Serie `i liceali`

fpmarcus
chi di voi sta seguendo sul digitale premium gallery la nuova serie `i liceali` con claudia pandolfi e giorgio tirabassi (il commissario ardenzi di distretto di polizia...) dove si narrano le vicende di alunnie prof di un liceo romano?
sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` intanto se qualcuno gia` la segue magari ci scambiamo qualche opinione.
ciao

Risposte
Mayc1989
carina la seria... però amplifica troppo il clima scolastico.... troppo esagerato comportamenti ecc...

carini rizzo e quel ragazzo ke prende in giro nella serie quella ragazza ke ha interpretato in passato "caterina va in città"

blood
a me piace...è bella come serie tv...carina

laurenzia
rizzo è brutto mammamia,poi è pure deficiente.a sto punto meglio l'amico che ha confessato ù.ù

The Princess of Dreams
Valerio è alla pari con cludio...ha quegli occhi azzurri..................:hot:hot:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:proud:proud:surprise:surprise:surprise:wow:wow:zomp:zomp:zomp:bunny:bunny:bunny:bunny

MaTeMaTiCa FaN
Rizzo fà cose ke certo nn sn da imitare ma lasciatemi dire ke è prpr bello! ci stesse gente nel mio liceo così, starei appost! è elegante! (e anke valerio e skifani!)

Valexander
ma claudio rizzo è un deficiente...

¤cla¤
anche a me piace muchoo

The Princess of Dreams
Claudio Rizzo è un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè...è bello,intelligente,rispostiero,spavaldo,silenzioso...miiiiiiiii!!!!! ma a Palermo uno così no????!!!!

fpmarcus
e poi mi piace come tratta lo scottante tema del bullismo

Cronih
beh! i cesaroni sono molto meglio...e poi la trama e totalmente diversa...

frà93
si si a me piace...qst sera 2^puntata...bello mi ritrovo molto in loro...solo magari avere un prof così simpatico cm tirabassi....ciao a ttt!!!:)

MaTeMaTiCa FaN
:satisfied:satisfied:satisfied
Speriamo! e speriamo ke nn lo dovrò vedere cn un libro d italiano o biologia avanti!!! :cry:cry

fpmarcus
ne vedrete delle belle... :hi

laurenzia
stasera c'è la seconda puntata.mi piace tantissimooooo^^

fpmarcus
tirabassi for president!
e visto che e` in turnee col suo gruppo e il suo spettacolo nei teatri in giro per l`italia vi consiglio di andare a vederlo perche` e` stu-pen-do!!! fidatevi di me

Funghetta
Bel telefilm ... peccato l'abbia già visto sul digitale...

Qualer
Ah davvero stasera continua?

Carino, simpatico... ma sinceramente ci sono alcune cose esagerate... Soprattutto la visione dei ragazzi e dei professori... tutti gli stereotipi stanno là.
Però mi piace!

(poi, per fare un appunto, io darei un bel 3 a quel professore di greco, che ha sbagliato LUI a pronunciare l' accento del verbo greco... :lol)

IPPLALA
A me non piace si descrive la scuola in maniera troppo esagerata

The Princess of Dreams
Ieri sera l'ho visto...è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! e stasera biiiiiiiis!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!

MaTeMaTiCa FaN
Voglio vedere alla fine se mi appassiono + a qst o ai cesaroni! Cmq dmn c'è già la nuova puntata

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.