Qual

smiling-votailprof
:p il mio personalmente è mulan...uno dei classici disney più belli!!!

Risposte
-alekos--votailprof
Ma che bell'argomento!!!

Beh Lady Oscar e i Cavalieri dello Zodiaco su tutti!!! E Conan!!!!! E Ken il Guerriero!!! E Pat la ragazza del Baseball e Mila e Shiro...Etc...non la fineri più, ero un bambino teledipendente!!!:p

Poi come film consiglio a tutti La Principessa Monoke o Il Castello Errante di Howl di Hayao Miyazaki...

Cmq i nostalgici mi ringrazieranno...guardate questo sito.... SuperSigle.it: sigle cartoni animati, sigle telefilm, videosigle, wallpaper, midi, T-shirt, Suonerie Polifoniche.

shawna-votailprof
vero vero,lo trasmettono alle 13 circa,troppo bello!!!!

nonindifferente-votailprof
Ethan;111473:
3) Ghostbusters (i 3 con lo scimmione, per chi li ricorda)

Ultimamente girando tra le varie reti private vidi anche una puntata...hehe

ethan-votailprof
1) Simpson, Griffin
2) Il mistero della pietra azzurra, Conan
3) Ghostbusters (i 3 con lo scimmione, per chi li ricorda)
4) Ken il guerriero
5) Voltron
6) Golden Boy

lungometraggi...

1) Hercules
2) Aladin
3) Il re leone 3 hakuna matata

tuttochimica-votailprof
Ken il guerriero
Dragon Ball Z/GT

logan-votailprof
:pnn sapendo dove postare questo lo metto qui ...... ma sapete ke è ricominciata.........udite udite ....." l' incantevole creamy"....... io stavo x commuovermi ...era uno dei miei cartoni preferiti quando ero una bimba........... almeno ogni tanto fanno qlcosa di buono in tv.....cmq creamy è tutti i giorni alle 17:35 su italia uno

cmq quand'ero piccolina amavo qualunque cartone dai robot a "candy candy":cool: troppo drogata

rocks-votailprof
premetto che non sono mai stato totalmente libero di decidere quali cartoni guardare perchè dovevo sottostare ai voleri di mia sorella che, essendo più grande, era una vera e propria tiranna del telecomando.

detto questo, i miei preferiti erano: pollon e yattaman.

in tempi più recenti, senza dubbio i simpsons.

tra i classici disney: pocahontas.

shawna-votailprof
what?????come sn giovincella!!!conosco solo daitarnIII

maruti77-votailprof
La famiglia Mezil

Trider G7

Daitarn III

giovy-votailprof
[INDENT]
Rockwell78;105649:
i preferiti:

1- Lupin (Geniale!!!)
2- Yattaman (Mitico... era difficile beccarlo perkè credo ke lo faceva odeon... i robottini piccoli mi facevano impazzire....)
3- Holly e Benji (vabbè noi della nostra generazione ci siamo cresciuti....)

altri che vedevo: l'uomo tigre, belle e sebastienne, mila e shiro, lamù

Eh sì! Anke a me piacevano qst, del resto appartengo alla stessa generazione!Com' erano belli i cartoni di una volta!
Andavo pazza x Yattaman! Recentemente ho anke rivisto qlk puntata, ke nostalgia!!!
Mi piacevano tatno anke qll citati da Nonindifferente.
[/INDENT]

soloflavia-votailprof
__LuI__;104973:
i simpson e i griffin:)

straquoto e aggiungo Alvin e Rossana!!!

rockwell78-votailprof
i preferiti:

1- Lupin (Geniale!!!)
2- Yattaman (Mitico... era difficile beccarlo perkè credo ke lo faceva odeon... i robottini piccoli mi facevano impazzire....)
3- Holly e Benji (vabbè noi della nostra generazione ci siamo cresciuti....)

altri che vedevo: l'uomo tigre, belle e sebastienne, mila e shiro, lamù

nonindifferente-votailprof
Proprio qualche giorno fa rammentai tutti quelli che guardavo da piccolo, e mi resi conto che, anche se solo per poche puntate, ma guardavo una sfilza interminabile di cartoni.
Cito quelli che mi vengono in mente: Sam il ragazzo del west, Lupin, i puffi, Carletto i principe dei mostri, Devilman, Lamù, Kimba, Holly e Benji, Mila e Shiro, L'uomo Tigre, Ken Shiro, i cavalieri dello Zodiaco, Gigi la trottola, Mago pancione, Sampei, Belle e Sebastien, Pollon, Alvin, e tutti quelli dei robot tipo Goldrake, Voltron etc...
Ma guardandoli spesso con mia sorella a volte mi cimentavo anche in altri generi tipo: è quasi magia Jhonny, Pollyanna, Lady Oscar, Ransie la Strega, Occhi di gatto, il mistero della pietra azzurra!!!
Ragazzi ce ne sono davvero una sfilza interminabile, ora è da parecchi anni che non ne vedo più a parte simpson, griffin etc, ma di sicuro quelli che c'erano prima i ragazzini di oggi se li sognano :)

shawna-votailprof
bum bum il cagnolino!!

wook-votailprof
anke io tra quelli disney adoro la bella e la bestia...ma anke mulan...è stupendo...
...invece tra i cartoni animati mi piaceva molto sailoor moon...

smiling-votailprof
sii mi ricordo di belle e sebastien :D belllissimoooo anke la bella e la bestia è uno dei miei pref...il significato più bello ke c'è :l'amore ke va oltre alla bellezza :)

studingegn-votailprof
Tra i classici Disney , la bella e la bestia (mi piace anche la colonna sonora cantata da G.Paoli)!!
Una volta impazzivo per Yattaman ........... ma lo fanno ancora??

la sirenetta,i simpson e non so se vi ricordate belle & sebastien

__lui__-votailprof
i simpson e i griffin:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.