Qual
:p il mio personalmente è mulan...uno dei classici disney più belli!!!
Risposte
Ma che bell'argomento!!!
Beh Lady Oscar e i Cavalieri dello Zodiaco su tutti!!! E Conan!!!!! E Ken il Guerriero!!! E Pat la ragazza del Baseball e Mila e Shiro...Etc...non la fineri più, ero un bambino teledipendente!!!:p
Poi come film consiglio a tutti La Principessa Monoke o Il Castello Errante di Howl di Hayao Miyazaki...
Cmq i nostalgici mi ringrazieranno...guardate questo sito.... SuperSigle.it: sigle cartoni animati, sigle telefilm, videosigle, wallpaper, midi, T-shirt, Suonerie Polifoniche.
Beh Lady Oscar e i Cavalieri dello Zodiaco su tutti!!! E Conan!!!!! E Ken il Guerriero!!! E Pat la ragazza del Baseball e Mila e Shiro...Etc...non la fineri più, ero un bambino teledipendente!!!:p
Poi come film consiglio a tutti La Principessa Monoke o Il Castello Errante di Howl di Hayao Miyazaki...
Cmq i nostalgici mi ringrazieranno...guardate questo sito.... SuperSigle.it: sigle cartoni animati, sigle telefilm, videosigle, wallpaper, midi, T-shirt, Suonerie Polifoniche.
vero vero,lo trasmettono alle 13 circa,troppo bello!!!!
Ethan;111473:
3) Ghostbusters (i 3 con lo scimmione, per chi li ricorda)
Ultimamente girando tra le varie reti private vidi anche una puntata...hehe
1) Simpson, Griffin
2) Il mistero della pietra azzurra, Conan
4) Ken il guerriero
5) Voltron
6) Golden Boy
lungometraggi...
1) Hercules
2) Aladin
3) Il re leone 3 hakuna matata
2) Il mistero della pietra azzurra, Conan
4) Ken il guerriero
5) Voltron
6) Golden Boy
lungometraggi...
1) Hercules
2) Aladin
3) Il re leone 3 hakuna matata
Ken il guerriero
Dragon Ball Z/GT
Dragon Ball Z/GT
:pnn sapendo dove postare questo lo metto qui ...... ma sapete ke è ricominciata.........udite udite ....." l' incantevole creamy"....... io stavo x commuovermi ...era uno dei miei cartoni preferiti quando ero una bimba........... almeno ogni tanto fanno qlcosa di buono in tv.....cmq creamy è tutti i giorni alle 17:35 su italia uno
cmq quand'ero piccolina amavo qualunque cartone dai robot a "candy candy":cool: troppo drogata
cmq quand'ero piccolina amavo qualunque cartone dai robot a "candy candy":cool: troppo drogata
premetto che non sono mai stato totalmente libero di decidere quali cartoni guardare perchè dovevo sottostare ai voleri di mia sorella che, essendo più grande, era una vera e propria tiranna del telecomando.
detto questo, i miei preferiti erano: pollon e yattaman.
in tempi più recenti, senza dubbio i simpsons.
tra i classici disney: pocahontas.
detto questo, i miei preferiti erano: pollon e yattaman.
in tempi più recenti, senza dubbio i simpsons.
tra i classici disney: pocahontas.
what?????come sn giovincella!!!conosco solo daitarnIII
La famiglia Mezil
Trider G7
Daitarn III
Trider G7
Daitarn III
[INDENT]
Eh sì! Anke a me piacevano qst, del resto appartengo alla stessa generazione!Com' erano belli i cartoni di una volta!
Andavo pazza x Yattaman! Recentemente ho anke rivisto qlk puntata, ke nostalgia!!!
Mi piacevano tatno anke qll citati da Nonindifferente.
[/INDENT]
Rockwell78;105649:
i preferiti:
1- Lupin (Geniale!!!)
