Qual

smiling-votailprof
:p il mio personalmente è mulan...uno dei classici disney più belli!!!

Risposte
minoux-votailprof
assolutamente cartoons...io li amo anche se ho passato da un pò l'età dei pomeriggi davanti alla tv per me è un dramma sapere che c'è lady oscar e nn poterlo vedere...e sono contenta di sapere che non sono l'unica più che appassionata dei bei cartoni di una volta.... i cartoni di oggi non li capisco tanto e non mi spiego perchè non rimandano mai in onda quelli che piacciono a me!! che sono praticamente tutti quelli che ha elencato chiarina....

marfin-votailprof
dopo la lista dei classic cartoni tv nn si può nn parlare degli adorabili cartone della disney... da Bambi a Cenerentola, dalla Sirenetta a Pinocchio, da Biancaneve alla Bella e la Bestia.......da Pocaontas al Re Leone....dal Libro della Giungla a ..................................ECC
UNA STORIA INFINITA' DI EMOZIONE CHE NN HANNO NIENTE A CHE VEDERE CON I CARTONI MODERNI:)

zizza84-votailprof
a proposito di classici Disney... che ne dite di cenerentola....!!!!:)

wook-votailprof
olèèèèèèè...anke folgore è umano!!!:D
(ovviamente scherzo, nn prendertela)

brunilde-votailprof
folgore per la prima volta hai detto una cosa che condivido in pieno amo i cartoni della looney toes.
So anche che non ti frega, comunque ci tenevo a precisarlo.

folgore693-votailprof
ma ovviamente gli unici che hanno resistito sono i mitici Looney toes....ogni volta che cè willy il coyote è un divertimento...o bugs bunny contro duffy duck.......per fortuna ancora oggi li becco in tv.

wook-votailprof
li vedevo anke io tutti questi...come erano belliiiiiiiiiiiii!!!
anke terry e maggie mi piaceva da morireeee:D

chiarina-votailprof
I miei gusti non sono cambiati!L'altro giorno ho beccato la puntata finale di Lady Oscar e mi sn dovuta trattenere dal piangere giusto perchè ero in pubblico..
Da brava bambina vedevo quasi tutti quelli nominati prima..Candy Candy in effetti mi stava un pò supra à panza,ma Georgie..Creamy..Sandy dai mille colori..Mila e Shiro,Memole,Milly un giorno dopo l'altro,Sara..e tutti gli altri Alvin,Conte Dracula,Ransie la strega,Jem,è Quasi magia Johnny,Occhi di Gatto.Magica Emi..ma io ero drogata di cartoni..impazzivo anche per Holly e Benji,Mazinga,Transformers,E-man..
E ho continuato ad esserne fruitrice anche in età adulta..Sailor moon,Piccoli Problemi di cuore,Terry e Maggie,Ranma..lo so nn sn normale..
Infatti gli effetti devastanti ancor oggi si fanno sentire..

brunilde-votailprof
wook;160712:
a me dragon ball nn piace per niente...

:sisi:Concordo con te.
Comunque devo riconoscere che anche io ho seguito tanti cartoons stupidini come pollon, e molti di robot, a quei tempi mi piacevano, con il passare degli anni i miei gusti son cambiati.:p

wook-votailprof
a me dragon ball nn piace per niente...

shawna-votailprof
folghi!!!!! hai messo dei cartoni troppo belli!!! hiihih il "signorino" conte dacula e il mitico ispettore gadget!!!! :pianto::pianto::pianto:xchè nn li trasmettono più??!!!!!!!!!!!!!!

malusblade-votailprof
Su youghi ho(o come si scrive) ti do ragione, ma su naruto no!! leggi la storia o vedi gli anime e ne riparliamo!! ;) è al pari di dragon ball, per la bellezza della storia e la ricchezza di particolari! ;)

folgore693-votailprof

folgore693-votailprof

folgore693-votailprof
No dragon Ball è molto bello....se lo segui fin dall'inizio vedi che è fatto bene...e poi cmq fa aprte dei cartoni anni 80.......io mi riferivo a yughi ho....(non so se si scrive così)naruto..ecc non so più cosa si siano inventati perchè appena li vedo cambio canale....

wook-votailprof
è verooooo, quelli erano veri cartoni, non dragon ball, i pokemon, e ki più ne ha più ne metta...:muro:

folgore693-votailprof
Carina candy candy.,......ah se fosse stata vera...:porco:!ma cmq dove sono fiiti tutti quei bei cartoni della fine anni 80-anni 90????adesso con sti cartoni giapponesi...non ci si capisce più nulla...rivoglio ghostbusters...........:muro:

marygrace-votailprof
odiavo candy candy...troppo depressa, ah..non era questa la domanda.
mi piaceva "è quasi magia johnny" , "georgie" , "ilary", "il tulipano nero", "siamo quelli di beverly hills", "lady oscar"... perdevo molti pomeriggi insomma. :D

shawna-votailprof
no no che spettacolo teatrale e spettacolo teatrale ..io ero solo deviata dai cartoni animati!!:D

wook-votailprof
a ki lo dici!!! Io feci anke uno spettacolo teatrale col nastro, anke se nn ero proprio bravissima...ma all'epoca si portava...:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.