Serie `i liceali`
chi di voi sta seguendo sul digitale premium gallery la nuova serie `i liceali` con claudia pandolfi e giorgio tirabassi (il commissario ardenzi di distretto di polizia...) dove si narrano le vicende di alunnie prof di un liceo romano?
sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` intanto se qualcuno gia` la segue magari ci scambiamo qualche opinione.
ciao
sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` intanto se qualcuno gia` la segue magari ci scambiamo qualche opinione.
ciao
Risposte
Sta sera prima puntata, l'ho visto e mi sembra abbastanza carino come telefilm.. Vedremo più avanti =)
io...:lol
A quanto pare stasera inizia! ^_^ Ki lo vedrà?!?!
mate sono sicuro vi piacera`, perche` e` fatto apposta x la vostra generazione. ne racconta pregi e difetti
io nn vedo l ora ke arrivi su canale 5... o almeno su sky! il digitale nn ce l ho, ma vorrei tnt vederlo!
ho visto la presentazione su canale 5...ma non ho il digitale...peccatto....dovrebbe essere bellino!!!!