lui vivra sempre!!! fino quando nessuno ne parlarà +.. xk michael è una leggenda e le leggende nn di dimenticano quindi con questo dico
LONG LIVE THE KING BECAUSE KE LING LIVES FOREVER!!
io sn daccordo cn giuly 97, meglio michael ke i tokio hotel nn so cm fanno a piacere alla gente
quoto assolutamente doll...
ben detto!
ben detto!
certo, lo sarà per sempre..uno di quei personaggi che sanno come farsi amare.
Uno di quelli che ti rimane dentro. Scolpito nel cuore.
W le sue canzoni
Uno di quelli che ti rimane dentro. Scolpito nel cuore.
W le sue canzoni
michael è inimitabile!!
xD
aahahahahahahha
giààà!! W MICHAEL...xDDDD :D
lo soo nn e tua impressione e qll di ttt... nn hann kapito ke michael e il migliore.... W michael
aahahahahahhah già.....i tokio e 1000 meno di mchael...poi nn so km alla gente gli piace i tokio hotel..mah
ma quali tokio hotelll! michael ne valevo 1000 di loro!!
hanno dll strane fcc sti tokio hotel..(mia impressione)..
hanno dll strane fcc sti tokio hotel..(mia impressione)..
lo soooo.....
ahahhahah k skifo..li odioooooo
no kome i tokio hotel.....
xD
Aggiunto 2 minuti più tardi:
già è il MIGLIORE!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
già è il MIGLIORE!!!
W michael...
vero!!