2- Yattaman (Mitico... era difficile beccarlo perkè credo ke lo faceva odeon... i robottini piccoli mi facevano impazzire....)
3- Holly e Benji (vabbè noi della nostra generazione ci siamo cresciuti....)
altri che vedevo: l'uomo tigre, belle e sebastienne, mila e shiro, lamù
Eh sì! Anke a me piacevano qst, del resto appartengo alla stessa generazione!Com' erano belli i cartoni di una volta!
Andavo pazza x Yattaman! Recentemente ho anke rivisto qlk puntata, ke nostalgia!!!
Mi piacevano tatno anke qll citati da Nonindifferente.
[/INDENT]
__LuI__;104973:
i simpson e i griffin:)
straquoto e aggiungo Alvin e Rossana!!!
i preferiti:
1- Lupin (Geniale!!!)
2- Yattaman (Mitico... era difficile beccarlo perkè credo ke lo faceva odeon... i robottini piccoli mi facevano impazzire....)
1- Lupin (Geniale!!!)
Proprio qualche giorno fa rammentai tutti quelli che guardavo da piccolo, e mi resi conto che, anche se solo per poche puntate, ma guardavo una sfilza interminabile di cartoni.
Cito quelli che mi vengono in mente: Sam il ragazzo del west, Lupin, i puffi, Carletto i principe dei mostri, Devilman, Lamù, Kimba, Holly e Benji, Mila e Shiro, L'uomo Tigre, Ken Shiro, i cavalieri dello Zodiaco, Gigi la trottola, Mago pancione, Sampei, Belle e Sebastien, Pollon, Alvin, e tutti quelli dei robot tipo Goldrake, Voltron etc...
Ma guardandoli spesso con mia sorella a volte mi cimentavo anche in altri generi tipo: è quasi magia Jhonny, Pollyanna, Lady Oscar, Ransie la Strega, Occhi di gatto, il mistero della pietra azzurra!!!
Ragazzi ce ne sono davvero una sfilza interminabile, ora è da parecchi anni che non ne vedo più a parte simpson, griffin etc, ma di sicuro quelli che c'erano prima i ragazzini di oggi se li sognano :)
Cito quelli che mi vengono in mente: Sam il ragazzo del west, Lupin, i puffi, Carletto i principe dei mostri, Devilman, Lamù, Kimba, Holly e Benji, Mila e Shiro, L'uomo Tigre, Ken Shiro, i cavalieri dello Zodiaco, Gigi la trottola, Mago pancione, Sampei, Belle e Sebastien, Pollon, Alvin, e tutti quelli dei robot tipo Goldrake, Voltron etc...
Ma guardandoli spesso con mia sorella a volte mi cimentavo anche in altri generi tipo: è quasi magia Jhonny, Pollyanna, Lady Oscar, Ransie la Strega, Occhi di gatto, il mistero della pietra azzurra!!!
Ragazzi ce ne sono davvero una sfilza interminabile, ora è da parecchi anni che non ne vedo più a parte simpson, griffin etc, ma di sicuro quelli che c'erano prima i ragazzini di oggi se li sognano :)
bum bum il cagnolino!!
anke io tra quelli disney adoro la bella e la bestia...ma anke mulan...è stupendo...
...invece tra i cartoni animati mi piaceva molto sailoor moon...
...invece tra i cartoni animati mi piaceva molto sailoor moon...
sii mi ricordo di belle e sebastien :D belllissimoooo anke la bella e la bestia è uno dei miei pref...il significato più bello ke c'è :l'amore ke va oltre alla bellezza :)
Tra i classici Disney , la bella e la bestia (mi piace anche la colonna sonora cantata da G.Paoli)!!
Una volta impazzivo per Yattaman ........... ma lo fanno ancora??
Una volta impazzivo per Yattaman ........... ma lo fanno ancora??
la sirenetta,i simpson e non so se vi ricordate belle & sebastien
i simpson e i griffin:)