Serie `i liceali`
chi di voi sta seguendo sul digitale premium gallery la nuova serie `i liceali` con claudia pandolfi e giorgio tirabassi (il commissario ardenzi di distretto di polizia...) dove si narrano le vicende di alunnie prof di un liceo romano?
sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` intanto se qualcuno gia` la segue magari ci scambiamo qualche opinione.
ciao
sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` intanto se qualcuno gia` la segue magari ci scambiamo qualche opinione.
ciao
Risposte
carina la seria... però amplifica troppo il clima scolastico.... troppo esagerato comportamenti ecc...
carini rizzo e quel ragazzo ke prende in giro nella serie quella ragazza ke ha interpretato in passato "caterina va in città"
carini rizzo e quel ragazzo ke prende in giro nella serie quella ragazza ke ha interpretato in passato "caterina va in città"
a me piace...è bella come serie tv...carina
rizzo è brutto mammamia,poi è pure deficiente.a sto punto meglio l'amico che ha confessato ù.ù
Valerio è alla pari con cludio...ha quegli occhi azzurri..................:hot:hot:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:proud:proud:surprise:surprise:surprise:wow:wow:zomp:zomp:zomp:bunny:bunny:bunny:bunny
Rizzo fà cose ke certo nn sn da imitare ma lasciatemi dire ke è prpr bello! ci stesse gente nel mio liceo così, starei appost! è elegante! (e anke valerio e skifani!)
ma claudio rizzo è un deficiente...
anche a me piace muchoo
Claudio Rizzo è un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè...è bello,intelligente,rispostiero,spavaldo,silenzioso...miiiiiiiii!!!!! ma a Palermo uno così no????!!!!
e poi mi piace come tratta lo scottante tema del bullismo
beh! i cesaroni sono molto meglio...e poi la trama e totalmente diversa...
si si a me piace...qst sera 2^puntata...bello mi ritrovo molto in loro...solo magari avere un prof così simpatico cm tirabassi....ciao a ttt!!!:)
:satisfied:satisfied:satisfied
Speriamo! e speriamo ke nn lo dovrò vedere cn un libro d italiano o biologia avanti!!! :cry:cry
Speriamo! e speriamo ke nn lo dovrò vedere cn un libro d italiano o biologia avanti!!! :cry:cry
ne vedrete delle belle... :hi
stasera c'è la seconda puntata.mi piace tantissimooooo^^
tirabassi for president!
e visto che e` in turnee col suo gruppo e il suo spettacolo nei teatri in giro per l`italia vi consiglio di andare a vederlo perche` e` stu-pen-do!!! fidatevi di me
e visto che e` in turnee col suo gruppo e il suo spettacolo nei teatri in giro per l`italia vi consiglio di andare a vederlo perche` e` stu-pen-do!!! fidatevi di me
Bel telefilm ... peccato l'abbia già visto sul digitale...
Ah davvero stasera continua?
Carino, simpatico... ma sinceramente ci sono alcune cose esagerate... Soprattutto la visione dei ragazzi e dei professori... tutti gli stereotipi stanno là.
Però mi piace!
(poi, per fare un appunto, io darei un bel 3 a quel professore di greco, che ha sbagliato LUI a pronunciare l' accento del verbo greco... :lol)
Carino, simpatico... ma sinceramente ci sono alcune cose esagerate... Soprattutto la visione dei ragazzi e dei professori... tutti gli stereotipi stanno là.
Però mi piace!
(poi, per fare un appunto, io darei un bel 3 a quel professore di greco, che ha sbagliato LUI a pronunciare l' accento del verbo greco... :lol)
A me non piace si descrive la scuola in maniera troppo esagerata
Ieri sera l'ho visto...è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! e stasera biiiiiiiis!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!
Voglio vedere alla fine se mi appassiono + a qst o ai cesaroni! Cmq dmn c'è già la nuova puntata